Jump to content

Westlife


Aquil4blu

Recommended Posts

C'è qualcuno a cui piace questo gruppo irlandese?Io adoro Mark,quando lessi del suo CO andai a guardare la foto del suo boy,ovviamente famoso anche lui.avete notato che negli ultimi tempi molti appartenenti alle cosiddette boyband stanno facendo outing e si fidanzano sempre con ragazzi appartenenti ad altre boyband:)finora ne ne sono usciti fuori 3 tra le boyband più famose:Stephen Gately dei Boyzone,Mark Feehily dei Westlife e Lance Bass degli Nsync,ma chissà quanti altri stanno "nascosti":)Se vedete una foto di Mark ditemi se vi piace:)

Link to comment
Share on other sites

Guest Paulie

Nascosti dove? Si vedeva lontano un miglio che erano gay... Prendi per esempio Mark dei Take That, andavo alle elementari quando erano famosi e anche se avevo poco piu di 7-8 anni l'avevo già captato. Non so se alla fine si è dichiarato o meno ma mi sembra abbastanza scontato che lo sia.

Link to comment
Share on other sites

Mark dei Take That non si è mai dichiarato almeno che io sappia,non ho mai pensato che lo fosse,mi sembrava un tipo insignificante:) ecco una loro foto anche se piccola:)westlife2wn6.jpg

Link to comment
Share on other sites

grandguignol

Una cosa che mi sono sempre chiesto dei Westlife, è come facessero ad essere così gonfi.Si prendevano a botte nei camerini? Erano dopati?Mah...Comunque, non mi hanno mai entusiasmato; al momento, ricordo solo la cover di Uptown girl... E, il fatto che la ricordi per via della Claudia, è ancora più inquietante. :look:

Link to comment
Share on other sites

cover a dir poco vomitevole -.-'la fortuna con gruppi come questie' che falliscono a brevemusicalmente parlandomi dicon di piu' il coro dell'antonianoe il mago zurli' :look:

Link to comment
Share on other sites

Guest .Weakness88.

I Westlife sono un gruppo irlandese che ha riscosso un enorme successo sia in Europa, che in Asia e Australia. Partiti in cinque nel 1998, nel corso della loro carriera hanno venduto circa 25 milioni di dischi. Il gruppo è oggi una delle boy band più conosciute al mondo. Sopravvissuti alla crisi generale che colpì gradualmente tutti i loro colleghi (dai Take That ai Backstreet Boys), e sopravvissuti inoltre all'abbandono di uno dei loro punti di riferimento, Bryan McFadden (voce solista del gruppo insieme a Shane Filan e Mark Feheely), i Westlife si sono rigenerati compiendo il grande salto di qualità, con la pubblicazione di Allows us to be Frank, un omaggio a Frank Sinatra.WikipediaA mio avviso sono bravissimi e li ascolto molto volentieri.

Link to comment
Share on other sites

Guest .Weakness88.

Io li ho scoperti di recente, e sono rimasto molto colpito.Peccato che la persona che me li ha fatti scoprire ora è sparita dalla mia vita....va beh

Link to comment
Share on other sites

Weakness,io ho tutti i loro cd,se ti dovesse interessare qualche canzone:)Anche se quella persona è sparita la ricorderai ascoltando le loro canzoni e comunque farà sempre parte di te:)

Link to comment
Share on other sites

grandguignol
cover a dir poco vomitevole -.-'
E' per questo che penso a Allows us to be Frank con un po' di orrore... :look:Chi ha avuto modo di ascoltarlo?
Link to comment
Share on other sites

Guest .Weakness88.
Weakness,io ho tutti i loro cd,se ti dovesse interessare qualche canzone:)Anche se quella persona è sparita la ricorderai ascoltando le loro canzoni e comunque farà sempre parte di te:)
Grazie...beh, oramai ci sono abitutato a veder sparire le persone dalla mia vita...non ci farò più caso...
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...