Jump to content

Planetromeo applicazione o altro?


Ryo

Recommended Posts

Buonasera a tutti.

Vorrei fare una domanda.

il sito Planetromeo tramite computer non funziona e  non riesco capire il motivo  se utilizzo uno smartphone riesco ad entrare, però a parte questo.

Ho letto le recensioni che l' applicazione di Planetromeo dicono che non funziona tanto bene, ha dei problemi.

Mi piacerebbe  trovare un sito e anche un' applicazione che siano validi per trovare e conoscere persone o per avventura o anche per relazione, qualcuno sa indirizzarmi o dirmi i nomi del sito e applicazione?

Grazie della vostra cordialità.

Saluti.

Link to comment
Share on other sites

Ti consiglio di scaricarti Tinder, è l'app più "seria", sebbene nessuna app sia seria in tal senso, poiché alle multinazionali che le gestiscono non interessa certo che noi troviamo la nostra anima gemella, quanto il nostro uso compulsivo di esse = soldi a loro. Detta questa ovvietà scontata, ti consiglio questa perché funziona per match, dunque non puoi chattare tecnicamente con chi non ti piace che non hai matchato (viceversa a chi non piaci non ti matcherà e non potrai interfacciartici). Si tratta della app d'incontri più finalizzata ad eventuali relazioni o conoscenze che non si basino sulla scopata anonima e via come Grindr (che è una macelleria) o PlanetRomeo, purtroppo ha i suoi contro: la gente matcha ma non risponde, inizia conversazioni ma non va oltre, ti matcha vedendo che sei a centinaia di km e non vuole cose a distanza e la cosa finisce lì, queste sono dinamiche molto comuni per chiunque l'abbia usata, a volte addirittura uno ti scrive e non lo vedi perché ci sono dei bug. PlanetRomeo invece ha rinnovato le sue grafiche e le sue dinamiche, restando il sito d'incontri più classico che andava però molto di più dieci anni fa, prima dell'era degli smartphone. Il sito funziona comunque dal pc, ho provato, ne ho un bel ricordo perché agli inizi la usavano in tanti e c'erano pure tanti giovani ragazzi anche seri, oggi, a parte nelle grandi città, è desertificato e ci troverai ben poco (ma guarda tu stesso). Grindr come ti ho detto è un BDSM festival a cielo aperto, maniaci e repressi feticisti nella provincia e senza foto, sesso take away spinto immediato e con la coprolalìa facile (cioè insulti e blocchi appena uno chiede conoscenza o una chat normale prima di scopare). Buona fortuna, l'ideale sarebbe andare in un locale, ma non credere che le dinamiche gay siano tanto diverse dal vivo e con la quarantena diventa difficile vedere un evento all'orizzonte, serve una buona dose di coraggio e di sicurezza in se stessi, ce la farai.

Edited by Serpente
Link to comment
Share on other sites

9 hours ago, Serpente said:

l'ideale sarebbe andare in un locale, ma non credere che le dinamiche gay siano tanto diverse dal vivo

beh, aspetta: in real può bastare anche uno scambio di occhiate per capire se c'è.. sintonia di intenti;

nelle chat (lo scrivo da profano, non avendole mai utilizzate) mi dicono che il processo sia un filo più complicato

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, freedog said:

beh, aspetta: in real può bastare anche uno scambio di occhiate per capire se c'è.. sintonia di intenti;

nelle chat (lo scrivo da profano, non avendole mai utilizzate) mi dicono che il processo sia un filo più complicato

Per me è il contrario semmai :look: il rovescio della medaglia è che se l'approccio avviene via chat personalmente mi ci vuole più tempo prima di "capire se c'è sintonia".

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Duma said:

Per me è il contrario semmai :look:

vedi, tu nasci digitale,

io invece resto orgogliosamente analogico: sò antico, che ci vuoi fà...

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

18 hours ago, Serpente said:

Ti consiglio di scaricarti Tinder, è l'app più "seria"

Ti faccio notare che le stesse persone presenti su Tinder lo sono anche su Grindr, Planet e compagnia. La differenza sostanziale è che se sulle altre applicazioni hai le foto del pacco o del culo in bella vista, su tinder hai quelle della comunione. 

