Jump to content

Le vostre playlist attuali...


ferzan22

Recommended Posts

Cosa fate suonare nel vostro I-pod? Cosa sentite a palla mentre correte? Quali sono i vostri ascolti più frequenti mentre siete al pc? Ho bisogno di sapere cosa ascoltate attualmente, un po' perché ho voglia di variare i miei ascolti, un po' perché si avvicina la mia partenza per le vacanze ed ho voglia di prepararmi qualche compilation per il viaggio!!Grazie mille in anticipo per la vostra collaborazione... :love: :salut:jeff

Link to comment
Share on other sites

_Tristania_

Le prime 10:Kathleen Battle - LoversNoa - Beautiful That WayOtep - GhostflowersAutumn - Forget To RememberAfter Forever - Alone ( Heart Cover )Christina Aguilera - Mercy On MeDiablo Swing Orchestra - Poetic Pitbull RevolutionsDelain - Day For GhostSonata Nocturna - The Darkest WinterAfter Forever - My Choice ( acustica )

Link to comment
Share on other sites

LadyVanHelden

L'aura- Non è una favolaNelly Furtado- Say it Right Mika- Relax ( take it easy)Chic- Le FreakGarbage- I think i'm paranoidTaste of Honey- Boogie oogie oogiePaola & Chiara- Second LifePunkreas- FalsaRoberto Vecchioni- Luci a San SiroNeja- Time Fliesper ora è tutto :love:

Link to comment
Share on other sites

Guest Hopelandish

Uhm le ultime 10 che ho ascoltato prese da iTunes:Showtime - Nelly Furtado;Coming back to life - Pink Floyd;Rudie can't fail - The Clash;Storms in Africa - Enya;Colpa d'Alfredo - Vasco Rossi;Innocenti evasioni - Lucio Battisti;Dancing Queen - ABBA;Explode - The Cardigans;Il cielo su Torino - Subsonica;Dear Yoko - John Lennon;The sound of silence - Simon and Garfunkel;

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY

La playlist che va di più per me ultimamente è quella Groovy, coinvolgente e scatenante, o quella Trashy, raffinata e mistica.Se però devo dire le prime dieci canzoni che il mio fucsy ipod sputa fuori.. Uhm...Madonna - La Isla BonitaChristina Aguilera - Come on Over Baby (All I Want Is You)Luca Dirisio - Se Provi a Volare (sarebbe il caso di cancellarla.)La Bouche - Be My LoverSpice Girls - Outer Space GirlsMina - Il Cielo In Una StanzaMadonna - American LifeMadonna - Nothing Really Matters (Club 69 Future Mix)Madonna - The Power of Good-byeCirque Du Soleil - Jeux D'EnfantsE, a sorpresa, 5 chicche estratte dalla playlist di Trashy Lorella (sono uscite canzoni scontate, ma ha scelto il fato):Heather Parisi - RaghjaydaLollipop - Everybody Come On (Wanna Be A Popstar)Raffaella Carrà - Felicità Tà TàCeCe Peniston - FinallyAnna Falchi - Pium Paum (Vipula Vapula)

Link to comment
Share on other sites

grandguignol
La Bouche - Be My Lover
Stupenda! :rotfl:Mmmh, io sto metabolizzando Eat Me Drink Me di Manson e, recuperato il Live from Dakota degli Stereophonics, ho ben pensato a riprendere in mano tutta la loro discografia. :sisi:Il tutto, intervallato dal solito frociaio. XD
Link to comment
Share on other sites

Attualmente sto ascoltando il GH della Grandi..ci sono tante canzoni che nemmeno conoscevo  :rotfl:
effettivamente è uno dei miei ultimi ascolti, dato che Irene Grandi con le sue canzoni ha accompagnato parecchi momenti della mia vita...quanti ricordi..io ci avrei messo qualche altra canzone meno conosciuta, tipo Limbo e Pettine e Spazzola...Pensami poi è stupendissima!!Sono veramente pochi gli artisti italiani che apprezzo, e la Grandi è una di queste!!
Link to comment
Share on other sites

Dimenticavo di ringraziarvi per il vostro aiuto!! ^_^ :DGrazie di cuore per chi ha raccolto la mia richiesta (ho già iniziato le mie ricerche circa i vostri consigli!!), e soprattutto mille grazie per chi ancora vorrà consigliarmi aprendomi le "porte" del suo player!!see you...and stay tuned!! :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

