Jump to content

[Gioia_Insensibile] I Miei C.O.


Northern

Recommended Posts

Solo ieri mi sono resa conto che non ho mai aperto un topic con i miei C.O.  :(

Piu che altro perchè non sono mai stata veri e proprio Coming Out, visto che quasi tutti i miei attuali amici li ho conosciuti su questo forum  XD

 

Coming con la mia ex migliore amica su msn...io avevo appena capito di amare la mia prima ragazza, quindi...appena capito di essere lesbica...

Questa mia amica parlando della mia amicizia con la mia ex, me lo ripeteva sempre che ero lesbica e io sempre "nahhhhhhh  :("

Cmq...

 

Io: Ohy...devo dirti una cosa...

T: Oddio...che è?

Io: C'entra Luna...

T: Ah!

Io: Vedi...credo....

T: Oh! Ce ne hai messo di tempo per capire che l'ami!

Io:  :D E dai caXXo! Nemmeno la soddisfazione!  

 

Con lei è sempre andato tutto bene, e dopo il mio "CO" mi ha anche confessato di essere bisex... XD

 

***

 

Comin Out con la mia piu vecchia amica Federica...

Con l'aiuto dell'amica di cui sopra ci mettiamo d'accordo e andiamo a prendere Federica a scuola..

 

Io: Fede ascolta, devo dirti una cosa..

Fede guarda me e Tina perplessa: Che c'è?

Io: Insomma...vedi...mi..mi sono messa con una persona..

Fede: Oddioooo!! Ma davvero?? Lui chi è??

Io : Ehm...

Fede: Oddio! Federico! Quello che ti piaceva! O Gianluca! E' Gianluca vero?

Tina: No, Fede..vedi..è un pò "diversa" come cosa..

Fede: Cioè?

*Lampo di genio..guarda me e Tina*

Fede: Oh..ma non è che voi due.......

Io: NO!! CAVOLO NO!

Fede: E chi allora??

Tina: Ah Fè se non sono io chi è??

Fede: Oddio! Luna????  :eek:

Io: Ehm...si...

Fede: Ma..ma..è FEMMINA! Cry è una RAGAZZA!!

(Tutto questo urlato in mezzo alla strada  :awk:)

Io: Fè, abbassa la voce..lo sono bene che è una ragazza eh..ma che posso farci? Mi piace..

Fede: ...ok...l'importante è che sei felice..giusto..devo abituarmi un pò all'idea ok?

Io: Tranquilla  :)

Fede: Ti voglio bene Cry..

Io: Anche io Fefè..

 

Andando avanti ha accettato definitivamente, non la condivide, ma mi accetta per ciò che sono, anche se ogni tanto tenta di farmi tornare sulla "retta via"   :(

 

*****

Comin Out con la COMPAGNA DI MIO PADRE

Ebbene si...lei lo sa, lui no..

 

Siamo al ristorante come ogni venerdi sera, mio padre esce a fumare una sigaretta..e come sempre la compagna mi fa "allora? A ragazzi come stai messa?"

 

Io: Mmmm...

Lei: Sarebbe...?

Io: ..niente..

Lei mi guarda fissa per circa 20 secondi..

Io : Che c'è?

Lei: Tu sei lesbica..vero?

Io: Ma smettila!

 

Rientra mio padre e il discorso cade li...dopo un'oretta e mezza mio padre va in bagno...

 

Io ricevo un messaggio da parte di un'amica che mi piaceva..

Io tra me e me: Fanculo..muoviti scema, ma non lo capisci?

Lei: Come scusa?

Io: Ehm..no..niente scusa..

Lei: Ma quindi ragazzi niente??

Io: Tizià..te l'ho gia detto...e poi..(respiro profondo)..una persona che mi piace c'è..ma..con il sesso maschile a poco a che vedere...

Lei: Ah..quindi? E' una ragazza!

Io: ...si...

Lei: E quella tua famosa amica di Catania (la mia ex), non era un'amica vero? Beh dai, ste esperienze bisogna averle nella vita..

Io: Si..diciamo che io le ho ogni giorno da due anni e mezzo...

Lei ride..poi dopo due minuti di silenzio...

Io lo sapevo che eri lesbica! :D

 

 

Diciamo che mi sono andati tutti bene, speriamo prima o poi di trovare il coraggio per farlo con i miei genitori, che poveri ormai, l'hanno sicuramente capito  :P :P

Link to comment
Share on other sites

Tua padre sicruramente gia lo sa amore...Attende solo che tu ti faccia forza e apra il discorso con lui. :sisi:I CO tutti splendidi..Quello con Tina molto rapido xDBrava amore... :( :(

Link to comment
Share on other sites

Bwahahahahahahaha.... :rotfl:Stupendo il match con la compagna di tuo padre, roba da non credere!!Ma a parte questo scambio verbale molto vispo e divertente, lei com'è nei tuoi confronti?Ti pare una tipa che capisce realmente queste cose e che poi sa farsi gli affari suoi, oppure no?

