Jump to content

Preoccupato


Sokofree

Recommended Posts

Ciao a tutti e grazie per avermi accettato mi chiamo Marco ho 50 anni, fin da ragazzino amavo indossare intimo di mia sorella ma non ho mai avuto il coraggio di affacciarmi seriamente al pianeta gay. 

Preciso che da molto tempo il mio più grande desiderio è quello di sentirmi donna e da circa un mese ho avuto il coraggio di vedermi con uo uomo meraviglioso. 

Vengo al punto, mi ha chiesto di fare l'amore con lui, sono spaventato per un motivo, si sembrerà impossibile ma sono vergine e ho il terrore di non preparami bene ecco diciamo internamente! 

Scusate se lo dico ma il pensiero di spircarlo mi terrorizza, potreste darmi qualche valido consiglio su come prepararmi bene a questa mia prima volta? 

Vi ringrazio moltissimo e scusate la sincerità, Marco 

 

Link to comment
Share on other sites

Mangia molte fibre e cerca di andare bene di corpo.

Lavati bene prima dell'appuntamento.

Evita di farti clisteri, che potrebbero fare peggio.

Link to comment
Share on other sites

26 minutes ago, Almadel said:

Lavati bene prima dell'appuntamento.

Scusami cosa intendi @Almadel con "lavati bene"? Su internet ho cercati e si trova di tutto in merito, anche tesi contraddittorie, vorrei avere anche io un po' più di informazioni attendibili in merito e non ho nessuno a cui chiedere vis à vis.

Si sta parlando di parti delicate ed essendoci il rischio di farsi male e renderle poi "inutilizzabili" o comunque doloranti, magari sia a me che al TO può essere utile una spiegazione per evitare inconvenienti... o magari ci puoi indicare un topic ad hoc che non trovo...

Ho letto di doccette, flessibili, siringhe per orecchie... ma ci ho capito veramente poco! sopratutto sul come capire quando si è adeguatamente puliti. Grazie 🙂

Link to comment
Share on other sites

Lascerei da parte clisteri e doccette anali per le prime volte.

Con "lavati bene" intendo un bidet col dito dentro e controllare che non esca sporco,

impegnandosi a fare bene tutta la cacca prima del rapporto (e del bidet).

 

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, Almadel said:

Lascerei da parte clisteri e doccette anali per le prime volte.

Con "lavati bene" intendo un bidet col dito dentro e controllare che non esca sporco,

impegnandosi a fare bene tutta la cacca prima del rapporto (e del bidet).

 

Molto più semplice fattibile di quanto avevo letto. Grazie

Se posso senza andare troppo OT, se dovesse capitare l'incidente (uno fa di tutto per evitarlo ma immagino possa succedere)... sopratutto con una persona che si conosce ancora poco, come si gestisce la cosa senza morire di vergogna e sperare di incenerirti all'istante per autocombustione? 

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, AndreDgl said:

come si gestisce la cosa senza morire di vergogna e sperare di incenerirti all'istante per autocombustione? 

intanto usare i preservativi, chè se si "sporcassero" quelli, poco male: si toglie e se ne prende un altro.

poi rilassarsi: il sesso deve essere un gioco piacevole, non dobbiamo vincere una medaglia per la migliore performance

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, freedog said:

intanto usare i preservativi, chè se si "sporcassero" quelli, poco male: si toglie e se ne prende un altro.

Non credo che se mi capitasse con il preservativo sarei meno imbarazzato... 

1 hour ago, freedog said:

poi rilassarsi: il sesso deve essere un gioco piacevole, non dobbiamo vincere una medaglia per la migliore performance

Guarda la "performance" non è proprio quello a cui stavo pensando, in quello sono piuttosto sicuro delle frecce che ho nella faretra. Il punto è proprio l'imbarazzo del momento, di certo se il mio partner accidentalmente dovesse sporcarsi o viceversa dovesse succedere a me,  non mi verrebbe da pensare che uno dei due o entrambi siamo amanti meno performanti.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, AndreDgl said:

Non credo che se mi capitasse con il preservativo sarei meno imbarazzato... 

allora diciamo che col condom indossato gli effetti collaterali sarebbero meno.. sgradevoli?

Link to comment
Share on other sites

Just now, freedog said:

allora diciamo che col condom indossato gli effetti collaterali sarebbero meno.. sgradevoli?

su questo non c'è dubbio... 

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, AndreDgl said:

Se posso senza andare troppo OT, se dovesse capitare l'incidente (uno fa di tutto per evitarlo ma immagino possa succedere)... sopratutto con una persona che si conosce ancora poco, come si gestisce la cosa senza morire di vergogna e sperare di incenerirti all'istante per autocombustione?

E' più probabile che ad accorgersene sia quello che ci ha messo il pisello.

