Jump to content

mi sono innamorato (forse) dell'uomo sbagliato


tbitch93

Recommended Posts

Credo di essermi innamorato di un uomo che mi lancia messaggi contrastanti. Ci frequentiamo ormai da piu' di un anno, con lunghe pause di "riflessione" e senza mai stare insieme allo scoperto come coppia. Il nostro rapporto e' iniziato prima della mia transizione ma lui l'ha saputo quasi subito, la cosa l'ha un po’ turbato ma abbiamo continuato a frequentarci. Il problema e' che lui non mi ha mai voluto dare la possibilita' di conoscerlo davvero, quando il rapporto sembrava diventare piu' intimo spariva, dicendomi che me e lui non poteva esserci nulla per poi ricercarmi qualche tempo dopo. Mi ha detto anche delle cose molto poco carine. Abbiamo fatto sesso a tre un paio di volte (con due ragazze diverse) perche' lui lo voleva, perche' a detta sua io non gli posso bastare (eppure con me da solo e' sempre venuto e l'abbiamo fatto decine di volte). Dice che gli manca la "donna" eppure non ha mai cercato le mie parti femminili (non sono operato), non mi ha mai voluto nemmeno toccare dicendo che a lui la vagina non interessa e che gli fa impressione il fatto abbia un clitoride molto piu' sviluppato del normale. Stiamo bene insieme, abbiamo tante cose in comune ma poi lui se ne esce con frasi tipo "mi sembra di stare con un mio amico" o accuse tipo che io voglio incastrarlo o femminilizzarlo (?). Scusate il pippone ma non so che fare, a breve dovrei rivederlo... a me lui piace davvero tanto

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

Se ho capito bene, tu sei gay e lui no. Potrebbe essere questo il problema?

In generale non ci sono modi per convincere qualcuno a stare con noi, è una sua libera scelta e se ti ha detto che per lui la cosa non funziona, dovresti accettarlo.

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

On 5/15/2020 at 12:08 AM, tbitch93 said:

A detta sua io non gli posso bastare / Dice che gli manca la "donna" / gli fa impressione il fatto abbia un clitoride molto piu' sviluppato del normale / accuse tipo che io voglio incastrarlo o femminilizzarlo (?). 

Ma l'opzione di silurarlo non è proprio contemplata? Bloccarlo ovunque e fuggire lontanissimo? Ad esempio.

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Hazel226 said:

Ma l'opzione di silurarlo non è proprio contemplata? Bloccarlo ovunque e fuggire lontanissimo? Ad esempio.

Non ci riesco. So che ci sono poche speranze che cambi qualcosa ma sono troppo scemo e alla fine ci ricasco 

4 hours ago, davydenkovic90 said:

Se ho capito bene, tu sei gay e lui no. Potrebbe essere questo il problema?

In generale non ci sono modi per convincere qualcuno a stare con noi, è una sua libera scelta e se ti ha detto che per lui la cosa non funziona, dovresti accettarlo.

Sì il problema è che lui è eterosessuale e non vuole avere una relazione con me e me l’ha detto apertamente. Solo che poi continua a cercarmi, principalmente per il sesso o per stare insieme in privata sede. Quando è capitato che andassimo insieme a qualche evento dove c’erano suoi amici e conoscenti mi ha sempre presentato come un suo amico stando a debita distanza. È impossibile che questa cosa possa cambiare? Io non pretendo nulla ma non capisco perché ogni volta che si è lasciato un po’ andare con atteggiamenti più “romantici” poi mi ha mollato per poi ricercarmi dopo un po’. 

Link to comment
Share on other sites

Comunque mi sembra abbastanza normale che non cerchi la "donna" che gli manca nei tuoi genitali, anzi questa mi sembra l'unica cosa corretta di tutto il discorso. Del resto dice che vuole la "donna" e non la "vagina", male sarebbe se cercasse la donna in te, no? Anche se non capisco perché coinvolgenti nella ricerca di tale "donna" e non cercarsela da solo visto che siete stati un sacco separati. Si presume che le volte che ti cerca lo faccia perché ha voglia di stare con te e basta e non ci sia bisogno in questi frangenti di rimarcare che non gli basti. Boh? Come se dovesse mettere sempre le mani avanti... E le accuse di volerlo "femminilizzare" mi sembrano un po' dello stesso tenore...

