Jump to content

[SweetDark]


SweetDark

Recommended Posts

Allora, bhè come ho detto nella mia presentazione è da poco che me ne sono accorta...diciamo che è da settembre scorso!!Il mio migliore amico è stato il primo a saperlo...anche perchè lui è gay :PIl mio non è stato un CO diretto, era molto a pezzi...dopututto ero sempre stata etero e basta (o almeno era quello che pensavo di essere) e questo cambiamento non riuscivo a capire se era il momento o se invece era qualcosa di +, sicchè ho iniziato a parlarne con lui ma ho seguito diverse fasi...Sono passata dal "sai forse" poi "può essere" poi "si forse" e alla fine "si lo sono" :rotfl:Inutile dire che non è cambiato nulla tra noi!!Poi è stato il turno di una mia amica.Eravamo a casa mia sul divano e si parlava del + e del -..era tanto che non la vedevo e a un certo punto lei mi dice che aveva iniziato ad andare allo Yag e anche al mamamia quindi colgo l'occasione al volo e le dico"Sai...io sono bisex..anche se mi sa tanto che è meglio se ti dico direttamente lesbica"Lei mi dice che non c'è nessun problema e che comunque se mai le dovesse capitare di innamorarsi di una donna sicuramente non si farebbe nessun problema :asd:E alla fine la mia migliore amica...confesso che con lei ho avuto dei dubbi sul farlo o no...non perchè non mi fidassi di lei, anche perchè il suo parere sugli omosex lo conosco ed è lo stesso che ho io..ma perchè in fondo in fondo avevo paura che potesse cambiare l'atteggiamento nei miei confronti, cosa che più sbagliata non poteva essere dal momento che adesso lo sa e che non è cambiato assolutamente nulla :)Ecco per ora sono questi i miei CO :(

Link to comment
Share on other sites

Ti sono andati bene dai, come dovrebbero andare :ok:Divertente la cosa " Sono passata dal "sai forse" poi "può essere" poi "si forse" e alla fine "si lo sono" " XD

Link to comment
Share on other sites

Bhè scioccati forse un pochino :( ma l'importante è che sia andata bene anche perchè tengo davvero tanto a loro :(

Link to comment
Share on other sites

Grazie :kiss:Mi ha aiutata molto avere loro accanto e il come hanno reagito...credo che tutti dovrebbero avere queste esperienze...ho letto alcuni coming out e mi spiace moltissimo per alcune reazioni che hanno avuto parenti/amici...

Link to comment
Share on other sites

Nel senso che forse l'ho sempre saputo ma che solo da settembre ho affrontato la mia sessualità e capito veramente chi sono :(

Link to comment
Share on other sites

Bei coming out e ottimi amici ;)Complimenti! :(

e pensare che quando ho fatto CO a due miei amici, lui gay lei lasbica, si sono scioccati
E questa mi è nuova :(
Link to comment
Share on other sites

Nel senso che forse l'ho sempre saputo ma che solo da settembre ho affrontato la mia sessualità e capito veramente chi sono :(
bene, sono contento, l'importante è che tu viva serena la cosa :(
Link to comment
Share on other sites

Allora non mi chiedete come mai, ma oggi stavo parlando su msn con una mia amica e a un certo punto una voce nella mia testa mi dice: "perchè non dirglielo adesso?"Siccome non ci sentivamo da parecchio tempo a un certo punto mi fa "che mi racconti di nuovo?" e io colgo la palla al balzo dicendo che c'è una cosa che le devo dire ma che non so come potrebbe reagire...Dopo una serie di "eddai parla!!" o "che ti è successo" o "così mi fai preoccupare" alla fine l'ho fatto...Premetto che sinceramente pensavo che la prendesse male...perchè comunque lei è credente e davvero tanto...ma per fortuna riesce a credere e a pensare con la sua testa allo stesso tempo... :asd:Prima mi ha detto, in risposta al mio "se per te non è un problema...", "guarda io non lascio gli amici o le amiche per la loro natura"...poi le classiche domande "quando te ne sei accorta" "come" "ma ne sei sicura" ecc e infine che per lei non è cambiato nulla che sono sempre la stessa persona di prima e che mi ammira e ringrazia per averglielo detto e per essermi fidata di lei...speriamo che sia vero, ma conoscendola so che lo è...soltanto che non mi sembra ancora vero :salut:

Link to comment
Share on other sites

ma per fortuna riesce a credere e a pensare con la sua testa allo stesso tempo... :salut:
Ottimo!Ultimamente mi stava venendo qualche dubbio... :PGrande sono contento per te! :rotfl:
Link to comment
Share on other sites

Orlandella

Bene, è sempre bello un CO finito bene! :)Poi anche a me in questo periodo viene di farlo, ma mi trattengo di farlo su msn e spero di riuscire a farlo a voce......perchè sarà bellissimo vedere le loro facce!!! :gha::D ...sempre che non l'abbiano già capito! :gha:

Link to comment
Share on other sites

:gha: è vero le facce che fanno sono sempre le migliori, se questa mia amica non stava lontano lo avrei fatto di persona :gha:
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...