Jump to content

Aiutatemi a capire!


Jessica002

Recommended Posts

Jessica002

Ho bisogno di qualcuno che mi dia un consiglio vero!!
2 anni e mezzo e lui mi lascia inizialmente perché non sa cosa prova e mi chiede tempo per capire, dicendo di non sapere cosa fare che via prendere, molto confuso insomma.
Ci salutiamo anche noi come te in modo triste, straziante! 
Ma qualcosa mi diceva che non era il motivo giusto.
Lo metto alle strette e mi dice di non sapere cosa fare, deve capire se è omosessuale......... (sapevo che lui fosse bisex, ma diceva di non avere problemi, nello stare con me che dovevo stare tranquilla) ha messagiato con un tipo e potrebbe nascere qualcosa a detta sua,ma lui non vuole. Ora sta in questo suo mood e non sa uscirne.. Starebbe con me senza problemi, non dice di non amarmi, che non abbiamo problemi noi come coppia siamo perfetti io sono perfetta ma deve capire questa cosa dentro di se. 
Ma non riesce a decidere poiché sa che perde me, e ci sta malissimo.. 
Premetto, che non abbiamo mai avuto problemi a letto anzi!!! 
Ci lasciamo ma lui è molto triste, dovrebbe stare meglio a parer mio libero di poter vivere e capire di più di se stesso. 
Ci vediamo e mi sembra che null sia cambiato.. Lui cerca un contatto con me, mi bacia, mi abbraccia ed è triste perché non riesce a decidere,a scegliere, a capire e a stare senza di me. 
Mi sento così impotente nei suoi confronti perché vorrei stargli vicino ma è molto difficile. 
Io credo che una risposta lui la tenga già. 
Stare ancora  male a distanza di 15 giorni mi sembra assurdo e perché dovrebbe stare meglio, o meglio, dovrebbe sentirsi più rilassato e libero. Invece in lui noto che sta malenei miei confronti e l'idea di non avermi più lo manda fuori...per me è una situazione abbastanza strana, mi ha persa poiché comunque se deve scegliere tra me ed un'altra persona io faccio un passo indietro non esiste! Però non capisco questo suo stare male incece di sentirsi libero di poter vivere la sua relazione con questa persona, dovrebbe solo stare bene.. E invece sta male, lo vedo abbattuto e confuso. Cosa devo fare? 

So che non torneremo mai più insieme, ma.... 

 

 


Consigliatemi!!!!

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Jessica002 said:

Lo metto alle strette e mi dice di non sapere cosa fare, deve capire se è omosessuale......... (sapevo che lui fosse bisex, ma diceva di non avere problemi, nello stare con me che dovevo stare tranquilla) ha messagiato con un tipo e potrebbe nascere qualcosa a detta sua,ma lui non vuole. Ora sta in questo suo mood e non sa uscirne.. Starebbe con me senza problemi, non dice di non amarmi, che non abbiamo problemi noi come coppia siamo perfetti io sono perfetta ma deve capire questa cosa dentro di se. 

Io non ho capito l'oggetto del contendere... Se già sapeva di essere bisex da prima non dovrebbe essere una novità il fatto che può essere attratto da un maschio. Perciò, al netto del fatto che può comunque lasciarti per un'altra persona, il fatto che ora dica di non essere più sicuro di essere bisex e di avere il dubbio di essere gay cozza molto con le rassicurazioni che ti ha dato secondo cui "starebbe con te senza problemi" e "siete perfetti come coppia", ecc. Se davvero così fosse non metterebbe in dubbio di essere bisex. Qualche problemino con te deve essere sorto per forza. Banalmente potrebbe essersi accorto che l'attrazione che prova per lui è più forte e diversa da quella che ha provato per te. Lo scarto dovrebbe essere tale da giustificare il dubbio. E siccome queste frasi del tipo "devi stare tranquill*", "non è che non ti ami", "non sei tu sono io" sono proprio le classiche frasi che si dicono al posto della verità per non ferire, personalmente non ci crederei. Il fatto che ci stia male può essere dovuto a tante cose, paura dell'ignoto, di perdere un affetto, di abbandonare la via già tracciata, di staccarsi l'etichetta rassicurante di bisex, ecc. E, sempre personalmente, interpreterei la ricerca del contatto come un suo modo di auto-convincersi che può essere attratto da entrambi allo stesso modo. Non so cosa dovresti fare, ma non mi pare ci siano molte opzioni in quanto ti ha già lasciata, no? Casomai il dubbio che resta è se tornare o meno con lui dopo i suoi esperimenti. A prescindere dal risultato di tali esperimenti, però, io non lo farei, perché verrebbe a mancare in seguito l'assunto iniziale del "devi stare tranquill*". Non potrei stare con uno avendo il dubbio che sta con me per paura di fare il salto o perché devo fungere da surrogato di qualcos'altro. E difficilmente mi abbandonerebbe questo pensiero.

