Jump to content

Come si può scoprire L’orientamento sessuale ?


Salem

Recommended Posts

Ciao a tutti 

come si riconosce l’orientamento sessuale di un ragazzo senza chiederglielo? 
Secondo voi si può scoprire tramite i social ?. 
ci sono modi per scoprirlo, senza che lui sappia il vostro? 
C’è sto ragazzo con qui chatto da un anno quasi e non riesco a capire se è gay ho meno lui mi piace moltissimo solo che non voglio dirglielo se lui non è ne gay ne bisex non avrebbe senso. Magari se scopro che è gay o bisex  gli dico che mi piace, avrei più coraggio in questo modo. 

Link to comment
Share on other sites

Un tempo si parlava del gaydar 🤔 un sesto senso nell'individuare un gay non dichiarato. Ma forse ciò prima della venuta di grindr 🤔

comunque spesso gli hobby e gli interessi tradiscono più. Tipo gioca a lol e support janna? Probabilmente è gay. Segue o pratica sport (specialmente atletica leggera o pallavolo) che non sia calcio? Probabilmente è gay. Ascolta lana del rey e conosce tutti i video di nicki minaj? È gay (senza probabilmente 🤣). Andare a comprare la ceretta in camicia e con il maglioncino sulle spalle :aha: è sfacciatamente gay :asd:

 

 

 

Ovviamente ci sono dettagli palesi e spesso innescano scontri sugli stessi che sarebbe opportuno evidenziare ma saranno altri a dirti, forse :aha:

Link to comment
Share on other sites

15 minutes ago, Tyrael said:

Un tempo si parlava del gaydar 🤔 un sesto senso nell'individuare un gay non dichiarato. Ma forse ciò prima della venuta di grindr 🤔

comunque spesso gli hobby e gli interessi tradiscono più. Tipo gioca a lol e support janna? Probabilmente è gay. Segue o pratica sport (specialmente atletica leggera o pallavolo) che non sia calcio? Probabilmente è gay. Ascolta lana del rey e conosce tutti i video di nicki minaj? È gay (senza probabilmente 🤣). Andare a comprare la ceretta in camicia e con il maglioncino sulle spalle :aha: è sfacciatamente gay :asd:

 

 

 

Ovviamente ci sono dettagli palesi e spesso innescano scontri sugli stessi che sarebbe opportuno evidenziare ma saranno altri a dirti, forse :aha:

Lui non ha nessun hobby tipo sport non ama il calcio è nessun altro tipo di sport.

non penso abbia grinder nelle mie vicinanze non esce mai nessuno e lui è vicino dove abito.

non ascolta lana del rey e nemmeno nicki minaj penso, ascolta Melanie Martinez ( un po’) e adoro Achille Lauro e Boss Doms. 
e sempre con il maglione oppure se non è con maglioni mette mamice, mai visto in jeans oppure maglie sempre camice pantaloni normali e maglioni ( non mette i maglioncini sulle spalle) ma usa le giacchette eleganti. 

Link to comment
Share on other sites

33 minutes ago, Salem said:

ci sono modi per scoprirlo, senza che lui sappia il vostro? 

Se interessa così tanto, dopo un anno di chattate e dubbi irrisolti,  potresti chiederlo ma la cosa migliore sarebbe che ti svelassi tu per primo, non c'è altro modo per risoverla ed è un buon motivo per fare ciò andrebbe fatto comunque, prima o poi

e non capisco cosa avresti da perdere, suvvia

 

Link to comment
Share on other sites

Prince1999

Ma non è che esista un modo per scoprire l'orientamento sessuale di una persona...ormai lo stereotipo del gay tirato a lustro,effemminato,macchietta, è caduto. Gay può essere chiunque,anche il muratore super macho e muscoloso che lavora al lato di casa tua (non so se questa espressione sia italiana,l'influsso spagnolo si fa sentire). Sicuramente però,sebbene non esistano regole,ci possono essere dei piccoli dettagli che possono SUGGERIRCI qualcosa,ma mai e poi mai rivelarcelo chiaramente.

Ad esempio,se un ragazzo fa rarissimamente,se non mai, riferimento alla bellezza di una ragazza,e in generale sul tema è un po' chiuso,potrebbe significare qualcosa, ovviamente non necessariamente la sua omosessualità.