Link to comment
Share on other sites

Ok grazie delle risposte, ma una cosa per scrivere un annuncio su Tinder o su Grindr cosa potrei scrivere, cioè potrei scrivere anche per esempio che sono in cerca di trombamico o di scopare oppure bisogna scrivere cose abbastanza tranquille?

Non so se mi sono spiegato bene, datemi una dritta per favore, grazie.

Link to comment
Share on other sites

15 hours ago, Ryo said:

che sono in cerca di trombamico o di scopare oppure bisogna scrivere cose abbastanza tranquille?

Certo che puoi :aha: scopamico, MxM, coppie o feticci vari puoi evidenziarli. Rammento di uno che mi contattò e nel campo nick aveva scritto "cerco stupro" poi nella descrizione continuava :sisi: 

Ovviamente parlo per grindr :aha:

Link to comment
Share on other sites

  • 7 months later...

Buonasera a tutti, vorrei sapere se su Planetromeo, su Tinder e su Grindr cosa potrei scrivere per non incappare in qualche disguido e non farmi chiudere l' annuncio prima di incominciare ha fleertare e trovare qualcuno.

Per esempio su trovare un trombamico o per una sera oppure qualcuno non solo per amicizia da letto ma anche amicizia al di fuori del letto, magari anche amico per sempre e anche per sesso.

Siccome non sono un genio per scrivere gli annunci( non ci azzecco o magari scrivo male), se qualcuno mi può dare una dritta, ne sarei molto riconoscente.

Anche vorrei sapere cosa mettere come foto quanti e quali foto mettere per non sbagliare, cioè se mettere la foto del viso, metà corpo, se mettere anche foto del mio pacco o farlo vedere nella foto, il lato B.....

Beh ditemi cosa mettere e esattamente quali foto mettere.

Grazie mille per la vostra cordialità.

 

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

Farti chiudere il profilo per qualcosa che potresti scrivere mi sembra un'eventualità remota.

Per il resto, io non sono per i profili chilometrici, non mi piace chi scrive cose anche solo lievemente aggressive verso l'app o verso i gay in generale, perché magari non è ancora riuscito a far succedere quasi nulla di buono e spera di trovare un'empatia con altri nella stessa condizione facendo leva sulla comune omofobia interiorizzata, e nemmeno chi si fa il santino o sciorina tutte le proprie qualità di gay risolto, bravo, bello, buono e amato. Opterei per una presentazione onesta dove si elencano due o tre interessi e poi lo scopo della presenza sull'app (i.e. incontrare qualche ragazzo e farci due passi, due chiacchiere o bere un té o una birra) 

Quando ero alla ricerca di sesso, invece, ero abbastanza telegrafico e specificavo quello che stavo cercando e basta.

Non credo nella commistione delle due cose, cioè, per me, se ti fai un profilo degno di Selen ai tempi d'oro, non è che ti puoi aspettare di ricevere nell'inbox inviti a cena galanti con il ragazzo che ti apre la portiera della macchina e che ti faccia una corte serrata per 10 appuntamenti portandoti all'opera col collier di diamanti tipo Julia Roberts in Pretty Woman. Ma qui si va sul soggettivo e un po' fuori tema. 

Le foto. Non troppo belle (e fuorvianti, datate... cioè, non vale mettere le foto di quando eri atletico magari 5 o 6 anni dopo quando non lo sei più) né troppo brutte o trash. Nel primo caso rischi di farti una serie di appuntamenti che finiscono sempre con un nulla di fatto perché in foto eri venuto meglio e si erano fatti aspettative troppo elevate, nel secondo caso rischi di non fissare neanche un appuntamento. Trova un giusto mezzo, tanto servono solo a far capire più o meno com'è vagamente il tuo aspetto, e non ti crucciare troppo se a qualcuno non piaci.

La cosa importante è far accadere qualcosa nel reale, ciò che succede nell'app è fuffa.

