Jump to content

Amico etero molto fisico


Prince1999

Recommended Posts

Prince1999

Buongiorno dolcissimi Nutella b-ready e buona domenica. Volevo sottoporvi un quesito che stanotte,mentre cercavo di prendere sonno,mi sono posto. C'è un mio amico,uno dei miei migliori amici in assoluto,che mi dà molto a pensare. Questo ragazzo viene da un piccolissimo paese di provincia,e ha una mentalità aperta ma non troppo,nel senso che soprattutto verso le ragazze non ha questa grande modernità,e si fece scappare un sí con la testa davanti a un signorotto che disse che un uomo etero non può avere un amico gay (ovviamente successivamente me lo mangiai a morsi). 

Detto ciò,questo ragazzo ha sempre avuto atteggiamenti ambigui nei miei riguardi.. innanzitutto mi fa passare ogni cazzata che dico,e una volta nonostante gli abbia lanciato tantissima merda addosso,mi ha perdonato in 2 secondi. Dopodiché,ha una fisicità particolare con me,vi cito alcuni episodi. L'anno scorso,quando già sapeva dei miei dubbi,si fece sculacciare da me,registrando anche un video dell'atto. Poi mettemmo su Instagram una foto in cui mangiavamo i due bordi opposti di un waffel,e sembrava che ci stessimo baciando. In generale, nonostante sapesse tutto di me,ha sempre dormito con me, anche in spazi molto ridotti,che mi obbligavano a stargli avvinghiato,tanto da avergli appoggiato più volte nella notte il gioiellino alle terga.

Da quando è tornato,la cosa si è molto intensificata. A casa sua eravamo fuori,faceva freddo,ed eravamo letteralmente raggomitolati nella coperta di pile,con le teste letteralmente incollate e le bocche troppo vicine. Il giorno successivo sull'amaca io ero disteso con le gambe aperte,e lui si è messo al lato inverso,con il pene vicinissimo al mio posteriore,e per giunta ha appoggiato la testa sulla mia gamba. 

Ieri sera si è raggiunto il culmine. Io voglio tantissimo bene a questo ragazzo,e non vorrei mai distruggere l'amicizia con lui,sebbene mi faccia sangue in modo allucinante e se non fosse stato amico ci avrei voluto fare cavalcate epocali...diciamo che ultimamente a lui e ad un altro mio amico particolarmente bello,sto facendo parecchi complimenti...e nonostante ciò,lui ogni volta che ci salutiamo mi tocca il sedere con passione,e ieri è arrivato a dirmi che se mi fossi masturbato pensando a lui questo avrebbe innalzato tantissimo la sua autostima. Per finire,sotto casa mia si è messo dietro di me,iniziando a toccarmi i capezzoli e addirittura chiedendomi in tono canzonatorio: "Mi posso appoggiare?" Senza poi farlo.

Insomma,o il ragazzo è estremamente buono nei miei confronti,e mi vuole talmente bene che non si risparmia la fisicità nonostante sappia che sono gay, oppure ha qualcosa di recondito..lui effettivamente,quando gli raccontai di avere espresso i miei dubbi sessuali alla mia famiglia,mi rispose: "Cazzo,hai avuto proprio le palle,io non ci sarei mai riuscito".

 

Non so cosa pensare,ma non voglio perderlo,e nemmeno al mio ragazzo che ieri notte e oggi si sta comportando molto bene,che ne pensate?

 

Link to comment
Share on other sites

Prince1999

Dimenticavo di dire che è un amico universitario,ma non credo sia tanto rilevante,e che ho dormito tantissimo con lui per ragioni di esami.

Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, Prince1999 said:

dolcissimi Nutella b-ready

:muro:

5 hours ago, Prince1999 said:

Volevo sottoporvi un quesito che stanotte,mentre cercavo di prendere sonno,mi sono posto.

la sera magna leggero, damme retta...

5 hours ago, Prince1999 said:

nonostante sapesse tutto di me,ha sempre dormito con me, anche in spazi molto ridotti,che mi obbligavano a stargli avvinghiato,tanto da avergli appoggiato più volte nella notte il gioiellino alle terga.

embè?

dovresti essere contento che non si fa problemi & paranoie varie!