 

P.s. Non per cattiveria ma di solito quando uno ti lascia dicendoti che ha il dubbio che con un'altra persona potrebbe nascere qualcosa ti sta nascondendo il fatto che ti ha già tradito. Dico di solito, non sempre.

Link to comment
Share on other sites

Jessica002
2 hours ago, Almadel said:

L'ipotesi della coppia aperta non ti sembra praticabile?

No l'ipotesi della coppia aperta non mi sembra praticabile! 

53 minutes ago, Hazel226 said:

Io non ho capito l'oggetto del contendere... Se già sapeva di essere bisex da prima non dovrebbe essere una novità il fatto che può essere attratto da un maschio. Perciò, al netto del fatto che può comunque lasciarti per un'altra persona, il fatto che ora dica di non essere più sicuro di essere bisex e di avere il dubbio di essere gay cozza molto con le rassicurazioni che ti ha dato secondo cui "starebbe con te senza problemi" e "siete perfetti come coppia", ecc. Se davvero così fosse non metterebbe in dubbio di essere bisex. Qualche problemino con te deve essere sorto per forza. Banalmente potrebbe essersi accorto che l'attrazione che prova per lui è più forte e diversa da quella che ha provato per te. Lo scarto dovrebbe essere tale da giustificare il dubbio. E siccome queste frasi del tipo "devi stare tranquill*", "non è che non ti ami", "non sei tu sono io" sono proprio le classiche frasi che si dicono al posto della verità per non ferire, personalmente non ci crederei. Il fatto che ci stia male può essere dovuto a tante cose, paura dell'ignoto, di perdere un affetto, di abbandonare la via già tracciata, di staccarsi l'etichetta rassicurante di bisex, ecc. E, sempre personalmente, interpreterei la ricerca del contatto come un suo modo di auto-convincersi che può essere attratto da entrambi allo stesso modo. Non so cosa dovresti fare, ma non mi pare ci siano molte opzioni in quanto ti ha già lasciata, no? Casomai il dubbio che resta è se tornare o meno con lui dopo i suoi esperimenti. A prescindere dal risultato di tali esperimenti, però, io non lo farei, perché verrebbe a mancare in seguito l'assunto iniziale del "devi stare tranquill*". Non potrei stare con uno avendo il dubbio che sta con me per paura di fare il salto o perché devo fungere da surrogato di qualcos'altro. E difficilmente mi abbandonerebbe questo pensiero.

 

P.s. Non per cattiveria ma di solito quando uno ti lascia dicendoti che ha il dubbio che con un'altra persona potrebbe nascere qualcosa ti sta nascondendo il fatto che ti ha già tradito. Dico di solito, non sempre.

Ciao, 

Io non so come sentirmi a riguardo. Ed ho sinceramente paura di questa mia non reazione. Non capisco perché non dirmi la verità alla fine, cioè comunque mi hai lasciata. Quello che io non mi spiego e perché lui stia così male, per questa storia finita, mi continua a dire "non ce la faccio" "non riesco" ci sto male. Però scusami, lasciarmi poiché è ciò che vuoi, dovrebbe farti sentire meglio e anche in pace con te stesso e più leggero nell'affrontare, cioè tolto il dente tolto il dolore.. Inveve lui dice di non sapere se sta facendo la scelta giusta, perché sa di perdermi, non sa se stare da solo. Ed io gli ho detto stai semplicemente non scegliendo, stai decidendo di non scegliere ed è peggio per te, ovviamente hai perso me nel momento in cui tu mi hai detto di un'altra persona, con cui a detta sua ha solo chattato e ci sta in caso di una relazione, ma lui (il mio lui) non vuole. 

E sta male.. Ho scelto di stargli accanto ancora finché non capisce (da amica) ma ad ogni mio abbraccio negato, bacio, carezza negata quando ci siamo visti, e vedendomi comunque molto fredda, lui dice che non posso reagire così, che non dovrei stare così dopo pochi giorni. Infatti, lui mi ha lasciata per stare bene ma sto meglio io di lui.. E lui ha detto che non è sicuro di star facendo la scelta giusta. Ed io l'ho incoragiato con la morte nel cuore di vivere la sua vita e buttarsi in quello che ha iniziato e lui mi ha riaposto io non pensavo tu reagissi così. 

