Jump to content

TRE SU QUATTRO


AlessioVit

Recommended Posts

AlessioVit

Buonasera a tutti sono un ragazzo di 26 anni, due fratelli maggiori e una sorella minore. E vorrei porvi una questione sul delicato argomento del "coming out". Nel 2012 il secondo dei miei fratelli ebbe il coraggio di dichiararsi ai nostri genitori. Io ancora in conflitto con la mia sessualità , ero ancora incerto su cosa cercassi davvero, prendevo cotte e sbandate per entrambi i sessi e allora finora non ho mai toccato l'argomento . Pur ammirando il coraggio di mio fratello. Lo scorso inverno tornando a casa per le ferie , scopro che anche la mia sorellina di 15 anni aveva confessato a mia madre (nostro padre vive in un'altra cittàg29.gif le sue preferenze ammettendo di andare con le ragazze. Lei essendo cresciuta senza un padre , ha sempre sviluppato un coraggio e una maturità non sempre tipiche alla sua età e non se ne fa alcun problema. Il nostro fratellone maggiore, invece , ci ha reso felicemente zii l'anno scorso, ed è solo a conoscenza della verità del secondo fratello. Premetto poi di avere la madre più comprensiva e affettuosa di questo mondo che non ha mai battuto ciglio alle relazioni di mio fratello e alle prime cottarelle di mia sorella. Detto questo, non cerco risposte, ovviamente quelle le devo trovare da solo. Piuttosto voglio confrontarmi con qualcuno e sapere se conoscete storie simili alla mia, con più di un omosessuale in famiglia. So che la strada sarà difficile, ma voglio evitare di vivere nell'ombra per tutto il resto della mia vita e magari arrivare a 60 anni da solo pur di non dire la verità. Ma capirete che mi trovo in una situazione complessa, tipo "Mine Vaganti" di Ozpetek. Grazie per le eventuali risoste e buona giornata a tutti.

Link to comment
Share on other sites

Conosco molte coppie di fratelli "due su due".

Penso sia comodo per andare ai Pride tutti insieme (fratello etero e mamma compresi).

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

Be', a stento conosciamo famiglie che abbiano più di tre figli, figuriamoci famiglie con più di tre figli dove almeno 2 siano gay. 

La cosa, comunque, dovrebbe assolutamente giocare a tuo favore. Puoi trovare comprensione nei tuoi fratelli e i tuoi genitori sono già abituati alla cosa. 

Link to comment
Share on other sites

13 hours ago, AlessioVit said:

Io ancora in conflitto con la mia sessualità , ero ancora incerto su cosa cercassi davvero, prendevo cotte e sbandate per entrambi i sessi e allora finora non ho mai toccato l'argomento .

insomma, hai 26 anni, una famiglia frociarola che più frociarola non si può e ANCORA devi comunicare loro ufficialmente che sei bisex??

ma sul serio????

roba che rischi di scatenarti contro l'invidia di 3/4 di quelli che vengono a sfogarsi qui perchè hanno paura di dirlo a casa..

Link to comment
Share on other sites

On 5/25/2020 at 9:05 PM, AlessioVit said:

Piuttosto voglio confrontarmi con qualcuno e sapere se conoscete storie simili alla mia, con più di un omosessuale in famiglia.

Si e ne conosco svariate.

Sia 2 su 2 come detto da Almadel, sia famiglie numerose con più figli e figlie dove almeno un paio sono omosessuali.

Link to comment
Share on other sites

On ‎5‎/‎26‎/‎2020 at 10:42 AM, freedog said:

insomma, hai 26 anni, una famiglia frociarola che più frociarola non si può e ANCORA devi comunicare loro ufficialmente che sei bisex??

ma sul serio????

roba che rischi di scatenarti contro l'invidia di 3/4 di quelli che vengono a sfogarsi qui perchè hanno paura di dirlo a casa..

in effetti

non capisco

Link to comment
Share on other sites

Bah...io non vedo tutto questo dramma,

magari rosichi perchè i fratelli ti hanno preceduto mentre tu nicchiavi

ma non penso che tua madre, così mentalmente aperta, si mostrerà esacerbata al tuo coming out

in fondo è risaputo che non c'è due senza tre :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...