Jump to content

Sto cercando un ragazzo gay con cui costruire una relazione stabile


14enne

Recommended Posts

Lo so che detto così può sembrare strano data la mia età (14) sono di torino e sono alla ricerca di un ragazzo con cui poter passare le giornate e che mi aiuti in determinati momenti della mia vita. Come posso trovare ragazzi del mio stesso orientamento alla mia età? Ovviamente che anche lui sia un ragazzo della mia età o giu di li

Link to comment
Share on other sites

A torino ci sono di sicuro dei gruppi gay per giovani ragazzi ma probabilmente hanno tutti piu' dei tuoi anni.

puoi provare a cercarli con google inserendo arcigay associazioni giovani o simili e poi provare a scrivere loro via web o a telefonare loro.

Link to comment
Share on other sites

Just now, 14enne said:

In realtà si ho bisogno di qualcuno che mi stia vicino in determinati momenti no

Questo però è un amico, non un fidanzato 🙂

E anche a un amico non devi proporgliela così:

la gente ti sta vicino quando sei triste se anche li fai stare bene

e se sei disposto a stare vicino a loro quando sono tristi loro.

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, 14enne said:

In realtà si ho bisogno di qualcuno che mi stia vicino in determinati momenti no

la spalla su cui piangere insomma..

vabbè, ma la classica amica frociarola che sa tutto di te ce l'hai?

Link to comment
Share on other sites

Guarda io sono anche più che disposto a stare vicino anzi cerco di stare vicino anche alle persone che mi trattano dimmerda... però in tutto ciò non riesco a trovare qualcuno che mi aggrada. Poi infatti non ho chiesto un ragazzo ma una relazione stabile che può essere tranquillamente un'amicizia 

Si ma cerco qualcuno che mi possa capire e che abbia i miei stessi gusti così da poter passare le giornate insieme

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, 14enne said:

Guarda io sono anche più che disposto a stare vicino anzi cerco di stare vicino anche alle persone che mi trattano dimmerda...

e nessuno mette in dubbio la cosa.

qui però ti stiamo dicendo altro, che a te sfugge, forse perchè ancora sei cuccioloso e fai un po' di confusione tra amore e amicizia:

una "relazione stabile" per noi è un "fidanzamento", mentre in realtà poi scrivi di cercare la più classica delle friendzone, perchè (presumo) hai sporattutto voglia di sfogarti e di poter dire finalmente a qualcuno che sei gay.

ripeto: datti tempo e tutto verrà da sè; al momento, più che il filarino da liceo, hai bisogno della classica amica open minded con cui puoi parlare di tutto e senza filtri; il che comporta però che dovrai esserci anche tu quando sarà lei a volersi sfogare

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

Premessa: prendo il topic come "dove posso conoscere coetanei gay?" 

Se frequenti un liceo (o simili) e sei dichiarato, puoi sperare che un coetaneo tu possa trovarlo lì.  Ma è raro perché pochi ragazzi gay si accettano e si dichiarano con la tua stessa facilità e nel giro di pochi anni. 

Se facciamo un sondaggio fra di noi, penso che pochi si fossero già accettati/dichiarati a quell'età e che ce ne siano molti di più già trentenni che non hanno fatto nessuna di quelle due cose e, ovviamente,  non hanno neanche amici gay né fatto esperienze di alcun tipo (niente di male, rimedieranno)

Nella mia scuola non c'erano ragazzi gay, che io abbia mai saputo, però c'erano diverse lesbiche - cosa normale, essendo una scuola prevalentemente femminile - alcune delle quali dichiarate già dai primissimi anni. Con certe mi frequentavo,  a scuola, benché fossero in altre classi e io non fossi né accettato né dichiarato. Non eravamo le cheerleader della scuola, diciamo, e tra reietti e sfigati ci capivamo e andavamo d'accordo. E alcune di loro erano già molto intraprendenti anche nel frequentare anche persone lgbt (coetanei) al di fuori dell'ambiente della nostra scuola. Se ci fosse qualcuno così, potresti rivolgerti a lui/lei. Non è garanzia di nulla, ma meglio che niente.