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Hazel226 said:

Comunque mi sembra abbastanza normale che non cerchi la "donna" che gli manca nei tuoi genitali, anzi questa mi sembra l'unica cosa corretta di tutto il discorso. Del resto dice che vuole la "donna" e non la "vagina", male sarebbe se cercasse la donna in te, no? Anche se non capisco perché coinvolgenti nella ricerca di tale "donna" e non cercarsela da solo visto che siete stati un sacco separati. Si presume che le volte che ti cerca lo faccia perché ha voglia di stare con te e basta e non ci sia bisogno in questi frangenti di rimarcare che non gli basti. Boh? Come se dovesse mettere sempre le mani avanti... E le accuse di volerlo "femminilizzare" mi sembrano un po' dello stesso tenore...

Lui ha 43 anni e anche se non è omofobo (il suo migliore amico e il suo socio sono gay) ha sempre vissuto da etero (anche se io sono abbastanza sicuro che abbia avuto delle esperienze omosessuali, cosa che lui ha sempre negato, mi ha parlato solo di fantasie) quindi posso capire che lo metta un po’ in crisi qualcuno che non sia una donna. Però sì lui mi cerca per stare solo con me, quelle due volte a tre è stata una specie di trasgressione. Lui non accetta di avere un’intimità con me che non sia solo fisica io mi chiedo se non c’è speranza che possa cambiare questa cosa, magari aiutarlo in qualche modo. 

Link to comment
Share on other sites

Si può aiutare solo chi pensa di aver bisogno di aiuto e lo chiede :sisi: l'aiuto dato a chiunque altro è energia sprecata. Anzi non è nemmeno un aiuto in quel caso, è più un tentativo di cambiare la persona secondo l'esigenza di chi sta dall'altra parte... Comunque non so cosa consigliarti, perché temo di risponderti solo in base ai miei schemi quindi non con distacco. Io non vorrei stare con una persona che ha palesi problemi con ciò che sono e si vergogna. Ma perché io penso nell'ottica di una relazione seria. Per il sesso occasionale invece presumo ci si possa anche tappare il naso, però a patto che resti solo sesso occasionale, appunto, e non nascano speranze di altro tipo. Perché correr dietro a uno che non emotivamente disponibile alla lunga rovina l'autostima e chi te lo fa fare? Comunque secondo me negarsi sarebbe una buona idea. Anziché esser disponibile quando ti cerca e star dietro alle sue oscillazioni.

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
11 hours ago, tbitch93 said:

il problema è che lui è eterosessuale

E allora lascialo perdere, e cerca di conoscere qualche ragazzo gay.

Link to comment
Share on other sites

I bisessuali eteroromantici è roba con cui il massimo che puoi fare è sesso. 

Per il resto, vanno evitati come la peste. 

Link to comment
Share on other sites

9 hours ago, nowhere said:

I bisessuali eteroromantici è roba con cui il massimo che puoi fare è sesso. 

Per il resto, vanno evitati come la peste. 

Wow non avevo mai sentito questo termine però lo descrive bene. Grazie dei consigli, per ora sto temporeggiando con varie scuse per non incontrarci (cosa che adesso anche per le norme anti-covid potremmo fare) poi vedrò se riesco a troncare del tutto. A me il sesso non basta, non con una persona che non accetta a prescindere di poter avere un sentimento per me, quello che rimane fregato sono io.

Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, tbitch93 said:

A me il sesso non basta, non con una persona che non accetta a prescindere di poter avere un sentimento per me, quello che rimane fregato sono io.

Ed hai sacrosanta ragione.
Non scendere a compromessi con i tuoi bisogni perché dall'altra parte hai una persona che l'unica cosa che vuole da te è il sesso.
Sono due bisogni troppo diversi per poter rendere felice entrambe le persone.

Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, Saramandasama said:

Non ti basta il sesso? Sei ingordo di sentimenti, forse!

Eh sì sotto sotto sono un romanticone 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...