July 2, 20206 yr Ciao a tutti! Mi sono iscritto a questo forum qualche giorno fa ma non mi sono ancora presentato. Mi chiamo Robert e ho 44 anni. Ho un mucchio di passioni, un lavoro che mi impegna, amo il mare, il vento e la natura in generale. La mia vita come uomo bisessuale non è stata affatto semplice... ma come in molti sapranno si sopravvive a tutto Spero di poter trovare buoni amici qui (e soprattutto discussioni costruttive). Credo nell'amore e nel rispetto. Questo è un periodo molto difficile per me e onestamente ho bisogno di pensare a cose belle e divertenti. Che altro dire... se avete domande sono qui. Grazie a tutti. Un abbraccio. Rob
July 2, 20206 yr Benvenuto! mi spiace per quello che hai passato e stai passando, spero che in qualche modo potremmo esserti utili♥️
July 2, 20206 yr 8 hours ago, Saturn said: Ciao a tutti! Mi sono iscritto a questo forum qualche giorno fa ma non mi sono ancora presentato. Mi chiamo Robert e ho 44 anni. Ho un mucchio di passioni, un lavoro che mi impegna, amo il mare, il vento e la natura in generale. La mia vita come uomo bisessuale non è stata affatto semplice... ma come in molti sapranno si sopravvive a tutto Spero di poter trovare buoni amici qui (e soprattutto discussioni costruttive). Credo nell'amore e nel rispetto. Questo è un periodo molto difficile per me e onestamente ho bisogno di pensare a cose belle e divertenti. Che altro dire... se avete domande sono qui. Grazie a tutti. Un abbraccio. Rob Benvenuto ?
July 3, 20206 yr 17 hours ago, Saturn said: amo il mare, il vento ? Benvenuto sul forum, spero che tu possa trovare ciò che vai cercando
July 9, 20206 yr Author On 7/3/2020 at 11:02 AM, Laen said: ? Benvenuto sul forum, spero che tu possa trovare ciò che vai cercando On 7/2/2020 at 11:49 PM, ldvrsp said: Ciao e ben trovato. Anch'io Bellissimoooo Grazie. È una storia lunga e incredibile... ma quando vieni separato forzatamente da chi ami, non vedi più nulla di bello nella vita.
July 10, 20206 yr 11 hours ago, Saturn said: È una storia lunga e incredibile... ma quando vieni separato forzatamente da chi ami, non vedi più nulla di bello nella vita. Che cosa terribile ? Se vorrai parlarne sono certo che qui troverai molti occhi pronti a leggerti e tante storie che ti faranno sentire un po' meno solo!
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.