Jump to content

Siamo entrambi attivi, e lui non vuole nemmeno fare sesso orale con me


Nessuno17

Recommended Posts

Stiamo assieme da qualche mese, siamo entrambi attivi ma a letto, mi vedo “costretto” a fare quasi tutto io, mentre lui al massimo qualche lavoro di mano, non capendo che anche io ho comunque le mie esigenze... qualche consiglio?

Link to comment
Share on other sites

Il problema è che entrambi siamo parecchio gelosi l’uno dell’altro e non ci va molto l’idea che entrambi diamo attenzioni ad un 3º oltre a noi, è parecchio complicata questa relazione 😂

Link to comment
Share on other sites

Bullfighter4

Se siete entrambi attivi e non prendete neppure in considerazione di aprire la coppia o di mettere “ allo spiedo” un terzo ogni tanto, la vedo dura.

Tra l’altro il problema è’ che lui non sembra coinvolto neanche in altre cose ( quando hai detto entrambi attivi presumo parlassi esclusivamente di sesso anale). Se non ricambia neanche sesso orale, ma a malapena qualche sega, non mi sembra una situazione che potrai sopportare a lungo.

Io vivo con mio marito da 17 anni, e siamo entrambi attivi. Quando si vuole scopare ovviamente si cerca un terzo da mettere in mezzo, ma a parte la penetrazione tutti e due sappiamo cosa ci fa godere e ci soddisfiamo a vicenda. 
 

Hai provato a chiedergli perché non è appassionato a letto? Io gli chiederei se è’ sempre stato così in tutte le sue relazioni. 
 

buona fortuna.

Link to comment
Share on other sites

Si certo, è stato così in tutte le sue relazioni, per lo più non è nemmeno a suo agio dato da un problema alla mandibola, ma con un suo ex lo ha fatto... il suo ex era vergine e voleva provare a vedere cosa si provasse a sperimentare il sesso orale... ma oltre quella volta non lo ha mai fatto 

Link to comment
Share on other sites

  1. diventate versatili (che secondo me è la soluzione migliore, se volete restare in coppia chiusa)
  2. trovate un passivo per giocare tutti insieme appassionatamente
  3. vi friendzonate (magari da coinquilini) e ognuno si fa i.. culi suoi!

purtroppo quando ci sono ste.. incompatibilità sessuali, non è che si può fare molto altro!

Link to comment
Share on other sites

Questa incompatibilità risulta a mio avviso inconciliabile e dovrete farci i conti.
Resta il fatto che a mio avviso non volersi "sacrificare" nemmeno per un pompino è qualcosa di indicativo indipendentemente se si è a p o v

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, Nessuno17 said:

Il problema è che entrambi siamo parecchio gelosi l’uno dell’altro e non ci va molto l’idea che entrambi diamo attenzioni ad un 3º oltre a noi, è parecchio complicata questa relazione 😂

Lui non ti dà attenzioni, quindi non vedo cosa cambierebbe.

Io sono stato con un altro attivo solo tre anni e Bullfighter4 per diciassette.

Non solo la cosa può funzionare, ma funziona meglio di tante altre.

Non si può essere gelosi di qualcosa che lui fa con altri che non vorresti facesse a te.

Se siete davvero così gelosi è il caso che qualcuno di voi allora si adatti a fare il passivo.

E' normale non volerti fare neanche una pompa, ma è anormale non volere che nessuno te la faccia.

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, prefy said:

Solo un grande, immenso ammmore potrebbe smuovere la situazione

forse...

NO!

ma che fanno 2 SOLO ATTIVI  ????  una partita a briscola?  neanche a scopone!  :D 

Devo almeno essere coppia aperta. ALMENO.

Ma l'ABC del sesso vi devo spiegare????

