Jump to content

Konnichi wa!

Subaru Sakurazukamori

Recommended Posts

Subaru Sakurazukamori
Posted

Salve a tutti Amici&Amiche Arrararaaaa!!Sono fresco di outing (quale migliore modo per festeggiare questo lieto evento se non presentandosi a voi? :heart: ) con la persona che più di tutte mancava all'appello e alla quale tenevo di più e ora devo dire che mi sento a un metro da terra e pronto a condividere con voi argomenti idee e opinioni.Spero di non essere troppo contorto nei ragionamenti e di risultare sempre gradevole nel trovare sempre la giusta via di mezzo.P.S. Vorrei approfittare per dedicare questa intro al mio ragazzo che mi ha sempre sopportato nelle mie crisi d'ansia e mi ha sostenuto in extremis e in maniera del tutto inaspettata e meravigliosamente romantica [vedi topic "Dedicata a te, amore mio."] ; mi ha dato le ali per lasciarmi libero di vivere quella cosa che non dovrebbe essere negata a nessuno e sto parlando dell'Amore, lo stesso Amore che così puro, naturale e viscerale dentro di me vivo e provo quotidianamente per lui, e l'Amore di un figlio verso la sua mamma liberato dopo anni di taciuta e morbosa discrezione, e perdonatemi il gioco di parole : E' stato come rinascere!TI VOGLIO BENE MAMMA! TI AMO TANTO LANX!

Posted

benvenuto (E come potrei d'altro canto non salutare un utente che mi va a scegliere come nick (e avatar) un personaggio delle CLAMP?)ti aspetto in fumetti e animazione, c'è sempre spazio per i fan di mokona e socie :)torinosegreto/valerio

Posted

Benvenutissimo :heart:(Domanda: outing è quando qualcun'altro che sa spiffera ad qualcuno che non sa che si è gay... tu hai fatto un Coming Out vero? :heart: Non è che qualcuno è andato a dirlo a tua madre a tua insaputa vero? :heart:)

Posted

Dire che sono al settimo cielo è poco... ho passato una serata a rodermi il fegato, nell'attesa di sapere come si sarebbe concluso il tuo coming-out con la mamma.Domani mi racconti tutti i particolari, eh?!Buonanotte cucciolotto mio!

Posted

siete fantastici....mae govannen!!! :heart: :heart: :heart:

Posted

Benvenuta piacere Simone, spero che ti sia andato bene il CO :heart:

Guest Lover_Of_Darkness
Posted

今日は げんき です か?ようこそ私は アレッサンデロ, にほんご が 好き です

Posted

Ben arrivato! :(

Posted
Ne sei sicuro??Benvenuto Subaru :(
Guest Lover_Of_Darkness
Posted
Ne sei sicuro??Benvenuto Subaru :(
benvenuto si dice youkoso...se cè anke un'altro modo..ok
Posted
Hmmmm.... sì, grazie, ne prendo due etti anche io.Me li può cortesemente incartare, mentre passo alla cassa? :(
Posted

Benvenuto :(

Posted
Hmmmm.... sì, grazie, ne prendo due etti anche io.Me li può cortesemente incartare, mentre passo alla cassa? :(
Lover_Of_Darkness, è quello che intendevo anche io :D:(
Guest Lover_Of_Darkness
Posted
Lover_Of_Darkness, è quello che intendevo anche io :(:D
oh si certo...però il resto me lo tengo :(
Posted
mi chiamo Alessandro e studio giapponese xD cmq benvenuto !!はぎめまして、私はラウラです。lfn :rotfl:
Posted

Benvenuto nella nostra community!! :rotfl: :rotfl:

Posted

benvenuto! :rotfl: un altro appassionato di manga :rotfl:

Posted

Ma che carino! Willkommen

• 3 weeks later...
Posted

皆さん!なんで日本語でこんなに上手だよ!ne, bienvenido!

Posted

Cribbio ma c'avete tutti gli occhi a mandorla qua dentro? :rotfl:Benveniue!

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...