Jump to content

Ciao bell*!


MdM

Recommended Posts

Ciao raga, mi chiamo Marco, sono marchigiano (non volevo scrivere Marco dalle Marche!!) e ho 34 anni. Sono piuttosto nerd e onestamente mi sono iscritto poiché ultimamente non sapevo più che fare, visto che fino a fine giugno probabilmente non lavorerò, e quindi ho deciso di seguire un po' di vita gaya virtuale! Sono appassionato di auto, treni, infrastrutture e trasporti in generale. Adoro viaggiare, mangiare :D vedere serie TV e leggere, in particolare fantasy e SCI-FI. Gioco anche online e con emulatori PC a vecchi titoli della Play1-2, come ogni Nerd che si rispetti! Amo anche ascoltare musica, con interessi che spaziano dal pop al metal passando per il barocco. Ho rimesso le corde alla chitarra (acustica) nella speranza di imparare a farci qualcosa. E poi basta... perché ho già scritto troppa robaccia ;)

Link to comment
Share on other sites

Ora mi è rimasto solo Empire, che onestamente non consiglierei! Però il vecchio Age of Empires, che è tutt'altra cosa... ❤️  Su Pc preferisco i platform e i simulatori di guida (GT, GTA, Crash Bandicoot, Abe's Oddysee, Medievil....quelle robe lì). Sono un po' retrò :D  E tu Paolo?

Link to comment
Share on other sites

Decisamente retrò. 

Pensavo a qualcosa tipo League of Legends, Smite, fps, o mmo. Ormai nerdo solo su queste cose. Ogni tanto mi riprende giusto voglia di qualche Final Fantasy a caso. 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Paolo91 said:

Decisamente retrò. 

Pensavo a qualcosa tipo League of Legends, Smite, fps, o mmo. 

Sei il tipo da MOBA e sparatutto insomma. Io vado molto a periodi e ora sto in fare retrò :) poi ho giocato anche con gdr, sparatutto... ma alla fine ricado sempre sui platform! 

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, MdM said:

Però il vecchio Age of Empires,

Una pietra miliare dello strategico gestionale che ho amato specialmente con l'espansione orientale :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Nel senso che seguivo il forum, ma dato il poco tempo a disposizione non ho mai scritto. Ultimamente invece...ne ho fin troppo!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...