Jump to content

[ramones_] Mio padre.


pao_moSs

Recommended Posts

E si, l'ho fatto. Ieri mentre ero sul letto e avevo finito di guardare Ugly Betty mio padre è entrato in camera mia, si è seduto e ha esordito dicendomi :- " Perchè non mi dici mai niente? Perchè non c'è dialogo tra di noi? "Io che iniziavo a preoccuparmi ho acceso l'aria condizionata e gli ho chiesto cosa voleva sapere e lui, ovviamente, mi fà: "Sei gay?".Non sapevo cosa dire o fare l'ho guardato negli occhi e gli ho chiesto il perchè di questa domanda, lui mi ha risposto dicendomi che aveva visto delle foto sul mio Pc ( mannaggia a me e alla mia presunzione di crederlo ignorante in materia -.-' ) in cui mi bacio con dei ragazzi e quindi voleva sapere se ero gay o meno, così da poter camminare a testa alta per me, e allora armatomi di coraggio gli ho detto di essere gay, felice di esserlo e senza rimpianti. Lui mi ha sorriso e mi ha chiesto come mai non gliel'ho mai detto visto che sò che non sono dei genitori severi o comunque bigotti. Dopo circa 1 oretta di dialogo, interrotto ogni tanto da qualche domanda o-s-c-e-n-a, mi ha abbracciato dicendomi che tanto contento non è ma che se io sono felice lui lo è per me. Prima di augurarmi la buona notte mi ha detto che dovrei dirlo a mia madre ma io non voglio farlo :\Buh, al mio ritorno rileggerò sto topic e correggerò sicuramente qualcosa. Adesso scappo. Baci.

Link to comment
Share on other sites

cambiapelle

fidati..glielo dira' lui a tua madre... un applauso all'intelligenza di tuo papa'..e a te per non aver inventato spiegazioni poco convincenti ...tipo....ma noooo non sono io nella foto, ma uno con la mia maschera per carnevale!! oppure''le foto che hai trovato era per la mia tesi di laurea sul corpo umano....''

Link to comment
Share on other sites

Che bello!!! :love:Sono felicissima per te...Tuo padre ha dimostrto di essere una bella persona già dal momento in cui si è accorto che non c'è dialogo tra voi ed è venuto a parlarti cercando di rimediare! :look::asd: :)Mio padre quando IO gli dico che tra noi non c'è dialogo dice che non è veRO! :look::asd:

Link to comment
Share on other sites

dialogo con mio padre...ppfff...non c'è mai stato. non sa nulla di me, perchè mai dovrei dirgli che son gay? Se mia madre mi dice di spegnere il pc dopo 4 ore, mi rompe le balle ma la ascolto. quella sporadica volta che me lo dice mio padre ho l'impressione che lo faccia per dimostrare che conta qualcosa pure lui. Tipo ieri sera... che mi ha detto che devo spendere meno e cercare di risparmiare. ..

Link to comment
Share on other sites

Anche mio padre mi dice sempre che tra di noi non c'è dialogo...è questo è vero, ma la domanda "sei gay" non l'ha ancora fatta per fortuna :asd:Sono contento per te!Tuo padre è veramente stato bravissimo!Per la questione di tua mamma, perchè non glielo vuoi dire?Di solito la parte difficile è sempre con il padre, o mi sbaglio?Dipende, sicuramente.Ancora complimenti!

Link to comment
Share on other sites

grande il papà complimentiio ti consiglierei di provare a dirlo anche a tua mamma ormai che ci sei magari con l'aiuto di fuo papa

Link to comment
Share on other sites

beh nemmeno con mio padre io ho un dialogo, ma noi proprio non ci diciamo nulla, nemmeno che non c'è dialogo ...sei fortunato ad avere un padre così

Link to comment
Share on other sites

e anche il piccolo Grande Pao ha fatto il suo Co col papy :kiss:Tutto sommato è andata bene , ora sa che sei felice, e anche se forse per comprenderlo e accettralo ancora gli ci vorra' del tempo, ha gia' dimostrato di essere un padre aperto che pensa al bene del suo figlioletto deliziosamente gay :look::asd: :PLa Mamma. . . quando ti sentirai pronto glielo dirai, non metterti nessuna fretta, ma fallo in un momento in cui sarai sereno e pronyto a parlarle di te! :asd::look::eek: Lu'

Link to comment
Share on other sites

sarò ripetitivo ma:hai davvero un GRANDISSIMO PADRE!!! :asd:son felice per te....m perchè non voui dirlo a tua madre ora hai dalla tua il papà?

Link to comment
Share on other sites

Bravo babbo che l'ha presa con filosofia nonostante l'abbia capito da foto al pc :asd: Mi auguro avvenga lo stesso per la mamma :look:

Link to comment
Share on other sites

Oh my God! Hai un padre splendido!!! Cerca di seguire il consiglio che ti ha dato, ovvero quello di parlarne anche con tua madre, lo farà sicuramente anche lui, ma se lo fai tu in primis è decisamente meglio. Per continuare ad avere un buon rapporto con la famiglia, a mio avviso molto importante che così sia, è necessario investirci sincerità, chiarezza, e soprattutto affetto. :(

Link to comment
Share on other sites

funeralblues

Bella storia. Un plauso a tuo padre.Per la sensibilità dimostrata.Per l'abbraccio conclusivo.Per la mancanza di ipocrisia da parte sua.Quoto chi ti ha detto che se non lo farai tu, sarà lui a parlarne con tua madre.

Link to comment
Share on other sites

E anche questo CO è andato bene :DSono contento per te e per come l'ha presa tuo padre :ok:Spero che anche tua madre la prenderà bene, poi sei apposto :(

Link to comment
Share on other sites

Mercy_on_me

penso che aver detto subito la verità sia stata la cosa più giusta, almeno non si è sentito preso in giro. Complimenti comunque a tuo padre!

Link to comment
Share on other sites

*You are my dream*

veramente un papà d'oro!!!io fossi in te lo direi anche alla mamma...la prenderà bene!!!in bocca al lupo!!

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Dopo circa 1 oretta di dialogo, interrotto ogni tanto da qualche domanda o-s-c-e-n-a, mi ha abbracciato dicendomi che tanto contento non è  ma che se io sono felice lui lo è per me

Ma gli hai chiesto perché non era tanto contento? e "contento" in che senso? e perché ha bisogno di rassicurarsi con un sillogismo per esserlo?:ok:

E' questo SUO conflitto (seppur minimo e compensato in modo lodevole), che tu percepivi, ad aver impedito un dialogo aperto tra di voi... ma si può superare, se tu lo aiuti, coraggio :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...