Jump to content

Voglia di lui..


danny93

Recommended Posts

Buon pomeriggio a tutti, ultimamente mi sono fatto conoscere per via dei miei post petulanti sul non riuscire a trovare un partner, sul non piacere abbastanza.. oggi voglio condividere con voi un'attrazione segreta, magari fantasticare un po' prima di spegnere il pc e immergermi nelle faccende di domestiche.. Io faccio un lavoro a contatto con il pubblico, non so se ne avevo già accennato, mi capita spesso di avere a che fare con uomini, clienti molto attraenti e di tutte le età ed etnie.. ovviamente ci fantastico spesso sopra e spesso mi capita di andarli a cercare su facebook o insta per spiare la loro vita.. mi limito a questo, ovviamente non vado ad approfondire e non cerco assolutamente un pretesto per rimorchiare, sono clienti e io un impiegato e so di non poter andare oltre, soprattutto perchè la maggior parte di questi uomini se non tutti sono etero al 100%.. ma un paio di anni fà mi sono preso una bella cotta per un cliente, un uomo brizzolato, sui 50, di quelli in forma e ancora molto piacente, molto affascinante e carismatico.. so che è sposato e ha dei figli, di cui uno quasi della mia età.. con questo uomo ho perso la testa, diciamo che ci sono stati degli atteggiamenti da parte mia non proprio professionali, anche se non credo di aver fatto nulla di grave, diciamo che quando entrava in ufficio il mio sguardo diverse volte cadeva in parti del corpo bollenti.. questo uomo ha avuto un comportamento ambiguo nei confronti che mi ha mandato in crisi, io sono una persona che desidera spesso il proibito, l'impossibile e lui reincarnava tutti questi aggettivi.. proibito perchè si trattava di un cliente, impossibile perchè quasi sicuramente etero, anche se ci sono stati degli atteggiamenti da parte sua che mi hanno fatto riflettere.. quest'uomo quando si è accorto dei miei sguardi, ovviamente non assolutamente cercati, ma istintivi in quanto ne ero fisicamente fortemente attratto, e tutt'ora sento un forte trasporto fisico, una forte chimica nei confronti di quest'uomo, ha iniziato a fissarmi in modo palese di nascosto, a volte mi guardava palesemente come se avesse capito e volesse attirare la mia attenzione, io lo vedevo con la coda dell'occhio, so che sto parlando del nulla, non so quante probabilità ci fossero che quest'uomo fosse bisex latente o gay ma io ho sentito qualcosa.. quest'uomo voleva sedurmi, per mesi i suoi sguardi sono andati avanti però poi quando lo trovavo alla mensa dell'ufficio, faceva finta di niente, non ha mai cercato di agganciarmi con qualche scusa o per offrirmi un caffè... avrebbe potuto farlo, ci siamo incrociati tante di quelle volte.. il fatto è che nonostante siano passati diversi anni e quest'uomo ora mai lo vedo pochissimo, è quasi sparito dalla circolazione, ogni tanto torna in ufficio per sbrigare delle commissioni e proprio l'altro giorno me lo trovo in ufficio, ovviamente come al solito faccio finta di niente, faccio finta di non guardarlo ma come al solito noto che lui mi scruta, mi osserva e lo trovo maledettamente eccitante... lo sogno ancora, spesso mi capita di sognare una relazione con lui oppure di finirci a letto, quando me lo sono ritrovato in ufficio l'altro giorno dopo tanto tempo che non ci metteva piede ho provato le stesse identiche emozioni che ho provato diversi anni fa, quando me ne invaghii, vado in tilt, sudo freddo, sento una sensazione strana allo stomaco, una specie di solletichio, mi sento come una dodicenne in calore alle prese con le prime cotte... come faccio a dimenticarmi di questa persona? Giuro che lo desidero e tante volte ho sperato che potesse nascere qualcosa ma ovviamente le speranze ora mai sono poche.. e solo che non me lo tolgo dalla testa, nei miei sogni proibiti lui c'è sempre... non ho mai provato nulla del genere per nessuno.. com'è possibile arrivare ad essere così fissati con una persona che neanche si conosce.. ovviamente non parlo di amore, ma di una fortissima attrazione fisica, è come una calamita per me.. non lo vedo ma sento che è nei paraggi e quasi sempre ci prendo.. vorrei tanto che fosse come credo io... una volta mi ricordo che all'ennesimo suo sguardo fisso, decisi di guardarlo come per sfidarlo e lui divenne rosso peperone...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...