Spero di aver spiegato bene e mi scuso per la lunghezza.. Ma ho bisogno di confrontarmi con qualcuno. 

Ah e che secondo lui non saremo mai amici perché lui cadrà...........

Cioè........ Che ca**o significa? 

Lo vuoi tu... Sei tu che ti stai convincendo di questa cosa.. Cadrai? Parla come uno fidanzato.. Cioè cadrai con la ragazza che ami e che tu hai lasciato..? Sembra combattuto...sta male.

Ci sono cose che non riesco a spiegarmi

Link to comment
Share on other sites

Ma è tutt'altro che raro che un* si faccia mille patemi e che abbia mille incertezze e ripensamenti nel momento in cui lascia un* partner di lunga data, anche quando sa già che è la cosa da fare; è la classica paura di lasciare la via vecchia per la nuova ed è il motivo per cui tante storie ormai vuote si trascinano per mesi/anni con pause di riflessione e tira e molla. Il fatto che lui stia peggio di te non è così strano, in fondo lui ha questioni personali da risolvere che tu non hai.

Link to comment
Share on other sites

56 minutes ago, Jessica002 said:

Cioè........ Che ca**o significa?

Ciao! Io ho provato a pensare a come reagirei in una situazione simile.

Se il mio compagno ponesse dei dubbi che lo portassero a pensare al genere femminile (in maniera quasi totalizzante come ho inteso stia facendo il tuo ragazzo) cosa farei? 

Presumo spunterbbe in me un'auto difesa. "io pretendo di meglio, io pretendo una relazione lineare". Probabilmente troncherei. Anzi, senza il probabilmente. 

Non si tratta di un suo problema ma di un vostro poiché bene o male ti coinvolge.  Se si definiva bisex già prima non credo ritornerà sui suoi passi ; magari le sue sono esigenze sessuali che, una volta provate, si addormenteranno per un po' per poi tornare. Ma tu davvero vuoi vivere così?

Io non so quanti anni tu abbia, ma neanche se tu avessi 50 anni ti direi di accontentarti di lui soltanto per non dover riiniziare da capo. Io mi libererei di questo passato (ormai è passato) così incerto, al più presto. E se non vuole rimanerti amico, fatti suoi! 

Link to comment
Share on other sites

Jessica002
49 minutes ago, Hazel226 said:

Ma è tutt'altro che raro che un* si faccia mille patemi e che abbia mille incertezze e ripensamenti nel momento in cui lascia un* partner di lunga data, anche quando sa già che è la cosa da fare; è la classica paura di lasciare la via vecchia per la nuova ed è il motivo per cui tante storie ormai vuote si trascinano per mesi/anni con pause di riflessione e tira e molla. Il fatto che lui stia peggio di te non è così strano, in fondo lui ha questioni personali da risolvere che tu non hai.

Si ha questioni da risolvere che io non ho, però dovresti sentirti un po' più rilassato, più calmo, più libero. Anche perché se io lascio una persona perché me ne piace un altra, il peso andrebbe via con la persona che lascio. Invece sembra che il peso lui lo abbia senza di me. Senza la nostra relazione, ma già dalla risposta che da dicendo "non credo che noi riusciremo ad essere amici perché io cadrò semore"... Credo sinstia autoconvincendo non lo so.. Non ho idea.. Però se io ti lascio sono convinto di quello che voglio e me la vivo con serenità! Perché sto bene senza di te e il fatto di dover fingere di star bene con te. Non so se mi sono spiegata bene. 

Cadrà sempre con me, questo mentre cercava di baciarmi e abbracciarmi... L'ho sentito tanto ieri sera che ci siamo visti.. E lui mi ha risposto che mi sentiva tantissimo anche lui, sembravamo innamorati come prima,più di prima. C'è magia quando stiamo insieme e questa non è mai svanita.si vede da fuori.. Non per esagerare. Io credo che lui ha paura di un qualcosa nei miei confronti.. Ma gli ho detto tranquillamente, che deve stare bene, adesso non ha legami, deve vivere. Dopotutto, è una scelta che ha fatto lui!!! Nel momento in cui mi senti così tanto.. Non è già una risposta? 

Link to comment
Share on other sites

Posso chiederti se lui prima di te ha avuto esperienze sentimentali e/o sessuali con maschi?

