Jump to content

Non sentire più l'esigenza di consumare rapporti sessuali dopo la lunga fase di quarantena, è normale?


Finisterre

Recommended Posts

Finisterre

Qualcuno tra voi ha avuto un calo in questo senso? Premetto che sono single, prima di febbraio ogni 20 giorni in media di astinenza mi partiva il vojino e sentivo l'esigenza di avere un rapporto. Adesso no, è come se durante il periodo di costrizione vecchie abitudini consolidate, giuste o malsane che siano, e ormai di "routine" abbiano per forza di cose trovato un ostacolo. Ed è come se ciò abbia indotto dei cambiamenti in me, in quello che sono e che davvero voglio. Ora non mi attirano più di tanto i rapporti usa/getta o comunque le frequentazioni farfalline. Sono uscito con uno caruccio un paio di volte e non mi sono concesso perché non ne sentivo la necessità. Sarà una fase di assestamento, passeggera? O è una cosa comune? Magari c'entrano anche fattori extra miei personali pure, ma chissà.

Link to comment
Share on other sites

La voglia di "darci dentro" di solito scatta quando ci si abitua a farlo spesso,

quindi secondo me è piuttosto normale.

 

Link to comment
Share on other sites

13 minutes ago, Serpente said:

Io invece ne sento l'esigenza, sotto a chi tocca!

Io, iooooo!! :D 

Spongebob Sono Qui Presente Alzare La Mano Classe Appello GIF ...

Edited by marce84
Link to comment
Share on other sites

13 minutes ago, SabrinaS said:

credo che non ci sia di più bello al mondo che nascere asessuali 

se è vero che esiste come "orientamento" sessuale

Parole sagge. Prendi me, te e Almadel: tre persone molto diverse che hanno, tuttavia, sofferto tutte e tre molto a causa del sesso. :uhsi:

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, SabrinaS said:

credo che non ci sia di più bello al mondo che nascere asessuali 

se è vero che esiste come "orientamento" sessuale

Sicuramente non si soffre per amore né per mancanza di sesso, un sogno.

Link to comment
Share on other sites

Non potrebbe essere semplicemente un'evoluzione nel tuo modo di vivere la sessualità? Magari la quarantena e l'isolamento forzato hanno solo modificato un po' i tuoi bisogni e il tuo "vojino" di sesso si è un po' avvicinato al volere un'affettività leggermente più strutturata. Non mi preoccuperei fossi in te... ma io vivo, penso e agisco praticamente al contrario del 90% degli utenti di questo forum, quindi magari ti sarò utile come una forchetta per bere il brodo ma almeno hai un  punto di vista alternativo. 

Link to comment
Share on other sites

47 minutes ago, AndreDgl said:

io vivo, penso e agisco praticamente al contrario del 90% degli utenti di questo forum

beato te che hai già capito come vive pensa & agisce il 90% della gente qua riunita.

io in tanti anni che bazzico sto posto, non ci sono ancora riuscito..

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, freedog said:

beato te che hai già capito come vive pensa & agisce il 90% della gente qua riunita.

io in tanti anni che bazzico sto posto, non ci sono ancora riuscito..

Hai ragione, mi correggo... mi sembra che, limitatamente ai confronti finora avuti in merito a diversi temi dallo scrivente con alcuni degli utenti più attivi su questa piattaforma, io ragioni e agisca in modo piuttosto diverso rispetto alla maggioranza di coloro con i quali ho intrattenuto scambi di opinione.

Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, AndreDgl said:

mi correggo... mi sembra che, limitatamente ai confronti finora avuti in merito a diversi temi dallo scrivente con alcuni degli utenti più attivi su questa piattaforma, io ragioni e agisca in modo piuttosto diverso rispetto alla maggioranza di coloro con i quali ho intrattenuto scambi di opinione.

Correzione più che esaustiva.... 😉 

Link to comment
Share on other sites

Ma  per  me    e  il  mio  compagno  il  difficile  e staccarsi..........................................   facciamo  l' amore  tutte  le  sere  ; e  al  tempo  della  chiusura   anche  2  volte  al giorno  noi  come  minimo  1  volta  a giorno  e  x  noi  e  sempre  come il  primo   giorno  siamo  molto  passionali  e  caldi .

Link to comment
Share on other sites

11 hours ago, Andrea75 said:

facciamo  l' amore  tutte  le  sere  ; e  al  tempo  della  chiusura   anche  2  volte  al giorno

tumblr_ozxxluZeir1tlsda4o1_500.gif

 

Link to comment
Share on other sites

11 hours ago, freedog said:

tumblr_ozxxluZeir1tlsda4o1_500.gif

 

Passionale sono   e  pure  il  mio  compagno  poi  Damien  ha   9  anni in   meno 🙂

Link to comment
Share on other sites

22 hours ago, Andrea75 said:

Ma  per  me    e  il  mio  compagno  il  difficile  e staccarsi..........................................   facciamo  l' amore  tutte  le  sere  ; e  al  tempo  della  chiusura   anche  2  volte  al giorno  noi  come  minimo  1  volta  a giorno  e  x  noi  e  sempre  come il  primo   giorno  siamo  molto  passionali  e  caldi .

                                               :ok:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...