5 hours ago, Prince1999 said:

o il ragazzo è estremamente buono nei miei confronti,e mi vuole talmente bene che non si risparmia la fisicità nonostante sappia che sono gay, oppure ha qualcosa di recondito..

non volà di fantasia porcina e tietti stretto un amico del genere

Link to comment
Share on other sites

Prince1999
22 minutes ago, freedog said:

:muro:

la sera magna leggero, damme retta...

embè?

dovresti essere contento che non si fa problemi & paranoie varie!

non volà di fantasia porcina e tietti stretto un amico del genere

Ma hai letto tutto? Comunque sí io lo adoro,non ti nego che a volte mi sale dentro una gran voglia di farci sesso selvaggio, però sono consapevole che bisogna dividere le cose. La repressione di 20 anni ha causato in me questo esplodere di impulsi sessuali ahimé,ma la terrò a bada. Quindi pensi sia etero normalmente? E che tutte queste cose siano pippe mie?

Link to comment
Share on other sites

16 minutes ago, Prince1999 said:

Quindi pensi sia etero normalmente? E che tutte queste cose siano pippe mie?

16 minutes ago, Prince1999 said:

non ti nego che a volte mi sale dentro una gran voglia di farci sesso selvaggio

si chiama FAME la tua.

per saziarti, c'avresti il 30enne col ristorante a disposizione, ti ricordo...

ripeto:

42 minutes ago, freedog said:

non volà di fantasia porcina e tietti stretto un amico del genere

 

Link to comment
Share on other sites

Prince1999
1 minute ago, freedog said:

si chiama FAME la tua.

per saziarti, c'avresti il 30enne col ristorante a disposizione, ti ricordo...

ripeto:

 

Sí,sarebbe il mio "ragazzo" lui, stasera ci dovremmo vedere,sperem. Comunque ti giuro c ho una fame che non ti immagini...mi farei una scopata ogni mezz'ora...

Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, Prince1999 said:

Buongiorno dolcissimi Nutella b-ready

wtf?

8 hours ago, Prince1999 said:

innanzitutto mi fa passare ogni cazzata che dico,e una volta nonostante gli abbia lanciato tantissima merda addosso,mi ha perdonato in 2 secondi.

non ci vedo nulla di strano se ci tiene alla tua amicizia

8 hours ago, Prince1999 said:

L'anno scorso,quando già sapeva dei miei dubbi,si fece sculacciare da me,registrando anche un video dell'atto

beh molti dodicenni lo fanno

8 hours ago, Prince1999 said:

Poi mettemmo su Instagram una foto in cui mangiavamo i due bordi opposti di un waffel,e sembrava che ci stessimo baciando.

Mi sembra solo una cosa simpatica, una foto goliardica

 

8 hours ago, Prince1999 said:

,ha sempre dormito con me,

mi sembra solo un buon amico e se ha sempre dormito con te e non è mai successo nulla, qualcosa vorrà pur dire.

 

8 hours ago, Prince1999 said:

,iniziando a toccarmi i capezzoli

altro gesto goliardico tra amici

 

8 hours ago, Prince1999 said:

che ne pensate?

che ti sei fatto un bel film in testa ma non sembra esserci nulla di sospetto.

Link to comment
Share on other sites

Anch'io avevo conosciuto un ragazzo donnaiolo che sembrava quasi fosse attratto da me, in realtà era solo affettuoso ed empatico, ho qualche dubbio gli si alzi coi maschi e lui stesso non credo avrebbe problemi ad ammetterlo. Ritesterò.

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Serpente said:

Ritesterò.

no vabbè..

avevo letto ritasterò...

-che cmq c'avrebbe avuto un senso; magari doppio, ma c'era..-

😂

Link to comment
Share on other sites

Prince1999
44 minutes ago, faby91 said:

wtf?

non ci vedo nulla di strano se ci tiene alla tua amicizia

beh molti dodicenni lo fanno

Mi sembra solo una cosa simpatica, una foto goliardica

 

mi sembra solo un buon amico e se ha sempre dormito con te e non è mai successo nulla, qualcosa vorrà pur dire.