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

Infatti l'unica cosa che spero e che andando al liceo riesca trovare un  paio di ragazzi gay contando che non sono dichiarato a parte con delle mie amiche open minded

Edited by 14enne
Ho sbagliato a scrivere
Link to comment
Share on other sites

25 minutes ago, 14enne said:

In tutto ciò oggi ho fatto outing con mia madre e mia sorella

lessico gayo, lezione 1:

  • dicasi outing quando ALTRI ti sputtanano (=dicono in giro in tua assenza che sei frocio)
  • dicasi coming out quando sei tu ad avere il coraggio di dire A CHI VUOI TU che ti piacciono i ragazzi
Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

ehehehe scusate... Comunque hanno reagito bene. Mia sorella ha 17 anni e quest'anno ne fa 18.
Per quanto riguarda il topic mi sono messo in contatto con arcigay torino e mi hanno detto che danno supporto anche ai ragazzi di 14 anni.
Quindi grazie a tutti per avermi aiutato con questo problema

 

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, 14enne said:

Comunque hanno reagito bene. Mia sorella ha 17 anni e quest'anno ne fa 18.

benissimo così.

devi essere orgoglioso di loro

Link to comment
Share on other sites

18 hours ago, 14enne said:

Lo so che detto così può sembrare strano data la mia età (14) sono di torino e sono alla ricerca di un ragazzo con cui poter passare le giornate e che mi aiuti in determinati momenti della mia vita. Come posso trovare ragazzi del mio stesso orientamento alla mia età? Ovviamente che anche lui sia un ragazzo della mia età o giu di li

non sono di Torino ma ho 16 anni e ti capisco ma è abbastanza difficile trovare qualcuno come noi alla nostra età quindi mettiti l’anima in pace per un po di tempo e se hai bisogno di sfogarti o di ricevere consigli questo forum è aperto a tutti e non solo c’è anche molta gente simpatica e se per te va bene magari possiamo scriverci.

Edited by D13go
Link to comment
Share on other sites

Benvenuto cucciolo 😊

4 hours ago, 14enne said:

hanno reagito bene

Ottimo, il primo passo lo hai fatto, vedrai che ora andrà sempre meglio 😄

Link to comment
Share on other sites

20 hours ago, D13go said:

non sono di Torino ma ho 16 anni e ti capisco ma è abbastanza difficile trovare qualcuno come noi alla nostra età quindi mettiti l’anima in pace per un po di tempo e se hai bisogno di sfogarti o di ricevere consigli questo forum è aperto a tutti e non solo c’è anche molta gente simpatica e se per te va bene magari possiamo scriverci.

Certamente

Link to comment
Share on other sites

ColuiCheGuardaAnime
On 5/13/2020 at 11:45 PM, 14enne said:

Lo so che detto così può sembrare strano data la mia età (14) sono di torino e sono alla ricerca di un ragazzo con cui poter passare le giornate e che mi aiuti in determinati momenti della mia vita. Come posso trovare ragazzi del mio stesso orientamento alla mia età? Ovviamente che anche lui sia un ragazzo della mia età o giu di li

Se vuoi ho 13 anni ci potremmo scrivere..

Link to comment
Share on other sites

Bullfighter4
42 minutes ago, Serpente said:

Scusate ma a me questo boom di minorenni inquieta e non poco. @Ghost77

Dai, per una volta l’autore del topic sembra pacato e normale. 

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...
Federicoeffe
On 5/13/2020 at 11:45 PM, 14enne said:

Lo so che detto così può sembrare strano data la mia età (14) sono di torino e sono alla ricerca di un ragazzo con cui poter passare le giornate e che mi aiuti in determinati momenti della mia vita. Come posso trovare ragazzi del mio stesso orientamento alla mia età? Ovviamente che anche lui sia un ragazzo della mia età o giu di li

Potrei conoscerti? Anche io sono di Torino e cerco un ragazzo,ho 14 anni

 

Link to comment
Share on other sites

13 minutes ago, Federicoeffe said:

Potrei conoscerti? Anche io sono di Torino e cerco un ragazzo,ho 14 anni

Ciao! Se vuoi chattare, tutto bene. Ma evita di cacciarti nei casini chiedendo di conoscere uno di cui non sai nulla. Non farlo qui, perlomeno. 

Ah, il topic è del 2020 e quell'utente non sarà nemmeno più sul forum. 

Passa nella sezione Presentati se non lo hai ancora fatto ✌️

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...