July 5, 20206 yr Just now, marco7 said: Quanti anni ha ? la tartaruga o il padrone di casa? Vuoi le fotine di quest'ultimo?
July 5, 20206 yr 1 minute ago, castello said: la tartaruga o il padrone di casa? Vuoi le fotine di quest'ultimo? No comment.
July 5, 20206 yr Be', se è italiana non è che ci sia troppa scelta, ci sono solo tre specie di testuggini in Italia.
July 5, 20206 yr Author 33 minutes ago, FreakyFred said: Be', se è italiana non è che ci sia troppa scelta, ci sono solo tre specie di testuggini in Italia. Non mi trovo in Italia 1 hour ago, Almadel said: Credo testuggine greca. Puoi fotografarle l'addome? A me pare una marginata. L'addome è completamente giallo e piatto. Domani lo fotografo. 2 hours ago, castello said: la tartaruga o il padrone di casa? Vuoi le fotine di quest'ultimo? Non sono un fan degli inglesi 2 hours ago, marco7 said: Quanti anni ha ? Non lo so Non mi pare una hermanni sinceramente Neppure una sulcata anche se qui ne hanno in molti.
July 5, 20206 yr 32 minutes ago, PiNKs said: Non sono un fan degli inglesi la battuta era rivolta a Marco7