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

Qualcuno sa dirmi se  ci sono dei siti internet o applicazioni per chattare con transessuali, che siano belle o carine,  per incontri per solo  sesso oppure per relazioni serie?

Grazie

Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, Ryo said:

che siano belle o carine

FRA non credo esista un'app che seleziona l'utenza in base all'estetica, ognuno si iscrive dove vuole, poi sta a te decidere chi contattare 😅

Comunque app specifiche per persone trans io personalmente non ne conosco, o meglio CI SONO ma sono talmente poco usate in Italia che di persone italiane ce ne trovi due o tre e tutte le altre sono australiane, canadesi ecc quindi non molto utili per conoscere persone dal vivo

Comunque, ragazze trans:

- Ce ne stanno di iscritte a Grindr, te ne accorgi usando il filtro del tribe trans per la ricerca (io ho chattato con alcune ragazze proprio lì)

- Su PlanetRomeo, ma non ci sono i tribe lì, però puoi cercare una parola specifica che sia contenuta nel testo profilo, quindi non so la butto lì potresti scrivere "trans"

- Ho visto che ce ne stanno tantissime su Lovoo

- Su OkCupid

- Tinder non l'ho mai usato ma alcune ragazze conosco che lo usano quindi presumo pure là 

Insomma in generale alcune stanno sulle classiche app gay per qualche motivo; la maggior parte stanno sulle app di incontri generiche, insieme alle ragazze cis.

Link to comment
Share on other sites

23 minutes ago, Ryo said:

per chattare con transessuali, che siano belle o carine, ...

Perche' devono essere belle o carine ?

quelle brutte le discrimini ?

tu sei bello o pretendi solo la bellezza altrui ?

Link to comment
Share on other sites

Ok, va bene tutto ma è da maggio che chiedi lumi sulle app .

In tutto sto tempo che hai fatto? 

Comunque il posto più consono per ciò che cerchi è bakecaincontrii. 

Link to comment
Share on other sites

  • 10 months later...

Buonasera a tutti, mi sono iscritto sul sito di Romeo, funziona ancora sul computer....però ho notato che di messaggi ne scrivono però ancora adesso nulla di incontri.

Volevo chiedervi se voi per caso conoscete questo sito di chat grindinggay.it ?

Potete dirmi se potrebbe essere valido oppure no?

Ho trovato anche altre chat per esempio Gaydar, Zoosk e Bi-open, qualcuno sa se potrebbero essere validi oppure no?

Se si riesce trovare persone vere per o sesso o relazione?

Grazie mille.

Link to comment
Share on other sites

E' da un anno e mezzo che ogni tanto torni solo per sapere quale possa essere una chat adatta a te o quale sia il miglior frocial secondo noi.

E non abbiamo mai avuto risposta a questa saggia domanda che ti e' stata posta quasi 1 anno fa

On 1/11/2021 at 2:26 AM, Ghost77 said:

è da maggio che chiedi lumi sulle app .

In tutto sto tempo che hai fatto? 

 

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

Ci sono app specializzate sul tipo di clientela ad esempio daddies o orsi.

forse dovresti dirci almeno la tua eta'. Grindr e' piu' per giovani e romeo non giovanissimi.

Link to comment
Share on other sites

11 hours ago, Ryo said:

Volevo chiedervi se voi per caso conoscete questo sito di chat grindinggay.it ?

Potete dirmi se potrebbe essere valido oppure no?

Ho trovato anche altre chat per esempio Gaydar, Zoosk e Bi-open, qualcuno sa se potrebbero essere validi oppure no?

Seee buonanotte 😘

Se ti stai auto sabotando dillo, possiamo consigliarti gayspace, o le chat irc o altri modi ormai morti e sepolti in cui almeno avrai la certezza che non verrai contattato e che quindi non è colpa tua. 

Per il resto, romeo va benissimo. Oppure, come già scritto in precedenza, bakecaincontrii andrebbe ancor meglio : tutti riservati, nessuno dichiarato, robe da camporella e poi via a casa. 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...