Jump to content

Che mi succede?XD


Matty92

Recommended Posts

Oggi a pranzo eravamo solo io e mio padre perchè mia madre è ricoverata all'ospedale.Lui aveva il capo chinato a preparare l'insalata e io allora ho preso la Stampa e ho incominciato a sfogliare le pagine fino ad arrivare a quella in cui si parlava del Pride di ieri a Roma.Mio padre, sempre mentre preparava l'insalata mi fa:" Mattia, allora ti spiego bene domani dove devi andare per portare questo documento" e io, che stavo leggendo in grassetto enorme la parola "Gay" che faceva parte di un titolo ho risposto: “Si papà, ma tanto un po’ lo sono”XDVolevo dire: “Ma tanto un po’ lo so” invece ho detto tutt’altra cosa!!Per fortuna che non ha visto che stavo leggendo quella pagina, altrimenti!Buahuah, sarà stato un mio tentativo represso di fare coming out con mio padre?Non penso proprio, non ne ho mai sentito il bisogno e non ho mai voluto farlo!Lui che tra l’altro quando facciamo le feste tutti insieme in famiglia con parenti vari non gli manca l'occasione mai di fare la solita battuta sui gay.Il mio cervello avrà solo confuso XDSperiamo non capiti più! :love:

Link to comment
Share on other sites

Secondo me è proprio il tuo Io che vuol venire a galla, fidati  :P
Ma io veramente non penso questo.Io non ho mai voluto fare coming out con mio padre. Non abbiamo mai avuto un buon rapporto io e lui. Con mio fratello ha sempre avuto un buon rapporto, perchè lui ha seguito le sue orme da sportivo, mentre io no.Io e lui non parliamo mai di cose importanti.Mai.E non ho mai sentito il bisogno di dirglielo, forse anche un pò per paura che mi sbatta fuori di casa, bauaha XDEcco perchè glielo dirò solo quando potrò mantenermi da solo :love:
Link to comment
Share on other sites

In realtà con quel "un po'" hai mentito lo stesso :asd:Risposte del tipo“Si papà, ma tanto lo sono completamente e da anni”“Si papà, ma tanto lo so dove dovevo portare me stesso ieri al gay pride”queste sì che erano compromettenti ^^

Link to comment
Share on other sites

In realtà con quel "un po'" hai mentito lo stesso :asd:Risposte del tipo“Si papà, ma tanto lo sono completamente e da anni”“Si papà, ma tanto lo so dove dovevo portare me stesso ieri al gay pride”queste sì che erano compromettenti ^^
Si, ma io non volevo dirlo capisci.Si vede che all'ultimo momento al posto di dire "pò" ho detto "sono"Di certo non mi poteva venire fuori una frase del tipo: "Si papà, ma tanto lo so dove dovevo portare me stesso ieri al gay pride" perchè era tutto collegato alla frase di mio padre..bauaha, che pasticcio!XD
Link to comment
Share on other sites

Massì ho capito dai stavo esagerando ^^Suvvia è il classico lapsus di herr Freud che rivela ciò che ci passa davvero per la testa
già, speriamo solo che sti lapsus non vengano più, bauahua!XD
Link to comment
Share on other sites

Indubbiamente un lapsus che, come tutti i lapsus, rivela un desiderio inconscio. I desideri inconsci sono tali proprio perché non ti accorgi di averli e se qualcuno ti fa notare che il tuo comportamento dimostra che li hai, tu hai un atteggiamento di immediato rifiuto.La tua paura di dover affrontare il problema con i tuoi ti fa dire "non ho mai pensato di dirglielo" però poi dici "non glielo dico perché ho paura che mi sbattano fuori di casa, perciò casomai glielo dico quando ho l'indipendenza economica"....In pratica poi ammetti che c'hai pensato, che vorresti farlo, ma non osi pensarci sul serio e ti dici: "... speriamo sia un lapsus passeggero".Non è questione di lapsus: è questione di quello che vuoi fare tu.Forse dovresti lavorare un po' su te stesso e domandarti se in fin dei conti vivi male questa situazione di nascondimento.... forse è lì la questone, altrimenti non avresti parlato di questo episodio del lapsus... non credi?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...