Jump to content

Mi aiutate a identificare questa canzone?

Recommended Posts

Posted

Normalmente vado fiero della mia capacità di trovare informazioni su internet, che è a volte ai limiti del creepy.

Eppure non riesco a trovare il titolo né il testo originale, figurarsi gli autori, di questa canzone. So anche dov'è che l'ho sentita: colonna sonora di "Medea" di Pasolini (1969).  

Qualcuno mi sa aiutare a scoprire qualcosa di più?

Thanks in advance!

Posted

Come artisti potrebbero essere Il Mistero delle Voci Bulgare? È un coro attivo dal 1952 e lo stile pare proprio quello! 

Posted
1 minute ago, Ghost77 said:

Come artisti potrebbero essere Il Mistero delle Voci Bulgare? È un coro attivo dal 1952 e lo stile pare proprio quello! 

Se fosse potrebbe restringere il campo. Potrei provare ad ascoltare qualche loro pezzo

Posted

Trovato!! 

“Draga est tombée malade”, lo esegue Philippe Koutev et son orchestre, è contenuto nell’album “Chants et danses de Bulgaria, l’intégrale”, registrato nel 1955 per Bnf Collection

Non era il mistero delle voci bulgare ma era bulgaro, lo sapevo! 

https://youtu.be/0cTCUIldo3E

Saramandasama
Posted
2 minutes ago, Ghost77 said:

Trovato!! 

“Draga est tombée malade”, lo esegue Philippe Koutev et son orchestre, è contenuto nell’album “Chants et danses de Bulgaria, l’intégrale”, registrato nel 1955 per Bnf Collection

Wow che orecchio!

Posted
Just now, Saramandasama said:

che orecchio

Sono anche io al limite del creepy in quanto a ricerche. Anche quando devo vendere qualcosa a qualcuno su subito.it e mi lascia un contatto sai le info che tiro fuori dalla rete? 

Posted
5 minutes ago, Ghost77 said:

Trovato!! 

Ti voglio bene ❤️ 

Posted
1 minute ago, FreakyFred said:

Ti voglio bene ❤️

Mi è servito a qualcosa ascoltare il Pippero di Elio! 😅

Posted
10 minutes ago, Serpente said:

Il mio Shazam l'ha trovata subito.

L'orecchio di Ghost ha fatto prima 😛 

Uomo batte macchina!

Posted
9 hours ago, Serpente said:

Il mio Shazam l'ha trovata subito.

La mia banca è differente

Posted
14 hours ago, Saramandasama said:

Wow che orecchio!

non per niente è un rikkione!

-ok, mò che ho detto la cazzata, mi prendo mezz'ora di vergogna all'angolino e per la gioia di @SabrinaS taccio-

Posted (edited)

off-topic ma fyi se avete un iPhone potete disinstallare shazam - basta che diciate a Siri "Shazam" oppure "che canzone è?" e Siri utilizza Shazam senza che dobbiate installarlo (anche perché credo che ci sia bisogno di pagare dopo 5 canzoni trovate o qualcosa del genere, mentre con Siri non c'è questo limite)

Edited by metalheart
Posted

Se come la costituzione gay recita foste fan di Lady Gaga e aveste visto il documentario FIVE FOOT TWO avreste riconosciuto subito questa canzone poiché è una canzone del repertorio dei cori bulgari, dei quali una canzone è stata usata come soundtrack nell'appunto documentario Netflix.

Infatti ci ho appena messo 3 secondi a riconoscere il gruppo.

Ma siete troppo superficiali e prevenuti per aver visto il documentario.....

tu friki ti riconosci in Medea perché faggot e anche autistico e tutti ti odiano e sei stato cacciato dalla terra arsa calabra che ti generò? 

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...