Jump to content

Mi presento....

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti. Mi chiamo Ania e vengo dalla russia. Mi piacerebbe far parte di questo forum, conoscere la gente nuova e magare fare qualche amicizia. Buona giornata a tutti. :look:

Posted

Benvenutissima.. :Dil nostro forum sta diventando internazionale..raccontaci qualcosa di te... :look:

*You are my dream*
Posted

ciao!benvenuta! :heart:

Posted

Benvenuta!Mi associo ad Aky nel chiederti di raccontarci qualcosa di te..siamo curiosi :heart:

Posted
Benvenutissima.. :Dil nostro forum sta diventando internazionale..raccontaci qualcosa di te... :P
Grazie! Non cè niente di interessante da raccontare. Vivo qui da quasi 3 anni. Sono venuta per studiare e poi sono rimasta per lavoro. Prima ho vissuta in paese molto omofobo  :heart: Ed ora sto qui e sono molto contenta  :heart: :heart: Italia mi piace tantissimo.... la gente qui è miravigliosa (almeno tra quelli che conosco io). Però non ho trovato anchora gl'amici e questo mi pesa tanto.
*You are my dream*
Posted

gli amici si trovano col tempo...basta solo aspettare!!!

Posted

Grazie a tutti per il benvenuto.  :heart: Siete molto gentile. Sul'altri forum non è per niente così.

Posted
gli amici si trovano col tempo...basta solo aspettare!!!
Si, sono d'accordo con te. Solo che a volte mi sento sola e mi piacerebbe parlare appertamente con qualcuno. é difficile stare lontano dai parenti e amici....
Guest Lover_Of_Darkness
Posted

Che bel nome Ania!!benvenuta!!

Posted
Che bel nome Ania!!benvenuta!!
Grazie!!
Posted

mae govannen ania e bel nome davvero... :heart: :kiss:ehm non sei mica il demone delle vendetta vero?? :heart: :heart:

Posted

concordo bel nome! Ciao :(

Posted

Benvenuta :(

Guest Hopelandish
Posted

benvenutissima Ania :roll:

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...