Jump to content

Ci mancava proprio poco...


Recommended Posts

Posted

Salve ragazzi, sento il bisogno di sfogarmi perchè da stamattina sto pensando solo una cosa: "quanto sono stupido!!!"Erano le 10 più o meno, ero a mare con le mie due migliori amiche ed eravamo appena stesi per prendere un po' di sole quando una delle due (che sa già il mio piccolo grande segreto) si alza e va a prendere un gelato al bar lì vicino...Eravamo io e l'altra mia best friend da soli e ad un certo punto lei fa: "Cavoli quant'è bello quello..." Indicando un ragazzo di fronte a noi (sinceramente già visto e rivisto da me parecchie volte fino ad allora per la sua bellezza :rotfl: :P :P :P ^_^) Vi giuro, stavo per dirle "A chi lo dici..." quando m'è venuta una cosa allo stomaco e ci ho ripensato all'ultimo istante. Credo che lei abbia capito che stessi per dire qualcosa, tant'è che mi ha anche detto subito dopo: "che c'è?" ...Ed io: "no niente..." :gha:Cioè ragazzi sarebbe stata una grandissima cosa...Non ce la faccio più a nasconderle tutto! E mi innervosisco tantissimo perchè so quanto lei sia aperta di mente, mi ha anche sempre ripetuto che "per qualsiasi cosa avrei potuto sempre contare su di lei" ...E credo che potrei farlo anche in questo caso ma ho quella dannata paura, paura che ho avuto anche in questa occasione. Davvero ci mancava poco... ^_^

Posted

beh dai se la tua amica è aperta e ti vuole bene nn ci dovrebbero essere problemi no?cmq vedrai che il futuro ti riserverà sicuramente qualche altra ottima occasionein bocca al lupo :rotfl:

Guest .Weakness88.
Posted

Ma dai, non mancherà occasione...:*

Posted

Anche io penso che questo sarà un treno che sicuramente ripasserà..del resto, fortunatamento, è pieno di bei ragazzi da usare come "scusa" :rotfl:

Posted

Lo spero proprio... :rotfl:

Posted

dai, tranquillo! se come dici tu, che la conosci, la tua migliore amica è aperta alla prossima occasione dillo!! sai che liberazione :asd:auguri :rotfl:

Posted

Dai, secondo me glielo potresti dire tranquillamente :rotfl:

Posted

alla prossima! In bocca al lupo :salut:

Posted

anche secondo me avresti potuto dirglielo tranquillamente ^^ sarà per la prossima

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Sign In Now
×
×
  • Create New...