May 15, 20206 yr Ciao a tutti! Mi presento, sono un membro novello di Gay-forum. Ho 22 anni e sono uno studente universitario, un po' confuso ed ancora non dichiarato. Spero di poter conoscere bella gente, positiva ed educata, con cui scambiare due chiacchiere per stringere delle amicizie con persone gay e, magari, conoscere meglio me stesso. ??
May 15, 20206 yr Ciaoooo!!!! Non so quanto il tuo nick aiuti ad avvicinare persone ? ahahahahahah a cosa è dovuto ?
May 15, 20206 yr Author @IlFinnico AHAHAHAH, ma tranquillo il cloroformio se usato correttamente non fa male, il problema si pone quando è usato con superficialità e disattenzione Edited May 15, 20206 yr by cloroformio
May 15, 20206 yr Quando ho letto cloroformio ho avuto paura, io ormai parto col pregiudizio. ? Benvenuto, comunque!
May 16, 20206 yr Author @freedog Nel senso che mi sono iscritto per la prima volta in assoluto sul forum e questa è una nuovissima esperienza ?
May 22, 20206 yr On 5/16/2020 at 12:17 AM, castello said: CIAO! qualcosa mi dice che studi medicina….. Secondo me chimica o chimica e tecnologie farmaceutiche, se esiste ancora..... ah benvenuto anche da parte mia!
May 23, 20206 yr Mi accorgo del thread di presentazione solo dopo averti risposto nell'altro... vabbè! Benvenuto da un altro (quasi) novello ?