Jump to content

[pgk]


pgk

Recommended Posts

vi racconto ultimo coming fatto ieri sera.dunque ero dalla mia amica che sa che sono gay.arriva suo cugino che viene tutte le sere.parlando di sesso apro il discorso sui bisex ,che ce tanti in giro e sposati.lui ci racconta che una volta un gay gli voleva fare una cosa.lui lo ha capito e gli ha detto gentilmente che gli dispiaceva ma non poteva farlo perche lui e etero.ora continuando lui dice che i gay li rispetta e non li tatterebbemale.io parlando di questo fatto gli ho fatto capire che anche io sono gay parlando di cose attinenti noi gay.ha reagito bene.anzi se dovessi mai avere problemi chela gente mi dovesse dar fastidio lui mi aiutera.meglio di cosi.

Link to comment
Share on other sites

bene, mi fa piacere che la gente a poco a poco riesca sempre piu a comprenderci... comunque anche io rispetto gli etero e non li tratterei mai male -_-)

Link to comment
Share on other sites

Se ti ha iniziato parlandoti che i gay li rispetta e leccando evidentemente il culo....vuol dire che aveva sospettato che tu fossi gay....secondo me..poi è stato gentile....bene bene

Link to comment
Share on other sites

Guest Lover_Of_Darkness
bello!!! ma cosa cè di cosi divertente?

di base

:(

Questa cosa sta diventando inquietante -_-

 

la cosa mi esalta parekkio!!!! mi sento + in famiglia ..sapendo ke usate i miei stessi termini!! KE FAMIGLIA POWER!!

Link to comment
Share on other sites

Bello come CO.. è bello sentire sopratutto dai maschi etero che ci rispettano..
si saro andato a mangiare a casa sua un sacco di volte sempre in compagnia.si e comportato sempre benone.
Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

ciao a tutti devo fare un coming ,ad una persona che mi piace ,solamente che in casa non lo trovo mai x vari motivi.unica alternativa e lasciargli una cosa scritta.cosa ne pensate? :)

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

Penso che sia una cosa da evitare come il sale nel caffè. Cose del genere, secondo me, vanno rigorosamente dette in faccia. O al massimo, se proprio non si può, al telefono. Ma è già abbastanza squallido e quindi nadrebbe evitato.

Link to comment
Share on other sites

non credo assolutamente che non lo trovi mai in casa, credo invece che il coming per iscritto che vorresti adottare, sia semplicemente un modo per evitare il faccia a faccia.

 

se proprio non trovi il coraggio fallo pure per iscritto ma solo parzialmente... scrivigli piuttosto : dovrei parlarti di una cosa importante, che ne dici di incontrarci a .... '

Link to comment
Share on other sites

la miglior cosa secondo me è parlare faccia a faccia..così puoi vedere le reazioni e puoi avere subito una risposta...e oltre a questo è bellissimo sentirsi dire certe cose...fa un'effetto diverso che vederle scritte... l'unica cosa è trovare il coraggio... è stata dura anche per me...ma dopo che mi hanno covinta di parlarle... ecco i risultati... sto da dio con lei...

Link to comment
Share on other sites

si non è mai bello farlo per letera in più se lovedi poche volte poi potresti stare male sul fatto che lui non risponda alla lettera passi i giorni a pensare a come ha reagito ecc ecc... meglio farlo face to face cosi vedi subito la sua reazione...

Link to comment
Share on other sites

Penso che sia una cosa da evitare come il sale nel caffè. Cose del genere' date=' secondo me, vanno rigorosamente dette in faccia. O al massimo, se proprio non si può, al telefono. Ma è già abbastanza squallido e quindi nadrebbe evitato.[/quote']

 

quoto

Link to comment
Share on other sites

Non ha senso farlo per iscritto... Devi guardarlo in faccia, devi vedere la sua reazione, o non saprai mai cosa ha provato veramente nell'istante in cui l'ha saputo.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...