Oppure,se al parlare del tema dell'omosessualità ci sono dei piccoli atteggiamenti appena percettibili,come un irrigidimento,o un silenzio prolungato,anche può voler dire qualcosa.  Ricordo benissimo che alla mia celebrazione della maturità,i miei amici intavolarono un lungo discorso sui gay,io senza accorgermene me ne stetti in silenzio a lungo.. reazione involontaria ma sicuramente con una ragione inconscia..e ad un certo punto mi fanno: "Ehi Prince che succede? Non è che tra un paio d'anni pure te ci vorrai dire qualcosa?" (Profetici da morire,devo ammetterlo 😅😂😂)

Un altro piccolo dettaglio utile può essere quando un ragazzo cerca deliberatamente e insistentemente il contatto fisico con un altro ragazzo...a me capitava SEMPRE.... cioé,se abbraccia in modo leggermente differente ragazzi e ragazze,se ha un trasporto diverso.

Altri piccolissimi fattori possono essere la ricerca continua del contatto visivo,per cui dallo sguardo pure si possono intuire delle vibrazioni,oppure anche una sensibilità particolarmente spiccata,solo se coniugata ad una conoscenza molto ferrata sugli argomenti legati alla comunità LGBT.

 

Ovviamente sono tutti piccoli fattori..una persona potrebbe anche averli tutti e non essere gay..ma è per dare un minimo input

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Prince1999 said:

Ovviamente sono tutti piccoli fattori..una persona potrebbe anche averli tutti e non essere gay.

Esatto, solo prove indiziarie! :lol:

Servono prove inconfutabili!

Link to comment
Share on other sites

Prince1999
Just now, prefy said:

Esatto, solo prove indiziarie! :lol:

Servono prove inconfutabili!

Non ce ne sono,a meno di chiederlo esplicitamente,ma anche lì si può mentire quindi boh

Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, prefy said:

Esatto, solo prove indiziarie! :lol:

Servono prove inconfutabili!

ci vuole l'incidente probatorio

                            :cool:

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Salem said:

come si riconosce l’orientamento sessuale di un ragazzo senza chiederglielo? 

infilagli una mano nell'interno coscia.

se ci sta, è gay (o bisex)

se te corca, è etero. E omofobo

2 hours ago, Tyrael said:

Un tempo si parlava del gaydar 🤔 un sesto senso nell'individuare un gay non dichiarato

esiste e funziona ancora. In real, però

2 hours ago, Salem said:

se non è con maglioni mette mamice

MAURIZIO COSTANZO, ESCI DA QUESTO CORPO!!!

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu
1 hour ago, freedog said:

esiste e funziona ancora. In real, però

a me non ha mai funzionato O.O

Link to comment
Share on other sites

Il problema è che se te lo diciamo noi, non sarà gustoso come l'averlo scritto da solo. Quindi come primo passo non aprire altri topic, che appare solo come una monopolizzazione della scena, e di prince1999 ce n'é già uno :aha:

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Dragon Shiryu said:

a me non ha mai funzionato O.O

eh, anni & anni di battuage allenano l'occhio come nulla al mondo...

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Dragon Shiryu said:

a me non ha mai funzionato O.O

Però sai trovare i pokemon, noi no 😮

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu
Just now, freedog said:

eh, anni & anni di battuage allenano l'occhio come nulla al mondo...

ahhh ora si spiega tutto... XD

Link to comment
Share on other sites

Just now, Ghost77 said:

Il problema è che se te lo diciamo noi, non sarà gustoso come l'averlo scritto da solo. Quindi come primo passo non aprire altri topic, che appare solo come una monopolizzazione della scena, e di prince1999 ce n'é già uno :aha:

eh, caro mio,

qui le piccole diveh crescono e vogliono il centro del proscenio!!

Link to comment
Share on other sites

Just now, prefy said:

Io suggerirei professionisti piu seri

Absea da quando si è cis-izzato e sposato non ha più le veggenze! 

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Ghost77 said:

Absea da quando si è cis-izzato e sposato non ha più le veggenze! 

ma il "dono" non puo scomparire🤣

4 minutes ago, Ghost77 said:

da quando si è cis-izzato

più o meno...🤣

Edited by prefy
Link to comment
Share on other sites

55 minutes ago, ldvrsp said:

tzk..  ste sciacquette sono NULLA in confornto a Sua Maestà

 

 

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...