Jump to content

Ciao a tutti!


febkrause

Recommended Posts

Salve a tutti signori! Sono Fabio, ho 23 anni e vivo in Sicilia. Sono un grande appassionato di tecnologia, informatica, disegno e cucina, anche se in verità spesso mi viene voglia di spaziare verso tanti altri hobby/attività. Sarò totalmente onesto, quello che non ho mai fatto (se non in maniera molto approssimativa con pochissime persone fidate) è quello di parlare e confidarmi in merito alla mia bisessualità, più che altro perché come sicuramente tanti di voi sapranno benissimo, non sempre si vive in un ambiente dove viene presa di buon grado la cosa... però è arrivato il momento di darmi una mano, e quindi mi sono iscritto a questo forum per leggere le vostre storie, cominciare pian piano ad aprirmi di più sui disagi che questa "chiusura" mi sta portando, sfogarmi, nella speranza di trovare un po' di sollievo, conforto ma soprattutto coraggio per aprirmi con alcune persone a me care.

Poi chissà, speriamo anche di fare amicizia qui dentro! 

Link to comment
Share on other sites

metalheart

Ciao Fabio e benvenuto :) abbracciare la tua bisessualità sicuramente si rivelerà la scelta giusta per il tuo benessere. Ti consiglio di leggere qualche post nella sezione Coming Out, dove puoi farti un'idea di come affrontare la questione con le persone a te care. In bocca al lupo!

Link to comment
Share on other sites

22 hours ago, febkrause said:

però è arrivato il momento di darmi una mano, e quindi mi sono iscritto a questo forum per leggere le vostre storie, cominciare pian piano ad aprirmi di più sui disagi che questa "chiusura" mi sta portando, sfogarmi, nella speranza di trovare un po' di sollievo, conforto ma soprattutto coraggio per aprirmi con alcune persone a me care.

prenditi i tuoi tempi (anche se sarebbe meglio per te uscì dal'armadio prima dell'età della pensione!!)

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto. Non abbiamo molti iscritti siciliani purtroppo, cosa che forse è indice del fatto che essere gay in Sicilia è meno facile che altrove. C'è un ragazzo iscritto da poco, @esti, che è siciliano come te.

Link to comment
Share on other sites

certo che sto poraccio ha scelto il momento peggiore per iscriversi e "leggere le nostre sorie", con tutta la guerra termonucleare che c'è stata sti giorni!

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto da un novizio ad un altro novizio! (intendo nel forum...io sono un gay over trenta della vecchia guardia... di me lo sanno anche i sassi!)
Ricordo con tenerezza l'agitazione/eccitazione dei primi coming out e sopratutto la sensazione di libertà e leggerezza che arriva subito dopo!
In bocca al lupo caro!!

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
On 5/28/2020 at 9:20 AM, marce84 said:

Benvenuto. Non abbiamo molti iscritti siciliani purtroppo, cosa che forse è indice del fatto che essere gay in Sicilia è meno facile che altrove. C'è un ragazzo iscritto da poco, @esti, che è siciliano come te.

Non è che più difficile trovarli rispetto ad altre parti, c'è molta apertura mentale anche qua, fortunatamente, anche se potrebbe non sembrarlo... penso che molti non conoscano il forum o non si vogliano iscrivere, che è diverso ahah!

Comunque benvenuto

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...