 

altro gesto goliardico tra amici

 

che ti sei fatto un bel film in testa ma non sembra esserci nulla di sospetto.

Secondo me ti sto un po' sul cazzo 😂😂

Link to comment
Share on other sites

9 hours ago, Prince1999 said:

Da quando è tornato,la cosa si è molto intensificata. A casa sua eravamo fuori,faceva freddo,ed eravamo letteralmente raggomitolati nella coperta di pile,con le teste letteralmente incollate e le bocche troppo vicine. Il giorno successivo sull'amaca io ero disteso con le gambe aperte,e lui si è messo al lato inverso,con il pene vicinissimo al mio posteriore,e per giunta ha appoggiato la testa sulla mia gamba. 

Ieri sera si è raggiunto il culmine. Io voglio tantissimo bene a questo ragazzo,e non vorrei mai distruggere l'amicizia con lui,sebbene mi faccia sangue in modo allucinante e se non fosse stato amico ci avrei voluto fare cavalcate epocali...diciamo che ultimamente a lui e ad un altro mio amico particolarmente bello,sto facendo parecchi complimenti...e nonostante ciò,lui ogni volta che ci salutiamo mi tocca il sedere con passione,e ieri è arrivato a dirmi che se mi fossi masturbato pensando a lui questo avrebbe innalzato tantissimo la sua autostima. Per finire,sotto casa mia si è messo dietro di me,iniziando a toccarmi i capezzoli e addirittura chiedendomi in tono canzonatorio: "Mi posso appoggiare?" Senza poi farlo.

Insomma,o il ragazzo è estremamente buono nei miei confronti,e mi vuole talmente bene che non si risparmia la fisicità nonostante sappia che sono gay, oppure ha qualcosa di recondito..lui effettivamente,quando gli raccontai di avere espresso i miei dubbi sessuali alla mia famiglia,mi rispose: "Cazzo,hai avuto proprio le palle,io non ci sarei mai riuscito".

Però saresti (quasi, pressappoco) fidanzato;

non ti pare una intimità fisica eccessiva? A ruoli invertiti, se il tuo 30enne ….  Ti farebbe piacere???    ;) 

Sto ragazzo è etero? è gay? è bisex?  O forse semplicemente confuso?  E parlarci, garbatamente, dolcemente… Non potrebbe essere una opzione?  O riesci a raffreddare i  "rapporti fisici" in modo naturale, spontaneo, o dovreste chiarire.

3 hours ago, Prince1999 said:

Ma hai letto tutto? Comunque sí io lo adoro,non ti nego che a volte mi sale dentro una gran voglia di farci sesso selvaggio, però sono consapevole che bisogna dividere le cose. La repressione di 20 anni ha causato in me questo esplodere di impulsi sessuali ahimé,ma la terrò a bada. Quindi pensi sia etero normalmente? E che tutte queste cose siano pippe mie?

 

3 hours ago, freedog said:

si chiama FAME la tua.

per saziarti, c'avresti il 30enne col ristorante a disposizione, ti ricordo…

 

Link to comment
Share on other sites

Prince1999
13 minutes ago, castello said:

Però saresti (quasi, pressappoco) fidanzato;

non ti pare una intimità fisica eccessiva? A ruoli invertiti, se il tuo 30enne ….  Ti farebbe piacere???    ;) 

Sto ragazzo è etero? è gay? è bisex?  O forse semplicemente confuso?  E parlarci, garbatamente, dolcemente… Non potrebbe essere una opzione?  O riesci a raffreddare i  "rapporti fisici" in modo naturale, spontaneo, o dovreste chiarire.