In This Together 4.26 Apoptygma Berzerk U+Ur Hand 4.49 Pink Your Sweet Six Six Six 4.12 HIM Senza Pietà 4.43 Anna Oxa Red Flag 3.16 Billy Talent Just Another Star 2.55 Bullet For My ValentineVictoria's Secret 4.43 Sonata Arctica When Your Heart Stops Beating 3.12 +44 Waka Laka 1.31 Dance Dance Revolution Call Me When You're Sober 3.34 Evanescence Queste sono le 10 più ascoltate su I-Tunes :D

Link to comment
Share on other sites

Ecco ciò che contiene, al momento, la cartella "Varie" del mio lettore Mp3 (che più varie non si può ^^)varieym8.jpgPoi c'è anche la cartella Varie Album e qualche album intero :salut:

Link to comment
Share on other sites

Hmmmm... a parte le solite hits del momento, quindi Avril Lavigne, Nelly Furtado, Maroon 5, Sagi Rei, ecc ecc, ho rispolverato:>>> discografia completa degli SWEETBOX>>> un paio di dischi di SITA (Happy e L'Envers Du Décor), che mi piace un sacco>>> un disco meraviglioso degli Aurora, che contiene una versione stupenda di Ordinary World dei Duran Duran>>> un'accozzaglia di musica elettronica, new age, ambient>>> discografia completa degli ENIGMA e qualche vecchio album del loro padre: Michael Cretu>>> pazzeschi quanto fantastici riarrangiamenti rock, trance, sinfonici e acappella delle musiche dei videogames del Commodore64 >>> i cari, vecchi album dei Litfiba quando c'era il grande Piero Pelù>>> le grandiose glorie del rock melodico di Billy Idol>>> le spassosissime e ridicolissime canzoni disco dei primi anni 90 degli E-Rotic e di Captain Jack>>> le dolcissime dance hits anni 90 di Me&My e delle smile.dk>>> la meravigliosa dance anni 90: Corona, Cappella, Venga Boys, Snap, Digital Boy, La Bouche, Ava & Stone.....>>> un rock bello pesante e molto elettronico, della band svedese Machinae Supremacy>>> pop elettronico di eccelsa qualità, che nulla ha da invidiare ai Depeche Mode, ad opera dei Camouflage... tutto questo, senza mai separarmi dai miei beniamini: la band finlandese dei Poets Of The Fall :salut: :) :)

Link to comment
Share on other sites

i am your star

bhe....laura pausini,britney spears,virginio e lara fabian a palla ultimamente...tutte le canzoni che nno fatto in coda....lo so...sono depresso!!!!^^

Link to comment
Share on other sites

Guest Avril.4e

avril lavigne-fuelavril lavigne- my happy endingavril lavigne-slipped awayavril lavigne-when ur gonenirvana-about a girliron maiden-these colors don't runclash- lost in the supermarketclash-london callingclash-koka kolaclash-london's burningrasmus-in the shadowswho-who are you

Link to comment
Share on other sites

Mh.. nella mia cartella "varie" dell'mp3 ho circa 500 mega di roba ghhghg :asd:In ogni caso attualmente le 10 song che ascolto di più sono:. Linkin Park - What i've done :love:. Dolores O'Riordan - Ordinary day. Renato Zero - Nei giardini che nessuno sà. Within Temptation - Memories. Linkin Park - Given up :love:. Nelly Furtado - Say it right. Within Temptation - Enter. Linea77 - Evoluzione. Kylie Minogue - Can't get you out off my head :love:. Tokio Hotel - Throught the moonson

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
alex87{EmmaBunton}

Emma Bunton - MaybeEmma Bunton - What Took You So Long?Emma Bunton - Life In MonoSpice Girls - HollerSpice Girls - WannabeSpice Girls - Spice Up Your LifeGeri Halliwell - Mi Chico LatinoGeri Halliwell - DesireMelanie C - CarolynaSophie Ellis Bextor - Get Over YouSophie Ellis Bextor - Catch YouChristina Milian - Dip It LowHolly Valance - State Of MindKelly Osbourne - One WordFergie - London BridgeFergie feat Ludacris - GlamorousRihanna ft Jay-Z - UmbrellaDanity Kane - Show StopperDanity Kane - Ride For UChristina Aguilera - HurtCassie - Me & UCiara - Like A BoyAmerie - TouchAmerie ft Eve - 1 ThingNelly Furtado - Say It RightAir - Cherry Blossom GirlMono - Life In MonoTeairra Mari - No Daddyper adesso queste :roll::love: (evidenziate quelle che ascolto di più)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...