In quel caso i gentiluomini fingono di dover andare a fare la pipì e si puliscono

o fanno velocemente sparire il condom sporco prima che te ne accorgi.

Devo presupporre che per undici anni non ti è mai capitato, in nessuno dei due ruoli?

Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, Almadel said:

In quel caso i gentiluomini fingono di dover andare a fare la pipì e si puliscono

Oh bene... Speriamo ce ne siano ancora di gentiluomini! 

 

11 minutes ago, Almadel said:

Devo presupporre che per undici anni non ti è mai capitato, in nessuno dei due ruoli?

Certo che è capitato in entrambi i ruoli, di rado ma è successo... E ricordo il forte imbarazzo di entrambi nonostante ci conoscessimo come un unico individuo. Quindi mi chiedevo come sarebbe più opportuno gestire l'imbarazzo con una persona che si conosce poco o per nulla. 

Poi c'è da dire che ho avuto una conversazione su grindr con uno che ci teneva alla pulizia in modo ossessivo a mio avviso e mi ha un po' angosciato! 🤦🏻‍♂️

Link to comment
Share on other sites

25 minutes ago, AndreDgl said:

ho avuto una conversazione su grindr con uno che ci teneva alla pulizia in modo ossessivo a mio avviso e mi ha un po' angosciato! 🤦🏻‍♂️

vabbè, ma sui frocial trovi di tutto, dal coprofago all'osessivo-compulsivo per l'igiene!

in questi casi, non ti curar di loro, ma guarda e passa!

Link to comment
Share on other sites

Hinzelmann
3 minutes ago, freedog said:

non ti curar di loro, ma guarda e passa!

Non senza rimpianti, se sono belli

La bellezza richiede(rebbe) una pazzia adeguata

Link to comment
Share on other sites

14 minutes ago, Hinzelmann said:

Non senza rimpianti, se sono belli

aspè: anche se fossero figoni che Brent Corrigan levete,

se stanno fuori di testa io scappo cmq, senza manco mezzo rimpianto!

non c'ho l'istinto della crocerossina nè quello del punching ball!

Link to comment
Share on other sites

46 minutes ago, freedog said:

vabbè, ma sui frocial trovi di tutto, dal coprofago all'osessivo-compulsivo per l'igiene!

Conosco una persona che è entrambe le cose (oltre che un personaggio abbastanza noto).

Ha mollato un mio ex per la sua ossessione per l'igiene (non del mio ex, la sua)

e ha molestato un mio amico perché si voleva far cacare addosso.

Ci sono stati svariati anni di differenza tra i due episodi, ma l'aneddoto rimane gustoso.

 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, AndreDgl said:

Oh bene... Speriamo ce ne siano ancora di gentiluomini! 

 

Certo che è capitato in entrambi i ruoli, di rado ma è successo... E ricordo il forte imbarazzo di entrambi nonostante ci conoscessimo come un unico individuo. Quindi mi chiedevo come sarebbe più opportuno gestire l'imbarazzo con una persona che si conosce poco o per nulla. 

Poi c'è da dire che ho avuto una conversazione su grindr con uno che ci teneva alla pulizia in modo ossessivo a mio avviso e mi ha un po' angosciato! 🤦🏻‍♂️

Have u been engaged to the only person you slept with for the first time in your life? I mean... 

For 10 years

Link to comment
Share on other sites

59 minutes ago, freedog said:

aspè: anche se fossero figoni che Brent Corrigan levete,

se stanno fuori di testa io scappo cmq, senza manco mezzo rimpianto!

non c'ho l'istinto della crocerossina nè quello del punching ball!

Io sono una crocerossina nata ma scapperei anche io... Soprattutto se si tratta di dirty!

1 minute ago, SabrinaS said:

Have u been engaged to the only person you slept with for the first time in your life? I mean... 

For 10 years

Yes... Just him... No others cocks! 

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, SabrinaS said:

That's so romantic 

Finché è durata... Ora sono solo cazzi miei! 🤦‍♂️

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, SabrinaS said:

Are you late or what? Calm down honey. You did go out with two guys, do u want more? 

Dont be such a drag. 

Pay attention please... Due appuntamenti con un unico tizio che mi ha scaricato perché evidentemente sono/sembro disperato. Vabbe' già scritto troppe volte... Inizio ad annoiarmi da solo! 😉

Link to comment
Share on other sites

Iniziare con del buon vecchio sesso orale al primo incontro, no?!

le brave ragazze NON danno mai il culo al primo incontro!

Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, castello said:

Iniziare con del buon vecchio sesso orale al primo incontro, no?!

le brave ragazze NON danno mai il culo al primo incontro!

Beh il TO vede il suo uomo meraviglioso da un mese non stiamo parlando di primo incontro a quanto ho capito... Potrebbe essere il primo step sia già avvenuto! Vediamo se @Sokofree ci illuminerà.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...