Credo sia sorta un'irriducibile incompatibilità tra i suoi sentimenti per te e le sue pulsioni sessuali.

Queste pulsioni da sole non bastano a cancellare il legame che c'è tra voi,

ma sono un qualcosa che non può continuare a reprimere.

Chiarire da subito che non sei disponibile a fargliele esplorare rimanendo con lui, è una scelta saggia

e mi sembri sufficientemente distaccata per tenere questo punto, nonostante lui possa credere di desiderare questo.

Ora davanti a sé ha una vita totalmente nuova, incapace - perlomeno dal principio - di dargli la stabilità e il calore che gli davi tu;

quindi è probabile che farà molta fatica a recidere il legame emotivo che avete instaurato in questi due anni e mezzo.

Ad entrambi farebbe molto bene che tu cominciassi a uscire con altri uomini.

 

 

Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, Jessica002 said:

Ho scelto di stargli accanto ancora finché non capisce (da amica)

questo ORA è un errore, che porta le conseguenze che descrivi.

Magari tra un po' di tempo tornerete a frequentarvi da amici del cuore con confidenze + annessi & connessi assortiti, ma adesso deve trovare/capire se stesso.

e tu sei un ostacolo, anche se lo fai con le migliori intenzioni del mondo.

devi avere la forza di dirgli che è meglio non vi vediate per un po' (diciamo qualche mese), almeno finchè non si sente meno insicuro

Link to comment
Share on other sites

Jessica002
1 hour ago, Almadel said:

Posso chiederti se lui prima di te ha avuto esperienze sentimentali e/o sessuali con maschi?

Credo sia sorta un'irriducibile incompatibilità tra i suoi sentimenti per te e le sue pulsioni sessuali.

Queste pulsioni da sole non bastano a cancellare il legame che c'è tra voi,

ma sono un qualcosa che non può continuare a reprimere.

Chiarire da subito che non sei disponibile a fargliele esplorare rimanendo con lui, è una scelta saggia

e mi sembri sufficientemente distaccata per tenere questo punto, nonostante lui possa credere di desiderare questo.

Ora davanti a sé ha una vita totalmente nuova, incapace - perlomeno dal principio - di dargli la stabilità e il calore che gli davi tu;

quindi è probabile che farà molta fatica a recidere il legame emotivo che avete instaurato in questi due anni e mezzo.

Ad entrambi farebbe molto bene che tu cominciassi a uscire con altri uomini.

 

 

Ha avuto una storia, ma si fa per dire, usciva con uno, ma eravamo migliori amici all'epoca parlo di 4 anni fa e a detta sua, non gli era piaciuta come cosa..l'avevano solo confuso tantissimo.. Dopo moolto tempo.... Ci siamo messi insieme dal nulla è nata questa storia tra me e lui, mi frequentavo con un altro, e poi abbiamo capito che non era più un amicizia ma era altro.. 

Adesso durante questa quarantena del c***o, luo ha messaggiato con questo tipo... E il continuo lo sai.

1 hour ago, freedog said:

questo ORA è un errore, che porta le conseguenze che descrivi.

Magari tra un po' di tempo tornerete a frequentarvi da amici del cuore con confidenze + annessi & connessi assortiti, ma adesso deve trovare/capire se stesso.

e tu sei un ostacolo, anche se lo fai con le migliori intenzioni del mondo.

devi avere la forza di dirgli che è meglio non vi vediate per un po' (diciamo qualche mese), almeno finchè non si sente meno insicuro

Ti ripeto,questa situazione è così strana..vederlo stare male mi spezza il cuore..io non gli ho detto di ritornare ad essere amici come prima, ma visto che con me si è aperto su quel lato.. Non lo lascio solo, se vuole parlare di questa situazione che lui sta passando mi chiama e ci sono, non gli volto le spalle.. Ma ciò, non significa che ci vediamo tutti i giorni e ci andiamo a prendere una birretta. Ho chiarito con lui molto bene questa "amicizia".

A me manca, è comunque la persona che amo, che ho amato per due anni con un passato da migliori amici.. Quindi, sto veramente molto male ho perso entrambi, il mio confidente, il mio supporto. Spero lui capisca cosa vuole, un po' di soeranza c'è che lui possa tornare da me (ma sarà un'altra storia) 

Questo suo stare male. Questo suo non sentirsi leggero, mi fa stare male. 

Ah... E ha avuto sempre ragazze....

Link to comment
Share on other sites

Sì, in quarantena succedono cose.