 

 

Il punto è che il mio 30enne non si sa comportare..mi ha appena fatto scazzare -.- ma sei proprio un deficiente dico io,se io ti dico ok stasera prenotiamo la pizzeria,chiami tu? E tu mi dici ok,mi vuoi poi ALMENO avvisare del fatto che ceni in un'altra città? No,niente. Come al solito se non l'avessi chiamato non avrei saputo nulla. Peraltro cena là perché "mia madre vuole cenare qua",ma possibile che questa madre debba comandare tutto lei? Mi fa proprio scazzare questa cosa...vengo sempre dopo tutti,e che cazzo!! Ceh è normale che se questo non mi dà affetto e attenzioni io le cerco in altri,e se arrivano da ragazzi molto belli è ovvio che fa andare su di giri...mo devo starmene come il sedotto ed abbandonato finché la signora contessa non deciderà che possono tornare in città e io avrò l'onore di rivedere suo figlio, chissà a quali orari. Tutto ciò nell'unico giorno libero che ha dal lavoro,la domenica,insieme al martedì. Capisco tua madre,ma stamani ha guidato lei, dovevi andarle per forza dietro?

Questo è più borderline di me...ieri pomeriggio mi fa..nono,ma io domani me ne vado a Roma lontano da tutti,voglio staccare la spina..e come al solito non mi considera proprio..io gli dico ci vediamo dopo pranzo? E lui: Ti faccio sapere..dopodiché scompare,e mi risponde alle 17 dicendo: Vado a lavoro ciao. Poi però all'1:10 di notte voleva che stessi in giro per vederci per un saluto,e stamattina aveva il pisello fresco e scherzava come il demente,ma che problemi ha? Poi non posso neanche fargli notare i suoi sbagli, perché si mette a dire ai miei amici che io lo soffoco e sono insistente..ma vaff....uff..mi viene da piangere giuro...sono cosí tanto una merdina?

Ceh secondo te a me non fa stare male che su questo forum la maggior parte degli utenti,a parte castello,il finnico,freedog e pochissimi altri mi considerino un idiota e un malato mentale? Credono pure che non lo sappia,ma lo percepisco palesemente. Avrò i miei problemi,ma sono un ragazzo di cuore e nei miei rapporti do tutto il massimo che ho dentro di me...e ho anche dei pregi

Link to comment
Share on other sites

Questa si chiama….

...Relazione!

               :lol:

           'Azzi tuoi!    La volevi, no?!   La cercavi, no?!          

                   :lol:   :lol:   :lol:

 

PS: non dovrei chiedertelo, ma tanto… ahahahhaha    Ma perché non ti sei messo - nei mesi scorsi! - con questo ragazzo coetaneo?

Link to comment
Share on other sites

15 minutes ago, Prince1999 said:

Il punto è che il mio 30enne non si sa comportare..

LUI, eh?

perchè invece te.. sei propio il principino del bon ton, nevvero??

eh, cari miei, dio li fa  e poi li accopp(i)a!!!

--

cmq tranquillo, tutto ciò è normalissima amministrazione se vuoi stare accasato/accoppiato: sai le volte che vorrei strozzare il mio boy (e lui pure)?

Link to comment
Share on other sites

Prince1999
18 minutes ago, castello said:

Questa si chiama….

...Relazione!

               :lol:

           'Azzi tuoi!    La volevi, no?!   La cercavi, no?!          

                   :lol:   :lol:   :lol:

 

PS: non dovrei chiedertelo, ma tanto… ahahahhaha    Ma perché non ti sei messo - nei mesi scorsi! - con questo ragazzo coetaneo?

Lo so...ma non si fa Cosí... comunque non mi ci sono messo perché è etero... ahimé. Dei miei amici etero me ne tromberei almeno 3-4...

8 minutes ago, freedog said:

LUI, eh?

perchè invece te.. sei propio il principino del bon ton, nevvero??

eh, cari miei, dio li fa  e poi li accopp(i)a!!!

--

cmq tranquillo, tutto ciò è normalissima amministrazione se vuoi stare accasato/accoppiato: sai le volte che vorrei strozzare il mio boy (e lui pure)?

Io ho i miei difetti ma sono precisino almeno!!! Lui mi fa proprio snervare a volte!!

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Prince1999 said:

comunque non mi ci sono messo perché è etero... ahimé. Dei miei amici etero me ne tromberei almeno 3-4...

ehhh

speriamo che non la legga mai questa frase Lui (il tuo adesso!)! 

Cmq a me qualche dubbio che sto ragazzo non sia etero puro è venuto, da quello che racconti

 

3 minutes ago, Prince1999 said:

Io ho i miei difetti ma sono precisino almeno!!! Lui mi fa proprio snervare a volte!!

