Jump to content

Ciao


AlfredVogler

Recommended Posts

AlfredVogler

Salve a tutti. Il mio nickname lo vedete (ovviamente non è il mio vero nome), ho trentacinque anni e vivo a Perugia. L'ultima volta che mi sono iscritto su un forum ero adolescente, quindi siate clementi 😅 Sto affrontando quella che mi garba definire come una precoce crisi di mezza età e così ho deciso di iscrivermi qui; magari l'esperienza per me nuova di una comunità virtuale può essermi di qualche ispirazione... 

Buona domenica! 🙂

Link to comment
Share on other sites

AlfredVogler
On 6/21/2020 at 4:26 PM, freedog said:

uè paisà!

I'm from Preci, and you?

Uè! 

Originario di Montefalco, ma cresciuto e vissuto per buona parte della mia esistenza a Terni. Da tre anni a Perugia.

Bella Preci! Si gode un panorama bellissimo. Ricordo con molto piacere anche un paio di capodanni a Todiano, lì vicino. Purtroppo è tanto che non ci capito; l'ultima volta era l'estate del 2016, prima del terremoto insomma...

Grazie a tutti! Ricambio i saluti ovviamente 😊

Ho allegato il saluto e il ringraziamento che era per tutti sulla risposta a freedog 😅 va beh, so una schiappa, lo avevo accennato 

On 6/21/2020 at 8:50 PM, dokdok said:

ciao! Che crisi di mezza età?

ultimamente (e per ultimamente intendo gli ultimi tre anni circa) non ne imbrocco una a livello sentimentale. Una parte di me è scioccamente e irresponsabilmente romantica, sogna l'uomo della vita. Dopo l'ultima delusione mi son dato al sesso senza sentimenti, ma ho constatato che, diversamente da quando ero ventenne, non mi soddisfa; meglio l'autoerotismo per "svuotarsi le palle" (scusa il francesismo). Ormai sento di dover essere un minimo coinvolto dall'altra persona per godermi l'aspetto meramente carnale. Ma, dato che ormai sono piuttosto disilluso sulla prospettiva della "dolce metà", ecco la crisi... forse dovrei farmi monaco! 😎

Link to comment
Share on other sites

14 hours ago, AlfredVogler said:

Purtroppo è tanto che non ci capito; l'ultima volta era l'estate del 2016, prima del terremoto insomma...

e manco puoi ricapitarci: è ancora zona rossa, non si sa fino a quando!

 

Link to comment
Share on other sites

AlfredVogler
19 hours ago, freedog said:

e manco puoi ricapitarci: è ancora zona rossa, non si sa fino a quando!

 

Ancora?! A Norcia ad esempio son tornato in un paio d'occasioni dopo il terremoto, una il concerto di Arbore e un'altra una semplice passeggiata, e ricordo che vi erano zone rosse all'interno della città, però solo alcune zone appunto. Preci è totalmente off-limits?

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, AlfredVogler said:

 è totalmente off-limits?

il centro storico è ancora tutto transennato fino a boh!

e dalle frazioni sono andati via tutti; in molto pochi torneranno/torneremo

Link to comment
Share on other sites

Certo è un peccato, d'altronde bisogna considerare la totale antieconomicità della ricostruzione, si tratta più che altro di una doverosa operazione culturale

 

Link to comment
Share on other sites

AlfredVogler

Caspita, non pensavo fosse ancora così desolata la situazione... è una ferita grandissima, culturale ed esistenziale; e temo che lo strappo per le generazioni che sono state investite dal dramma, come per@freedog, probabilmente non sarà rimarginabile. Però non credo che quei luoghi resteranno un deserto; proprio poche settimane fa ho letto che si è deciso per la ricostruzione di Sant'Eutizio: sicuramente era scontato iniziare da lì, però confido che si tratti di un inizio. Certo, ci vorrà tanto, troppo tempo, ma mi piace vederlo come un buon segno...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...