Dal momento che anche io fino a poco tempo fa mi sentivo con uno che era impegnato e che diceva che avrebbe lasciato la ragazza non appena l'avesse rivista (almeno finché non sono riuscito a disgustarlo completamente) ti dico quello che mi viene da pensare leggendoti.

Per me ti ha dato una versione molto, molto, molto edulcorata della verità.

Innanzitutto toglierei tutte le affermazioni dette sopra, "non avrei alcun problema a stare con te, ti amo, siamo perfetti insieme, ecc.": perché se fosse così 1. non ti avrebbe lasciata, 2. non avrebbe il dubbio che ha esposto: è chiaro che in questo periodo abbia pensato a lungo al fatto che starebbe meglio con un maschio, nello specifico con quel maschio lì.

Poi riformulerei anche il "potrebbe nascere qualcosa ma io non voglio": è già nato qualcosa e non è vero che lui non vuole, ripeto, sennò non ti avrebbe chiesto una pausa. Uno non tronca una storia di tot anni per aver parlato in maniera vaga con qualcuno, ma senza voler approfondire, così, per riflettere in solitudine, tipo monaco buddista. La tronca perché ha fretta di buttarsi nell'esperienza nuova e a riguardo ha le idee piuttosto chiare.

Credo piuttosto, in maniera molto cinica, me ne rendo conto, che siano comparsi degli ostacoli sul nuovo percorso. Se con questo tizio andasse tutto a gonfie vele non ti richiamerebbe per piangere sulla tua spalla o per dirti che non è sicuro di quello che sta facendo. E' solo una sensazione mia, per carità, ma mi viene da pensare che questo tizio lo stia deludendo: forse non è sentimentalmente disponibile come credeva? Forse ci ha litigato? Forse è un po' stronzo? Ci sono tante possibilità, ma credo che nel momento in cui questo tizio lo fa patire lui vada nel panico e si chieda se ha effettivamente fatto una cazzata e se non sarebbe stato meglio rimanere con la ex, con cui stava tanto tranquillo; quindi ti richiama, per rendere la cosa più dignitosa evita di dirti che ha bisogno di vederti perché l'altro si sta negando al telefono da tre giorni e ti dice che il motivo è che ha dubbi esistenziali e deve capire se stesso e ovviamente che gli manchi (gli manchi perché non gli davi i problemi che gli sta dando lui) e che non vuole perderti, poi vede te fredda e bestemmia interiormente.

Link to comment
Share on other sites

Hinzelmann

Non mi sembri la persona più indicata per assistere un gay che sta attraversando tutte le problematiche dell'accettazione

Ogni passo in avanti per lui, sarà uno schiaffo in faccia a te, sei predestinata ad essere la spalla su cui piangere nei tempi bui che viene cancellata non appena le cose virano al meglio

E' difficile che abbiate chiarito questa vostra "amicizia", per il semplice fatto che tu speri ancora che possa tornare da te ( ed è comprensibile ) e lui probabilmente ha bisogno di confidarsi con una persona che conosce tutto il suo percorso e possa confortarlo nei momenti di difficoltà, soprattutto in questa situazione di quarantena che lo tiene bloccato e sospeso impedendogli di buttarsi nella sua nuova vita.

 

Link to comment
Share on other sites

Jessica002
9 hours ago, Hazel226 said:

Sì, in quarantena succedono cose.

Dal momento che anche io fino a poco tempo fa mi sentivo con uno che era impegnato e che diceva che avrebbe lasciato la ragazza non appena l'avesse rivista (almeno finché non sono riuscito a disgustarlo completamente) ti dico quello che mi viene da pensare leggendoti.

Per me ti ha dato una versione molto, molto, molto edulcorata della verità.

Innanzitutto toglierei tutte le affermazioni dette sopra, "non avrei alcun problema a stare con te, ti amo, siamo perfetti insieme, ecc.": perché se fosse così 1. non ti avrebbe lasciata, 2. non avrebbe il dubbio che ha esposto: è chiaro che in questo periodo abbia pensato a lungo al fatto che starebbe meglio con un maschio, nello specifico con quel maschio lì.

Poi riformulerei anche il "potrebbe nascere qualcosa ma io non voglio": è già nato qualcosa e non è vero che lui non vuole, ripeto, sennò non ti avrebbe chiesto una pausa. Uno non tronca una storia di tot anni per aver parlato in maniera vaga con qualcuno, ma senza voler approfondire, così, per riflettere in solitudine, tipo monaco buddista. La tronca perché ha fretta di buttarsi nell'esperienza nuova e a riguardo ha le idee piuttosto chiare.