Questo è un tuo grosso difetto, zuccherino!  :D 

Link to comment
Share on other sites

Prince1999
2 minutes ago, castello said:

ehhh

speriamo che non la legga mai questa frase Lui (il tuo adesso!)! 

Cmq a me qualche dubbio che sto ragazzo non sia etero puro è venuto, da quello che racconti

 

Questo è un tuo grosso difetto, zuccherino!  :D 

Lo so cast ma credimi cerco di essere sempre un ragazzo dolce..ho tanti difetti e lo so..lo sappiamo tutti..una persona che è su questo forum, seppure mi abbia dato il palo,disse una cosa saggia.."Tu pretendi tanto,ma dai tantissimo" io ho la mia idea di amore...e dal mio ragazzo voglio sentirmi amato,desiderato e coccolato... sennò non lo vedo come un fidanzato.. voglio essere il suo più grande amore.. purtroppo ho determinati valori...non ci posso fare nulla..

Link to comment
Share on other sites

SI

ed è ovvio che tu debba essere  "il suo più grande amore", anzi  "il suo più grande Amore" ;

se è una relazione, questo significa….

Però se tu sei precisino, coccoloso, assorbente, appassionatissimo, ecc ecc ,

ho trovi una persona assolutamente uguale a te o cmq compatibile,

ovvero devi essere più accomodante.

                        ;)

Link to comment
Share on other sites

Prince1999
1 minute ago, castello said:

SI

ed è ovvio che tu debba essere  "il suo più grande amore", anzi  "il suo più grande Amore" ;

se è una relazione, questo significa….

Però se tu sei precisino, coccoloso, assorbente, appassionatissimo, ecc ecc ,

ho trovi una persona assolutamente uguale a te o cmq compatibile,

ovvero devi essere più accomodante.

                        ;)

Ma io sono accomodante..tu dimmi oggettivamente uno che due volte non ti fa sapere sul da farsi,tu cosa gli diresti? Non gli diresti qualcosa?

 

Just now, Almadel said:

Digli così:

"Se un giorno tu volessi farmi un pompino sappi che non lo direi a nessuno"

Hahahah con quello farei di tutto 

Link to comment
Share on other sites

Lui ti fa arrabbiare per motivi che in realtà non sussistono, e tu pensi a sbatterti un altro per ripicca, scrivendolo pure sul forum. Ho capito bene? 

Comunque secondo me è etero, è semplice goliardia e gli piace che un maschio gli vada dietro . 

 

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, Prince1999 said:

Hahahah con quello farei di tutto 

Non ne dubito, ma non glielo devi dire 🙂

Lui gioca sul tuo desiderio ("Se ti masturbi su di me..."), ma tu devi giocare sul suo ("se vuoi farmi un pompino...").

 

Link to comment
Share on other sites

27 minutes ago, Prince1999 said:

dal mio ragazzo voglio sentirmi amato,desiderato e coccolato...

allora, manuale della vita di coppia, lezione #1:

MAI -e sottolineo MAI- pensare che tutto il suo mondo debba girare attorno a te 24 ore su 24.

siccome mi pare di capire che non hai motivo di credere/pensare che ti stia raccontando un mare di cazzate e che quando ti dà buca invece di stare al lavoro / fuori con la madre / a dormì perchè è stanco morto, si sta a smutandà con tutto il 7° reggimento corazzieri a cavallo, può esse che c'abbia un mare di cazzi (nel senso di impegni, non del 7° reggimento..) e fa i salti mortali per trovare tempo per stare ANCHE con te.

pretendere di avere l'esclusività di ogni suo secondo libero per te, oltre che essere fondamentalmente un atteggiamento da bambino viziato & molto egoista , dimostra che in fondo di lui non te ne frega poi tanto: prima vieni SEMPRE tu coi tuoi capricci.

già te l'abbiamo detto: fallo respirare a sto poraccio, non l'assillà troppo.

ma non lo vuoi proprio capì..