(prefy, se vuoi , a te, giusto perché sei tu!, te lo posso spiegare in privato…)  

Link to comment
Share on other sites

Beh ma se lui lo fa pur essendo attivo...

l'altro non si applica :aha:

e poi chissà a 22 anni anni si potrebbero scoprire altri orizzioni -nuove sensazioni, giovani emozioni...- (cit) :D

1 minute ago, castello said:

(prefy, se vuoi , a te, giusto perché sei tu!, te lo posso spiegare in privato…)  

:asd:

Link to comment
Share on other sites

Bullfighter4

Che poi parliamoci chiaro...quando la gente scopre che siete due attivi, avete la fila sotto casa anche se assomigliate a Quasimodo.

Link to comment
Share on other sites

IO cmq la faccenda di DUE ATTIVI che si mettono assieme ho proprio difficoltà a capirla

si, un mio limite, certamente

Ammmmmore??????  SI, SI

Coppia aperta  ?????   SI, SI

E' che la sessualità della coppia…  non è limitata così ????  Come si fa a esplorare l'uno l'altro???  Boh

Link to comment
Share on other sites

Bullfighter4
19 minutes ago, castello said:

IO cmq la faccenda di DUE ATTIVI che si mettono assieme ho proprio difficoltà a capirla

si, un mio limite, certamente

Ammmmmore??????  SI, SI

Coppia aperta  ?????   SI, SI

E' che la sessualità della coppia…  non è limitata così ????  Come si fa a esplorare l'uno l'altro???  Boh

Ti spiego come e capitato a noi: ci siamo conosciuti online e parlato per un po’. Vivevamo molto lontani in due città diverse. Flirts online ma mai entrati nei dettagli “ attivo o passivo”, dato che comunque si parlava del più o del meno ma a parte qualche commento tipo” mi piaci molto”, nulla di esplicitamente sessuale ( avendo già una trentina di anni le seghe online proprio no).

Io mi trasferisco, ci becchiamo per caso di persona, usciamo come amici qualche volta...e poi , piacendoci molto, finiamo a letto ( strano, perché normalmente entrambi eravamo più del tipo “ ciao e facciamo sesso subito” ma per una serie di motivi quando si usciva si finiva sempre per non avere tempo, etc.

comunque si finisce a letto la prima volta, sesso orale reciproco, amoreggiamenti vari, e all’attimo che vado per tastare il terreno, lui ...no, no, vai sotto tu. Mmm, ne abbiamo riso, e siamo finiti col non fare sesso anale. Tutti e due abbiamo pensato....si, si, tanto quelli che dicono di essere solo attivi sono versatili ( e i versatili sono quasi sempre passivi al 90%).

Ovviamente ci siamo trovati benissimo caratterialmente , al punto che siamo andati a convivere dopo pochi mesi ( entrambi dovevamo cercare appartamento, e allora perché no...). 
In realtà abbiamo provato entrambi a fare il passivo un paio di volte, ma è’ sempre stata una forzatura. E che gusto c’è se uno si deve sforzare?

Essendo ambedue molto dominanti a letto, portarsi una vittima sacrificale da mettere allo spiedo e’ una cosa che ci piace molto quando vogliamo scopare. 
 

sta funzionando benissimo da più di 17 anni, ma penso che le dinamiche di coppia siano sempre uniche. Ciò che funziona per alcuni, non funziona per altri.

Link to comment
Share on other sites

9 hours ago, Bullfighter4 said:

Che poi parliamoci chiaro...quando la gente scopre che siete due attivi, avete la fila sotto casa anche se assomigliate a Quasimodo.

:rofl:

8 hours ago, Bullfighter4 said:

sta funzionando benissimo da più di 17 anni

buon per voi!

8 hours ago, Bullfighter4 said:

penso che le dinamiche di coppia siano sempre uniche. Ciò che funziona per alcuni, non funziona per altri.

grande verità

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

20 e 22 anni. Due ottime età per capire che non ci si può "fissare" soltanto su una cosa, e quindi verosimilmente potrete cambiare le vostre idee ed aprire i vostri orizzonti. 

Se lo farete insieme o meno, beh, dipenderà tutto da voi... Aiutatevi! 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...