Jump to content

3 ricicla i videofonini e li vende a 29 euro


sugar85

Recommended Posts

3 Italia presenta Rigenerazione3, videofonini ecologici, rigenerati e ad impatto ambientale zero22 giugno 2007 - 3 Italia, azienda certificata ISO 14001, rinnova il proprio impegno per l’ambiente presentando - con AzzeroCO2 - i primi videofonini UMTS ecologici, riciclati e rigenerati in ogni loro componente. Chi ama l’ambiente può acquistare un Videofonino Rigenerazione 3 a partire da 29 euro.3 Italia, la Mobile Media Company del Gruppo Hutchison Whampoa e leader dell’UMTS in Europa con oltre 7,2 milioni di clienti, rinnova il proprio impegno a favore dell’ambiente lanciando Rigenerazione 3, la prima offerta di videofonini rigenerati e ad impatto ambientale zero.L’obiettivo di Rigenerazione 3, che vede impegnata 3 Italia in collaborazione con AzzeroCO2, è contribuire concretamente alla lotta contro il cambiamento climatico, allungando il ciclo di vita dei terminali UMTS, in un’ottica di maggior rispetto per l’ambiente. Riducendo l’emissione di CO2, principale gas responsabile dell’effetto serra, 3 Italia contribuisce alla lotta al cambiamento climatico.3 Italia ha già ottenuto la certificazione ambientale ISO 14001, che dimostra l’impegno concreto nel minimizzare l'impatto ambientale dei processi, prodotti e servizi e attesta l'affidabilità del sistema di gestione ambientale.“Per produrre un terminale UMTS e rigenerarlo vengono prodotti circa 24 chili di anidride carbonica (CO2)” ha detto Vincenzo Novari, amministratore delegato di 3 Italia. “Coerentemente con le linee-guida introdotte dal Protocollo di Kyoto cui da tempo aderisce, 3 Italia ha deciso di compensare tali emissioni attraverso un intervento di forestazione di un parco dell’area a Nord di Milano. 3 pianterà alcuni alberi per ogni Videofonino Rigenerazione 3 prodotto”.Rigenerazione 3 è un progetto interamente ecosostenibile, perché ciascuna emissione di CO2 generata per produrre e mantenere il Videofonino è azzerata da 3 attraverso la riforestazione di un parco naturale: ogni nuovo albero, grazie a Rigenerazione 3, consentirà l'assorbimento di anidride carbonica, certificato da AzzeroCO2.“In un mondo caratterizzato da troppi prodotti usa e getta, riciclare e rigenerare rappresentano i primi passi verso un ambiente più sostenibile” ha detto Mario Gamberale, amministratore delegato di AzzeroCO2. “3 Italia ha deciso di spingersi oltre: con il nostro supporto ha deciso di proseguire il percorso di miglioramento delle prestazioni ambientali, azzerando le emissioni dei videofonini attraverso la realizzazione di un bosco. Per ogni albero piantumato sarà assorbita mediamente una tonnellata di anidride carbonica, sufficiente per compensare le emissioni di gas serra di 40 videofonini rigenerati”.I videofonini Rigenerazione 3 a zero emissioni di anidride carbonica, igenizzati e rigenerati sostituendo - ove necessario - le parti estetiche e gli elementi di elettronica danneggiati, sono già in vendita nei maggiori punti vendita della Grande Distribuzione Organizzata (GDO), abbinati ad una Usim ricaricabile 3 inclusa nel prezzo.Sono disponibili a soli 29 euro i videofonini LG U8110, LG U8120 e LG U8130, i videofonini LG U8138 e U8330 a 39 euro e infine a 49 euro il videofonino U8180.La confezione dei “videofonini ecologici” di Rigenerazione 3 è riconoscibile per il colore verde e la scritta "Fai la scelta giusta, meglio AzzeroCO2. Contribuisci con 3 alla lotta al cambiamento climatico: acquista il primo videofonino® rigenerato".Fonte: http://www.cellularitalia.com/Devo dire che un lg a 29 euro non mi dispiace :look:

Link to comment
Share on other sites

Data la recente introduzione di severi controlli antivandalici all'ingresso degli stadi, prima delle partite di calcio, direi che questa iniziativa della 3 sia un ottimo escamotage per tutti gli ultras per accedere indisturbati.In che senso??Beh... immaginate che ogni tifoso acquisti un vecchio Motorola A835 rigenerato, e poi mi sapete dire se non è come entrare con dei macigni!! :heart: :heart: :heart:

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon
Si col piccolo difetto che poi devi usare la scheda tre... gha.
Io ho Tre come seconda scheda e devo dire mi piace come operatore... ha delle tariffe interessanti e anche le offerte sui telefoni non sono male, dato che gli LG che ho avuto\provato erano più che degni di nota.Un tentativo secondo me avrebbe fatto, anche in virtù delle offerte portabilità\telefonini rigenerati :rotfl:
Link to comment
Share on other sites

Silver Reflex

Non entro nel merito dei telefoni perchè non me ne intendo, ma posso garantirvi che a tariffe non c'è confronto.Una volta ero Tim, poi Wind e ora sono 3.Ho una tariffa che mi permette di spendere poco verso TUTTI (no che pago poco solo se chiamo uno che ha il mio stesso operatore...cosa che fanno sia vodafone che tim) e vi posso assicurare che il telefono lo carico si e no 1-2 volte ogni 2 mesi perchè con l'autoricarica (anche qui, valida con le chiamate ricevute da chiunque) mi accredita dai 40-50 euro mensili.

Link to comment
Share on other sites

dipende da quanto traffico telefonico uno fa, io che mando molti sms mi converrebbe passare a vodafone credo, comunque riguardo gli lg, hanno una qualità della registrazione video penosa, una memoria esigua, un design schifoso e massiccio, un so lento e soprattutto un software di gestione pc-->cellulare che dire penoso è poco, inoltre siccome la 3 ha bloccato la possibilità di uploadarci i giochi in modo che li devi scaricare dal suo portale pagando, esiste un programmino fatto da un italiano che consente di buttarceli di sgamo.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 years later...
Guest glitter

Questo tipo di offerta è ancora disponibile nel sito della 3.

 

Più che altro, la 3 scrive a chiare lettere che chi acquista un telefonino LG riceve un nuovo numero 3 da abbinare esclusivamente a quel telefono.

 

Questo perchè molti clienti pensavano di poter sfruttare un muletto a 29 euro utilizzando un numero 3 già in loro possesso.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Questo tipo di offerta è ancora disponibile nel sito della 3.

 

Più che altro, la 3 scrive a chiare lettere che chi acquista un telefonino LG riceve un nuovo numero 3 da abbinare esclusivamente a quel telefono.

 

Questo perchè molti clienti pensavano di poter sfruttare un muletto a 29 euro utilizzando un numero 3 già in loro possesso.

 

 

 

 

 

La 3 dice che sono sim lock (ovvero che funzionano solo con la sim abbinata), in realtà io ne ho comprati 3 (due da regalare ed uno da tenere, erano un 8330, un 8110, ed un 8360) e tutti e 3 erano op lock, ovvero funzionanti anche con le vecchie usim 3... inoltre sono telefoni che volendo si liberano molto facilmente per usarli con altri gestori,, per cui, anche alla luce del fatto che sono umts, da usare come telefoni secondari sono ottimi, considerato che per 29 euro si trovano solo schifezze gsm senza niente.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...