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

Prince1999
8 minutes ago, freedog said:

allora, manuale della vita di coppia, lezione #1:

MAI -e sottolineo MAI- pensare che tutto il suo mondo debba girare attorno a te 24 ore su 24.

siccome mi pare di capire che non hai motivo di credere/pensare che ti stia raccontando un mare di cazzate e che quando ti dà buca invece di stare al lavoro / fuori con la madre / a dormì perchè è stanco morto, si sta a smutandà con tutto il 7° reggimento corazzieri a cavallo, può esse che c'abbia un mare di cazzi (nel senso di impegni, non del 7° reggimento..) e fa i salti mortali per trovare tempo per stare ANCHE con te.

pretendere di avere l'esclusività di ogni suo secondo libero per te, oltre che essere fondamentalmente un atteggiamento da bambino viziato & molto egoista , dimostra che in fondo di lui non te ne frega poi tanto: prima vieni SEMPRE tu coi tuoi capricci.

già te l'abbiamo detto: fallo respirare a sto poraccio, non l'assillà troppo.

ma non lo vuoi proprio capì..

Tu sei troppo di parte. Ti ho detto che mi ha fatto praticamente quasi prenotare un ristorante e non mi ha detto che non ci si andava più,solo quando l'ho chiamato l'ho saputo,e non mi sembra giusto.

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Prince1999 said:

mi ha fatto praticamente quasi prenotare

mmhhh...

c'è qualquadra che non cosa in questa frase...

2 minutes ago, Prince1999 said:

Tu sei troppo di parte.

forse.

però dalla tua, perchè vorrei che la vostra storia almeno cominciasse e provasse a durà, senza che prendiate fuoco al primo soffio di venticello.

poi, libero di non credermi e pensà che mi diverto sempre & solo a rimproveratte per ogni cazzata che fai/pensi/dici

-quello lo farei cmq..-

Link to comment
Share on other sites

Prince1999
26 minutes ago, freedog said:

mmhhh...

c'è qualquadra che non cosa in questa frase...

forse.

però dalla tua, perchè vorrei che la vostra storia almeno cominciasse e provasse a durà, senza che prendiate fuoco al primo soffio di venticello.

poi, libero di non credermi e pensà che mi diverto sempre & solo a rimproveratte per ogni cazzata che fai/pensi/dici

-quello lo farei cmq..-

Hahahah hai ragione. Comunque ti assicuro che lui pure se le tira un po' le rotture di belin hahahha

Link to comment
Share on other sites

23 hours ago, Prince1999 said:

..e nonostante ciò,lui ogni volta che ci salutiamo mi tocca il sedere con passione,e ieri è arrivato a dirmi che se mi fossi masturbato pensando a lui questo avrebbe innalzato tantissimo la sua autostima. Per finire,sotto casa mia si è messo dietro di me,iniziando a toccarmi i capezzoli e addirittura chiedendomi in tono canzonatorio: "Mi posso appoggiare?" Senza poi farlo.

Povero amore di zio ti molesta sessualmente, non hai pensato di denunciarlo alla polizia per atti impropri?

Ahaha a parte gli scherzi, secondo me è semplicemente un piacione e ha notato di avere un ascendente con te e gli piace stuzzicarti.
Questo però non vuol dire nulla, se non che è un tipo scherzoso.

Relax ma non eri innamorato che volevi mettere su famiglia? Non cadermi al primo pelo di cazzo 😛

Link to comment
Share on other sites

Prince1999
1 hour ago, Iron84 said:

Povero amore di zio ti molesta sessualmente, non hai pensato di denunciarlo alla polizia per atti impropri?

Ahaha a parte gli scherzi, secondo me è semplicemente un piacione e ha notato di avere un ascendente con te e gli piace stuzzicarti.
Questo però non vuol dire nulla, se non che è un tipo scherzoso.

Relax ma non eri innamorato che volevi mettere su famiglia? Non cadermi al primo pelo di cazzo 😛

Paoletto,io METTERÒ SICURAMENTE SENZA DUBBIO su famiglia, è diverso. Comunque altro che denunciare,mi fa eccitare dentro hahahah. Mo apro un topic sul mio pseudo ragazzo perché c'è crisi..

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...