Jump to content

Annunciati nuovi shonen-ai


thomas80

Recommended Posts

KappaEdizioni annuncia le uscite shonen ai programmate per il 2006

 

Collana BOY'S LOVE numero 24

 

CONCRETE GARDEN

 

di Tarako Kotobuki

13x18 cm, brossura + sovraccoperta, 192 pagine, b/n, euro 8,50

 

I manga a tematica gay scritti dalle donne per le donne, che in Italia stanno riscuotendo un successo senza pregiudizi! Questo mese una storia di fantascienza dalla trama appassionante! Kashii è un giovane cadetto. Nella base militare in cui viene mandato si compiono esperimenti biologici, un luogo sospeso tra passato e futuro. Ma Kashii non è un ragazzo come tanti. Il suo corpo sta mutando, e la trasformazione sarà per lui fisica e psicologica. Tra innesti bionici, guerre corpo a corpo, astronavi futuristiche e missioni speciali, nasce l’amore. Kashii s’innamora di un uomo, e per giunta molto più grande di lui. Il solo capace di proteggerlo. L’unico a trattarlo come un essere umano…

 

 

tarako%

----------------------------

 

I Nuovi BOY'S LOVE del 2006

 

 

Tra le molte novità del 2006, nuovi arrivi anche per la nostra collana Boy’s love, dedicata ai popolari manga a tematica gay… scritti in Giappone da donne per le donne! Gli amori non corrisposti di sei ragazzi giapponesi saranno alla base di una delle più celebri commedie di Kazuma Kodaka, che ritorna a fine febbraio per la gioia di tutti gli orfani di KIZUNA. Noto anche per la sua trasposizione animata, L’EQUAZIONE DEL PROFESSORE ci terrà compagnia a cadenza bimestrale (tutti i mesi pari), alternata a volumi autoconclusivi e brevi miniserie del calibro di CONCRETE GARDEN di Tarako Kotobuki, SEI UNA STELLA di Keiko Konno e MACARONI di Ellie Mamahara. È proprio alla popolare autrice di “Gokuraku Café” che dedichiamo questa news, svelandovi qualche indiscrezione sul suo nuovo, divertente spaghetti western in due volumi. Cresciuto da Padre Mario, il protagonista della storia Robin viene un giorno scacciato dal suo paese, e parte così per un lungo viaggio, accodandosi a un fuorilegge di nome Ted Viper e al biondo rubacuori Sydney Rush. Il primo è un potenziale baro alle carte, con un passato un po’ ombroso. Può sembrare un bullo, ma Robin pensa che sia un gran tenerone. Il secondo piace molto alle donne, tanto da essere addirittura celebre per questo. Innocente, carino, e tutto sommato di buon carattere, Robin si trova sempre al centro degli screzi tra Sydney e Ted, che sembrano davvero mal sopportarsi…

Copia%20di%

 

Le cover dei 2 volumi che completano la miniserie Macaroni, opera serializzata tra il 2004 e il 2005 sulla rivista Chara Comics della Tokuma Shoten. Più in basso alcune tavole interne della serie:

 

macaroni%

 

Macaroni%201.jpg

 

Macaroni%202.jpg

 

Macaroni%203.jpg

 

Qui in basso le altre prossime novità della collana Boy's Love, da sinistra a destra : I Can't Stop Living You 2 di Row Takakura, Kusatta Kyoshi No Hoteishiki di Kazuma Kodaka, Kimi No Namae Wa Star (Sei una stella) di Keiko Konno :

 

i%20cant%

kusatta%

keiko%20konno%

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

G87, quarda che è solo sospeso perchè anche in giappone è fermo al numero 3... ne esce un numero all'anno in giappone.. quindi dobbiamo aspettare pure noi....

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 1 month later...
Rei_Kashino

Io ho comprato e letto oggi Concrete Garden. Devo dire che le due storie sono molto intricate (la seconda in particolar modo) ma mi sono piaciute, anche per il disegno più occidentale (parlo dell'impostazione delle tavole). E poi c'è quel figone di Juichi (mi pare) della seconda storia che è :gh::rotfl:

PS: Non ci sono scene di sesso, ma molte romanticherie, che io personalmente preferisco. :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Raga,

non prendetemi per un ignorante ma non ho ben capito cosa sono

questi MANGA; Sono personaggi dei fumetti, cartoni animati o cos' altro?!

 

Comunque da come ne parlate (perchè vi seguo sempre)

mi attirano;

 

scusate se sono andato un pò OFF TOPIC

ma non volevo aprire un' altra discussione inutilmente.

 

Fabio.

Link to comment
Share on other sites

Raga' date='

non prendetemi per un ignorante ma non ho ben capito cosa sono

questi MANGA; Sono personaggi dei fumetti, cartoni animati o cos' altro?!

 

Comunque da come ne parlate (perchè vi seguo sempre)

mi attirano;

 

scusate se sono andato un pò OFF TOPIC

ma non volevo aprire un' altra discussione inutilmente.

 

Fabio.[/quote']

 

tranquillo! :rotfl: in effetti se parte una certa idea che ho per il forum, pensavo di fare una sorta di glossario... i Manga sono i fumetti prodotti in Giappone. Gli Anime sono i prodotti audiovisivi che spesso si basano sulle storie e sui personaggi dei manga più famosi e di successo. I Manwha invece sono i fumetti di provenienza coreana.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Direttamente dal sito della Kappa Edizioni la presentazione di un nuovo titolo boy's Love per questo editore. Stavolta sbarca nelle nostre librerie Reiichi Hiiro con il suo LOVE HUSTLER:

 

 

 

"Kei Nikaidou è il figlio di un geniale prestigiatore, che cerca di seguire le orme del padre. Quando il ragazzo sale su una nave da crociera per un ingaggio apparentemente normale, inizia per lui un'avventura davvero fuori dal comune, una storia di passioni e colpi di scena che attraversa addirittura l'oceano. Tutto ha inizio quando Kei incontra Nagisa Takanashi, croupier di bordo che prende a fargli una corte sfrenata. Il loro rapporto si salda grazie a una partita di streep poker che si conclude con una fuga improvvisa, preludio a una vera e propria caccia al tesoro… Nagisa è in realtà un cacciatore di tesori ricercato dalla polizia internazionale! Per Kei le sorprese non sono certo finite… Nei due volumi che compongono a oggi la storia, il ragazzo s'imbatte nel fratello gemello di Nagisa, viene rapito dalla nave pirata del capitano Aryuze, ed è salvato dal padre di Nagisa. È proprio la famiglia di Nagisa che troviamo al centro della storia: il ragazzo è convinto che sua madre sia ancora viva e che i genitori mirino a un favoloso tesoro nascosto. Già autrice dell'applauditissimoPUNCH DRUNK BABIES, Reiichi Hiro entra a far parte della nostra collana BOY'S LOVE con un manga yaoi che cambia le regole del genere, puntando sulla grande avventura e utilizzando l'intero armamentario narrativo del genere 'cappa e spada'. L'autrice ama davvero l'immensità dell'Oceano, e saprà coinvolgere anche voi in questo LOVE HUSTLER, viaggio per mare tra mappe del tesoro, pappagalli sulla spalla e triangoli sentimentali che vi faranno battere forte il cuore. Il nuovo corso del nostro mensile BOY'S LOVE ha inizio, ma le sorprese non sono finite: rimanete sintonizzati per altre news!"

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...