Jump to content

Mi aiutate a identificare questa canzone?


FreakyFred

Recommended Posts

Normalmente vado fiero della mia capacità di trovare informazioni su internet, che è a volte ai limiti del creepy.

Eppure non riesco a trovare il titolo né il testo originale, figurarsi gli autori, di questa canzone. So anche dov'è che l'ho sentita: colonna sonora di "Medea" di Pasolini (1969).  

Qualcuno mi sa aiutare a scoprire qualcosa di più?

Thanks in advance!

 

Link to comment
Share on other sites

Come artisti potrebbero essere Il Mistero delle Voci Bulgare? È un coro attivo dal 1952 e lo stile pare proprio quello! 

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Ghost77 said:

Come artisti potrebbero essere Il Mistero delle Voci Bulgare? È un coro attivo dal 1952 e lo stile pare proprio quello! 

Se fosse potrebbe restringere il campo. Potrei provare ad ascoltare qualche loro pezzo

Link to comment
Share on other sites

Trovato!! 

“Draga est tombée malade”, lo esegue Philippe Koutev et son orchestre, è contenuto nell’album “Chants et danses de Bulgaria, l’intégrale”, registrato nel 1955 per Bnf Collection

Non era il mistero delle voci bulgare ma era bulgaro, lo sapevo! 

https://youtu.be/0cTCUIldo3E

 

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama
2 minutes ago, Ghost77 said:

Trovato!! 

“Draga est tombée malade”, lo esegue Philippe Koutev et son orchestre, è contenuto nell’album “Chants et danses de Bulgaria, l’intégrale”, registrato nel 1955 per Bnf Collection

Non era il mistero delle voci bulgare ma era bulgaro, lo sapevo! 

https://youtu.be/0cTCUIldo3E

 

Wow che orecchio!

Link to comment
Share on other sites

Just now, Saramandasama said:

che orecchio

Sono anche io al limite del creepy in quanto a ricerche. Anche quando devo vendere qualcosa a qualcuno su subito.it e mi lascia un contatto sai le info che tiro fuori dalla rete? 

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, Ghost77 said:

Trovato!! 

“Draga est tombée malade”, lo esegue Philippe Koutev et son orchestre, è contenuto nell’album “Chants et danses de Bulgaria, l’intégrale”, registrato nel 1955 per Bnf Collection

Non era il mistero delle voci bulgare ma era bulgaro, lo sapevo! 

https://youtu.be/0cTCUIldo3E

 

Ti voglio bene ❤️ 

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, FreakyFred said:

Ti voglio bene ❤️

Mi è servito a qualcosa ascoltare il Pippero di Elio! 😅

Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, Serpente said:

Il mio Shazam l'ha trovata subito.

L'orecchio di Ghost ha fatto prima 😛 

Uomo batte macchina!

Link to comment
Share on other sites

14 hours ago, Saramandasama said:

Wow che orecchio!

non per niente è un rikkione!

-ok, mò che ho detto la cazzata, mi prendo mezz'ora di vergogna all'angolino e per la gioia di @SabrinaS taccio-

Link to comment
Share on other sites

off-topic ma fyi se avete un iPhone potete disinstallare shazam - basta che diciate a Siri "Shazam" oppure "che canzone è?" e Siri utilizza Shazam senza che dobbiate installarlo (anche perché credo che ci sia bisogno di pagare dopo 5 canzoni trovate o qualcosa del genere, mentre con Siri non c'è questo limite)

Edited by metalheart
Link to comment
Share on other sites

Se come la costituzione gay recita foste fan di Lady Gaga e aveste visto il documentario FIVE FOOT TWO avreste riconosciuto subito questa canzone poiché è una canzone del repertorio dei cori bulgari, dei quali una canzone è stata usata come soundtrack nell'appunto documentario Netflix.

Infatti ci ho appena messo 3 secondi a riconoscere il gruppo.

Ma siete troppo superficiali e prevenuti per aver visto il documentario.....

tu friki ti riconosci in Medea perché faggot e anche autistico e tutti ti odiano e sei stato cacciato dalla terra arsa calabra che ti generò? 

 

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...