Jump to content

L'incomprensibile


memememe

Recommended Posts

Buongiorno a tutti, vorrei chiedervi un aiuto. Mi è capitato di sentirmi con un ragazzo per più di una settimana e diciamo che ci si piaceva o almeno cosi diceva tra l'alto con molta insistenza. Dopo circa una settimana ci siamo visti. Abbiamo camminato e parlato un bel po' e fin qui tutto bene. Una volta che ci siamo lasciati gli ho mandato un messaggio per sapere com'era andata e già qui mi ha risposto dopo mezz'ora e mi ha scritto: che sono un bravo ragazzo però ora vuole capire cosa vuole lui. Dopo di che io gli scrivo che se non gli piaccio che me lo dicesse direttamente e lui mi risponde che io gli piaccio ma non sa cosa vuole e non sa cos'è e che vuole capirlo. Dopo sta cosa io gli ho risposto "capito" e non gli ho più scritto ne tanto meno lui l'ha fatto. Voi che ne pensate?

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, memememe said:

Buongiorno a tutti, vorrei chiedervi un aiuto. Mi è capitato di sentirmi con un ragazzo per più di una settimana e diciamo che ci si piaceva o almeno cosi diceva tra l'alto con molta insistenza. Dopo circa una settimana ci siamo visti. Abbiamo camminato e parlato un bel po' e fin qui tutto bene. Una volta che ci siamo lasciati gli ho mandato un messaggio per sapere com'era andata e già qui mi ha risposto dopo mezz'ora e mi ha scritto: che sono un bravo ragazzo però ora vuole capire cosa vuole lui. Dopo di che io gli scrivo che se non gli piaccio che me lo dicesse direttamente e lui mi risponde che io gli piaccio ma non sa cosa vuole e non sa cos'è e che vuole capirlo. Dopo sta cosa io gli ho risposto "capito" e non gli ho più scritto ne tanto meno lui l'ha fatto. Voi che ne pensate?

E' semplicemente uno dei grandi classici dell'appuntamento gay: è la prima, ma non l'ultima volta - a meno di eclatanti colpi di fortuna - che ti succederà. Col tempo te ne renderai conto, così come imparerai a conoscere altri modelli/codici di comportamento più o meno stereotipato. ;)

Edited by marce84
Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, marce84 said:

E' semplicemente uno dei grandi classici dell'appuntamento gay. Col tempo te ne renderai conto, così come imparerai a conoscere altri modelli di comportamento più o meno stereotipato. ;)

quindi sarebbe un rifiuto indiretto?

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, memememe said:

quindi sarebbe un rifiuto indiretto?

Non ti arrovellare nell'interpretazione degli altrui comportamenti. Ha rifiutato garbatamente? Non sa manco lui cosa vuole? Ha anche altre persone (una?due?tre?quattro?) tra le mani e tu sei la scelta B?C?D?E? e intanto vuole tenerti in caldo? Impossibile a dirsi. E' così, non puoi far altro che accettare la cosa. Avanti il prossimo.

PS: se posso permettermi, presentati nel forum e cerca di partecipare a qualche discussione, oltre che a scrivere alla posta del cuore.

Edited by marce84
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...