Link to comment
Share on other sites

Ma a parte questo scambio verbale molto vispo e divertente, lei com'è nei tuoi confronti?Ti pare una tipa che capisce realmente queste cose e che poi sa farsi gli affari suoi, oppure no?
La conosco ormai, so che posso fidarmi di lei...sa tante cose di me :PL'ha presa bene, certo non ne parliamo quasi mai, perchè quando usciamo c'è sempre mio padre...però sono contenta di averglielo detto ^^
Link to comment
Share on other sites

e io che avevo capito che lo sapeva tutto il mondo che eri lella... roba da non credere... :roll:Grandiosi comunque :((e grande la compagna di tuo padre... sopratutto)

Link to comment
Share on other sites

Ok, l'altra volta mi scocciava scrivere il mio primo CO in famiglia, quello con i miei due fratelli e mia cognata...Mi ero appena fidanzata con la mia prima ragazza, ma durante i mesi "d'amicizia" prima di metterci assieme avevo scritto sul muro della mia stanza a caratteri cubitali "Luna Ti Adoro"Vabbè...giorno di pasquetta, mio fratello Massimo,mio fratello Andrea, mia cognata e vari amici a casa mia...Li prendo da una parte e "Vi devo parlare...venite in camera mia?"Li faccio sedere sul letto e provo a parlare, senza riuscirci..."Allora Cry? Che succede di cosi grave da farci venire di qua?""........""Beh?""....è difficile....""Oddio, e che sarà mai?""....io....""Cosa??""....."Si guardano tra loro e mio fratello Massimo fa a mia cognata"Si sarà fidanzata..."Mia cognata "ma no dai...non ci avrebbe fat...."(Legge la scritta sul muro...vede il mio viso sbiancare, collega e...)"Oddio ho capito...è...?""Si...dai..guardate il mio muro!!""Ehm..si..senti..ora non è il caso di parlarne di la c'è gente...poi ne parliamo con piu calma ok? :)"Ci alziamo e usciamo dalla stanza, nel frattempo mio fratello Andrea che fino a quel momento non aveva parlato rimane seduto in silenzio sul letto..."Andrè? Andiamo? Tutto a posto.."Alza il viso e mi guarda, in quel momento il cuore mi si è fermato..nella mia mente sono passati pensieri del tipo "oddio no non mi accetta...ho rovinato tutto..il nostro rapporto non tornerà mai piu come prima"Continua a fissarmi per 20 INTERMINABILI secondi...Si alza...mi prende per le spalle e mi fa"NON HO MICA CAPITOOOO :D :D "Io scoppio a ridere ed esco dalla stanza...Lui mi segue continuando a ripetere tra se e se "non ho capito mica...boh..."Arriva in salotto *colpo di genio*"Ahhhh!!! Ora ho capito!!!"Mi guarda e mi sorride...Circa una decina di giorni dopo, usciamo tutti e quattro insieme, in macchina ne approfittiamo per parlare..Mi dicono che l'importante è che io sia felice, che loro non mi giudicherebbero mai...e che mi vogliono bene etero, bisessuale, lesbica che sia..i gusti sessuali non cambiano se stessi...I rapporti con mio fratello Andrea e mia cognata sono stupendi...loro sanno tutto di me, e hanno anche conosciuto le mie due ex.. :rotfl:Il rapporto con Massimo non saprei definirlo...quel giorno in macchina mi ha detto solo "l'importante è che tu sia felice" Poi non abbiamo mai piu toccato l'argomento, ma anche lui ha conosciuto la mia ultima ragazza...Ma non mi crea problemi di nessun genere, lo conosco e so che è molto chiuso di suo...e credo che ragazza o ragazzo che sia, si farebbe lo stesso i fatti suoi :D

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

cryyyyyyyyyyyyyyyy :rotfl::asd::rotfl::asd::rotfl: non pensavo fossero stati così divertenti :Ddi solito ci sono esperienze negative al riguaro, invece le tue sono divertenti e brillanti :rotfl: :rotfl: :rotfl:grande cry!!

Link to comment
Share on other sites

Guest Raindrops88

Vedrai che anche Massimo è in tutto e per tutto dalla tua. Io proverei perfino a chiedergli cosa ne pensa, potresti avere delle dolci e splendide sorprese :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...