Jump to content

Come fare conoscenze?


blink2001

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono un 19enne di Roma, a settembre sto per fare l'università. È da quasi due anni che uso (on and off) Grindr, però di persone normali con cui ho parlato ne posso contare sulle dita di una o due mani, e che ho incontrato solo una. Come posso fare a conoscere altra gente gay? Ho letto spesso delle associazioni, ma lì cosa si fa? Riguardo i locali, sinceramente non riuscirei, dovrei andarci con amici (solo amici gay ci andrebbero con me, e a quel punto ci scambierebbero per coppia), da solo non sono proprio il tipo sinceramente. Qualcuno mi consiglia? Come posso poi gestire il fatto di essere ancora vergine? (Ho fatto sesso con una donna e lì ho capito di non essere bisessuale ma gay, ma con uomini nulla se non preliminari/orale)

Edited by blink2001
Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, Bloodstar said:

Che facoltà? Quale università? 

Non ho capito se hai già qualche amico gay o no, oltretutto. 

 

Tor Vergata, Informatica. 

Di amici gay ne ho un paio, uno solo però frequenta altri giri/persone gay. Con lui ho anche avuto una """storia""" un po' complicata diciamo. L'altro è apertamente bisessuale ma secondo me solamente per moda, non ha mai avuto un ragazzo, solo ragazze.

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, blink2001 said:

Tor Vergata, Informatica. 

Allora temo di non poterti troppo aiutare, sono due ambienti che non conosco. Ti consiglio tuttavia di dichiararti immediatamente coi tuoi futuri colleghi universitari:  eviti da subito situazioni spinose e favorisci il formarsi di eventuali frequentazioni gay. Ovviamente non è detto che gli altri omosessuali che beccherai all'università ti siano simpatici, o che tu sia simpatico a loro, però se non ti dichiari non avrai nemmeno modo di tentare.

 

7 minutes ago, blink2001 said:

Di amici gay ne ho un paio, uno solo però frequenta altri giri/persone gay. Con lui ho anche avuto una """storia""" un po' complicata diciamo.

Usalo per entrare nei suoi giri, no? 

Edited by Bloodstar
Link to comment
Share on other sites

cmq uniRoma2 ha un bel gruppo gayo al suo interno;

puoi provare a contattarli, capire se/come/dove/quando si incontrano, affacciarti qualche mezza volta -senza nulla a pretendere- e vedere se ti piace l'ambiente

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Bloodstar said:

Usalo per entrare nei suoi giri, no? 

Beh diciamo che ha giusto alcuni amici così e non è che mi interessino molto quelli che ho incontrato. Giusto uno ma giusto fisicamente ecco.

1 hour ago, freedog said:

cmq uniRoma2 ha un bel gruppo gayo al suo interno;

puoi provare a contattarli, capire se/come/dove/quando si incontrano, affacciarti qualche mezza volta -senza nulla a pretendere- e vedere se ti piace l'ambiente

😵😵 Ma che me stai a dì? Buono! Come potrei contattarli però? Come potrei palesarmi senza sembrare il tizio che deve dirlo a tutte le persone che incontra?

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, blink2001 said:

Come potrei contattarli però?

so che esistono in quanto al Pride ho visto il loro striscione, ma sinceramente non li conosco.

Magari chiedi in giro, o vedi se lasciano volantini per il campus quando organizzano qsa.

di solito c'è sempre un evento-welcome per le matricole in qsi ateneo; certo, tocca capì quest'anno se/come potranno organizzarlo

Link to comment
Share on other sites

16 hours ago, freedog said:

so che esistono in quanto al Pride ho visto il loro striscione, ma sinceramente non li conosco.

Magari chiedi in giro, o vedi se lasciano volantini per il campus quando organizzano qsa.

di solito c'è sempre un evento-welcome per le matricole in qsi ateneo; certo, tocca capì quest'anno se/come potranno organizzarlo

Mmmh speriamo bene. però effettivamente la cosa del volantino può essere. Comunque tocca vedere come sarà la situazione coronavirus a Settembre/Ottobre

13 hours ago, Krad77 said:

Dai ci saranno anche online se sono un gruppo organizzato no?

Oddio, Facebook è l'unica cosa che mi viene in mente, ma chi lo usa più...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...