Jump to content

Voglia di lui..


danny93

Recommended Posts

Buon pomeriggio a tutti, ultimamente mi sono fatto conoscere per via dei miei post petulanti sul non riuscire a trovare un partner, sul non piacere abbastanza.. oggi voglio condividere con voi un'attrazione segreta, magari fantasticare un po' prima di spegnere il pc e immergermi nelle faccende di domestiche.. Io faccio un lavoro a contatto con il pubblico, non so se ne avevo già accennato, mi capita spesso di avere a che fare con uomini, clienti molto attraenti e di tutte le età ed etnie.. ovviamente ci fantastico spesso sopra e spesso mi capita di andarli a cercare su facebook o insta per spiare la loro vita.. mi limito a questo, ovviamente non vado ad approfondire e non cerco assolutamente un pretesto per rimorchiare, sono clienti e io un impiegato e so di non poter andare oltre, soprattutto perchè la maggior parte di questi uomini se non tutti sono etero al 100%.. ma un paio di anni fà mi sono preso una bella cotta per un cliente, un uomo brizzolato, sui 50, di quelli in forma e ancora molto piacente, molto affascinante e carismatico.. so che è sposato e ha dei figli, di cui uno quasi della mia età.. con questo uomo ho perso la testa, diciamo che ci sono stati degli atteggiamenti da parte mia non proprio professionali, anche se non credo di aver fatto nulla di grave, diciamo che quando entrava in ufficio il mio sguardo diverse volte cadeva in parti del corpo bollenti.. questo uomo ha avuto un comportamento ambiguo nei confronti che mi ha mandato in crisi, io sono una persona che desidera spesso il proibito, l'impossibile e lui reincarnava tutti questi aggettivi.. proibito perchè si trattava di un cliente, impossibile perchè quasi sicuramente etero, anche se ci sono stati degli atteggiamenti da parte sua che mi hanno fatto riflettere.. quest'uomo quando si è accorto dei miei sguardi, ovviamente non assolutamente cercati, ma istintivi in quanto ne ero fisicamente fortemente attratto, e tutt'ora sento un