Credo piuttosto, in maniera molto cinica, me ne rendo conto, che siano comparsi degli ostacoli sul nuovo percorso. Se con questo tizio andasse tutto a gonfie vele non ti richiamerebbe per piangere sulla tua spalla o per dirti che non è sicuro di quello che sta facendo. E' solo una sensazione mia, per carità, ma mi viene da pensare che questo tizio lo stia deludendo: forse non è sentimentalmente disponibile come credeva? Forse ci ha litigato? Forse è un po' stronzo? Ci sono tante possibilità, ma credo che nel momento in cui questo tizio lo fa patire lui vada nel panico e si chieda se ha effettivamente fatto una cazzata e se non sarebbe stato meglio rimanere con la ex, con cui stava tanto tranquillo; quindi ti richiama, per rendere la cosa più dignitosa evita di dirti che ha bisogno di vederti perché l'altro si sta negando al telefono da tre giorni e ti dice che il motivo è che ha dubbi esistenziali e deve capire se stesso e ovviamente che gli manchi (gli manchi perché non gli davi i problemi che gli sta dando lui) e che non vuole perderti, poi vede te fredda e bestemmia interiormente.

Ho fatto una cosa.. (Forse sbagliata, infantile o altro) ho cercato di suscitare qualcosa in lui... Visto che siamo "amici"... 

Gli ho detto che ho ripreso a sentirmi con quello prima di lui.. E che è successo qualcosa... Sperando di tirargli una qualche reazione... 

Si è incazzato!!!! Non è mai mai stato un tipo geloso, anche perché io non gli ho mai dato modo.. Ma ieri mi ha fatto una scenata di gelosia assurda.. Lui: vorrei avere anche io questa abilità nel farlo senza pensare.

Ed io no è abilità, é che io ti ho lasciato andare cioè, mi sono imposta di andare avanti e non pensare più a te. Lo sai, quando chiudo per me quella persona muore e poi sono single.. E lui: a me non interessa (gli stava bruciando manco l'inferno)

Ed io.. Dovevo dirlo a qualcuno, tu sei mio amico.. Lui: non possiamo essere amici, perché ci facciamo male.. Ed io, tu ti fai male.  Scusami tu ti fai male io sto bene, dovresti stare bene anche tu, anzi, dovresti essere felice per me che vado avanti, questa era una tua paura, che io non riuscissi ad andare avanti.. Se ne esce con.. Eh ma non ne usciremo mai...ma tu vuoi uscirne.. Tu vuoi starmi lontano, tu mi hai lasciata, tu non scegli di scegliere, tu.. Ti stai comportando da coglione... Io credo che se ti faccio sangue, se mi guardi e mi senti, se ti faccio effetto dentro..fai 2+2 e non essere ostinato. Credo le risposte tu le abbia ma non vuoi vederle. E non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere.. Mi sono incazzata e non l'ho più risposto. 

Link to comment
Share on other sites

mi pare chiaro che, se questa è la situazione, ORA dovreste allontanarvi, almeno per un po' e finchè lui non si chiarisce le idee

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Jessica002 said:

Io credo che se ti faccio sangue, se mi guardi e mi senti, se ti faccio effetto dentro..fai 2+2 e non essere ostinato. Credo le risposte tu le abbia ma non vuoi vederle. E non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere.. Mi sono incazzata e non l'ho più risposto. 

Secondo me sei tu che non vuoi vedere... La speranza che hai ti porta a minimizzare la situazione. Un po' come se fosse uno stupido che non sa cosa sta dicendo e non sa interpretare quello che gli succede e avesse bisogno di te per essere rimesso sui binari. La scenata di gelosia non è significativa come pensi e neanche il fatto che si porti degli strascichi nei tuoi confronti, a fronte de fatto che sta valutarsi se darsi al pene per sempre e che ti ha già lasciata per questo.

Link to comment
Share on other sites

Jessica002

Forse hai ragione.. Sono io che non riesco a vedere..ho deciso di lascirlo andare..forse stavi solo evitando di fare i conti con la realtà. E la realtà è che è finita.

Non lo sentirò più, e se mi cercherà non mi farò trovare. 

Non possiamo essere amici ora.. Avete ragione. Ma i miei sentimenti per lui sono fortissimi, sono nella fase della negazione.. Ma passerà e accetterò.. Grazie mille oer esserci stati e per avermi fatta capire che è finita.. 

Gli ho scritto un lunghissimo messaggio e l'ho bloccato ovunque.. 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...