Jump to content

Locali gay friendly e spiagge gay come sono?


Frankwolf99

Recommended Posts

Frankwolf99

Ciao, ho appena più o meno accettato di essere gay e un secondo passo che vorrei fare è trovare altre persone e fare nuove amicizie e svagarsi un po' senza che qualcuno mi lanci un'occhiataccia o mi dia dello scherzo della natura. 

Purtroppo la mia vita passata è stata molto accidentale e ora sono molto diffidente e timido delle altre persone in più entrando per la prima volta in un locale gay friendly o andare in una spiaggia gay ho questo sentimento di paura di rifiuto che mi è capitato spesso nella vita adolescenziale a chiedermi se ero sbagliato. 

Ho paura di come atteggiarmi e penso sempre di non avere possibilità a impressionare qualcuno in modo positivo perciò molto spesso mi scoraggio e penso ad altro. 

Quindi vorrei chiedere un consiglio a chi ci è stato, per sapere che ambiente è e come scacciare questi pensieri e provare a buttarsi

Link to comment
Share on other sites

Frankwolf99
14 minutes ago, Almadel said:

credo che ancora siano tutti chiusi 🙂

Se ci dici di dove sei potremmo darti consigli su dove andare.

Sono dell'emilia Romagna in provincia di Ravenna per l'esattezza 

Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, Frankwolf99 said:

Sono dell'emilia Romagna in provincia di Ravenna per l'esattezza 

ciao io sono di Reggio Emilia se non erro a Milano Marittima e a Bellaria ne Cesenatico ce ne sono, ma cmq non penso proprio che ti tirino occhiate a milano marittima ci sono stato ed è sempre stato molto "tranquillo"...Poi se qualcuno ti punta il dito contro tu spostati e amen. Per fare nuove amicizie poi non penso ti bastino locali gay onestamente...

Link to comment
Share on other sites

Ciao. Io non ho esperienza di locali o spiagge gay ma procedo per logica, di base prima di essere gay friendly sono locali e spiagge... quindi comportati come faresti in un qualsiasi altro locale o spiaggia a prescindere dall'orientamento sessuale degli altri avventori. Almeno avrai la certezza di dare l'impressione reale di quello che sei e non forzata dal contesto. Se attrarrai l'attenzione di qualcuno lo farai per come sei e per come ti costringi ad essere.

Link to comment
Share on other sites

9 hours ago, Frankwolf99 said:

Ho paura di come atteggiarmi e penso sempre di non avere possibilità

Ciao! 

Domanda importante : hai idea di dove stai chiedendo di andare?

Perché la spiaggia gay non è una spiaggia in cui ci sono ragazzi gay che nuotano e prendono il sole. Più probabile che ti trovi gente un po' più grande di te (un po' tanto) e che non disdegna un po' di fast sex. 

Se è quello che vuoi, ok, ma se cerchi amicizie allora bisogna reimpostare il tutto perché un 21 enne timoroso di essere accettato dagli altri in una spiaggia gay è solo un filetto di salmone in mezzo ai gatti, non so se mi spiego. 

Link to comment
Share on other sites

17 minutes ago, Ghost77 said:

Se è quello che vuoi, ok, ma se cerchi amicizie allora bisogna reimpostare il tutto perché un 21 enne timoroso di essere accettato dagli altri in una spiaggia gay è solo un filetto di salmone in mezzo ai gatti, non so se mi spiego. 

Oh Jesus... non ci avevo nemmeno pensato! che ingenuo e non ho nemmeno l'età del TO. 🙈 @Frankwolf99 allora inizia con i locali...

A proposito, posso approfittare di questo tema per fare una domanda sul tema?

Se si è sguarniti di amici frocetti, con chi ci si accompagna in un locale gaio per la prima volta? non ditemi da solo perché è già tanto che vado al cesso da solo... amiche donne sono fuori discussione?

Link to comment
Share on other sites

27 minutes ago, Ghost77 said:

Perché la spiaggia gay non è una spiaggia in cui ci sono ragazzi gay che nuotano e prendono il sole. Più probabile che ti trovi gente un po' più grande di te (un po' tanto) e che non disdegna un po' di fast sex. 

Beh, se vai a Torre del Lago in spiaggia ci sono molti ragazzi che non scopano ovunque

(per quello c'è la pineta durante la notte).

7 minutes ago, AndreDgl said:

Se si è sguarniti di amici frocetti, con chi ci si accompagna in un locale gaio per la prima volta? non ditemi da solo

Da solo o con forumista della tua zona che farà questo "sacrificio" per te. 🙂

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Almadel said:

Beh, se vai a Torre del Lago

Ammetterai che Torre del Lago è un'eccezione. La Liguria ha solo le sex beach e anche Lido di Classe in Romagna, sempre se esiste ancora, aveva quel tipo di giro. 

In Romagna, andandoci spesso, è pieno di gay giovani e non, nelle spiagge libere e a pagamento, quindi mi sa che non esiste nulla simile a Torre falle sue parti! 

