Jump to content

piccolo quesito!!! (stase sono incazzata nera)


karin

Recommended Posts

perchè chi più è stronzo e bastardo ha la fortuna dalla sua parte?????e non ditemi che non è vero perchè ho libri e libri di prove che confutano la mia teoria!!!!!!madoo stasera sono incazzatissima,romperei la faccia ad un sacco di persone oggi -_-

Link to comment
Share on other sites

questa cosa andrebbe in Relazioni e sfoghi, se non fosse che hai troppi pochi post per accedervi... ti consiglierei cmq di leggere le regole di questa sezione in cima per capire esattamente quali topic si devono mettere qui e quali no -_-

Link to comment
Share on other sites

Guest Paulie

Va beh Manu, ma se in quella sezione non può entrarci come fa a postarlo altrove :-D

 

 

Comunque se posso, cos'è successo?

 

Ma dev'essere un periodo, anch'io ultimamente ho spesso voglia di prendere a manate qualcuno.

Link to comment
Share on other sites

e ma che balle che sei sweet

Ciccina alla prossima ti banno.

 

E non ti faccio tornare finché tua sorella non t'infila in testa con la forza il significato delle parole "amministratore" e "moderatore".

Link to comment
Share on other sites

ma che carine che siete a difendermiii!!!!smack smack smack stase sono mooolto più tranquilla :-) !no cmq è un periodo che scopro che persone che credevo valide si rivelano delle vere delusioni (raccontano un sacco di balle,fingono di essere quello che non sono, ti usano, e mille e mille altre schifezze)...a te paulie cos'è accaduto????

Link to comment
Share on other sites

Questo perchè la maggior parte delle persone sono in effetti una delusione o forse semplicemente perchè siamo tutti talmente egoisti che non ci preoccupiamo troppo degli altri , i rapporti sono diventati semplificati ad un semplice "mi servi,ti uso,ciao" tutto qui...è normale incazzarsi le prime volte, poi ci fai l'abitudine a pace ...

Link to comment
Share on other sites

Guest Paulie

karin, niente di che... solo che se dovessi prendere a manate tutti quelli che mi stanno sulle palle mi sa che finirei per rimanere sola. ehehe.

 

a te posso solo dire di stare attenta a definire le persone e a fidarti, prima impara a conoscerle. e comunque ti assicuro che queste esperienze insegnano.

Link to comment
Share on other sites

ma il brutto è che queste persone si solo rivelate schifose dopo anni di conoscienza...e la cosa che mi fa innervosire di più è che tutti le vedono sotto una luce di santità...grrrrrrr sembra che sono tutti imbecilli, ma nessuno si accorge mai di niente?!?!?!mamma mia, secondo me una persona decente in questo mondo non esiste!!!

Link to comment
Share on other sites

io spero che possa consolarti sapere che è così per tutti... perché noi cambiamo, loro cambiano, e magari atteggiamenti che fino a ieri ci stavano bene in un'altra persona adesso improvvisamente non ci piacciono più, e anche il contrario...

Link to comment
Share on other sites

e ma che balle che sei sweet

Ciccina alla prossima ti banno.

 

E non ti faccio tornare finché tua sorella non t'infila in testa con la forza il significato delle parole "amministratore" e "moderatore".

 

oky dai c penso io...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...