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, Almadel said:

o con forumista della tua zona che farà questo "sacrificio" per te. 🙂

mi piacerebbe ma non si sono palesati... 🤷‍♂️ ...sarà la mia irresistibile verve da Merla Bianca? 🤣

Ma solo? perché? che ansiaaaa!! 

Hanno ripreso le serate di Arcigay Pavia da quanto ho appreso da Instagram potrei provare lì, se è troppo fuggo al ristorante della mia amica che è a 500mt dal locale! 🤔

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, Almadel said:

Da solo o con forumista della tua zona

Infatti, e se poi lo stesso forumista diventa un amico frocetto la strada è spianata. Solo che con tutti questi redpillati e discofobi è dura trovare volontari che si immolino! 😬

Link to comment
Share on other sites

Ciao e benvenuto!

Secondo me è importante fare un piccolo distinguo: senti più l'esigenza di trovare amici gay, cioè altri ragazzi con cui condividere esperienze, pensieri, capire meglio quello che provi, ecc., oppure quello che chiami 'svagarsi', cioè scoprirti individualmente anche a livello affettivo, sessuale, ecc.? 

Nel primo caso ti consiglio di indagare sul circolo/comitato Arcigay più vicino. Anche se non sei interessato all'attivismo, ci sarà sicuramente un gruppo giovani che sarà felice di accoglierti. In questo periodo le attività sono sospese quindi anche gli aperitivi e pomeriggi di accoglienza, immagino, però una cosa che puoi fare è cercare su Facebook questo gruppo giovani, magari mandare un messaggio privato all'amministratore o a qualcuno che ti sembri disponibile, e spiegare senza vergognarti che cerchi amici gay. Se no puoi installare le famose app Grindr e Romeo e specificare che cerchi amici, occhio che però come forse già saprai sono utilizzate più che altro per incontri di sesso, ma se metti le cose in chiaro qualcuno lo troverai di sicuro

Nel secondo caso: le spiagge gay come ti hanno detto sono frequentate più che altro da nudisti su di età... i locali invece sono una bella idea però sono chiusi al momento 

19 minutes ago, AndreDgl said:

Se si è sguarniti di amici frocetti, con chi ci si accompagna in un locale gaio per la prima volta? non ditemi da solo perché è già tanto che vado al cesso da solo... amiche donne sono fuori discussione?

Secondo me con una amica donna va benissimo

Io sono andato da solo in un locale gay (ma non era la prima volta, solo che quella sera lì sentivo particolarmente il bisogno e non avevo nessuno), non è così terribile come credi, c'è tanta gente che va sola e poi fa amicizia la sera stessa. Comunque prima mi feci una canna fortissima e bevvi a quantità, fu bellissimo poi

7 minutes ago, AndreDgl said:

Hanno ripreso le serate di Arcigay Pavia da quanto ho appreso da Instagram potrei provare lì, se è troppo fuggo al ristorante della mia amica che è a 500mt dal locale! 🤔

Ottimo, buttati

ps. scusa la domanda che è off topic, ma in 11 anni a Pavia, insieme a un ragazzo gay, non avete mai conosciuto qualche altra coppia, qualche altro singolo? chiunque altro gay che potrebbe accompagnarti?

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Ghost77 said:

Infatti, e se poi lo stesso forumista diventa un amico frocetto la strada è spianata. Solo che con tutti questi redpillati e discofobi è dura trovare volontari che si immolino! 😬

Anche io sono piuttosto "discofobo" (redpillati non ho ancora capito che diavolo vuol dire ma va bene così)... mi sentirei decisamente più a mio agio in orario aperitivo!

Adesso farò la figura oltre che della merla bianca della vecchia babbiona... uno dei motivi per cui non amo le discoteche è la musica troppo alta e non riuscire a sentire/capire quello che mi dicono e tipo pubblicità dell'amplifon finisco nella bolla e mi isolo per il timor di capire male e fare figure di merda. Avendo lavorato in cuffia per 6 anni full time quasi non-stop, il mio udito un po' ne ha risentito e quindi posti troppo rumorosi mi agitano. Non sono audioleso ma i miei timpani non si sono ancora ripresi dallo stress.

Link to comment
Share on other sites

25 minutes ago, AndreDgl said:

Anche io sono piuttosto "discofobo" (redpillati non ho ancora capito che diavolo vuol dire ma va bene così)... mi sentirei decisamente più a mio agio in orario aperitivo!

Perdonami, per confusione pensavo fosse l'opener ad aver chiesto in merito ai locali gay e agli amici. Era una risposta legata a quelli della sua età, tu sei iper legittimato a non amare le disco, io credo che l'ultima volta che ci andai avevo 31 anni e già mi sentivo fuori luogo! 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, metalheart said:

ps. scusa la domanda che è off topic, ma in 11 anni a Pavia, insieme a un ragazzo gay, non avete mai conosciuto qualche altra coppia, qualche altro singolo? chiunque altro gay che potrebbe accompagnarti?

No, ci abbiamo provato ma infruttuosamente e probabilmente con poca convinzione visto che già avevamo molte amicizie e conoscenze sebbene etero.

Gli unici altri gay con cui mi confronto siete voi qui per ora. 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...