Jump to content

Come posso conoscere altri ragazzi che hanno la mia età e che siano gay??


D13go

Recommended Posts

Sono un ragazzo di 16 anni e direi che è scontato che io sia gay, girando sui social vedo molti ragazzi della mia età che hanno una relazione, io invece non riesco a trovare nessuno che sia gay, quindi vi vorrei chiedere se conoscete dei modi per trovare ragazzi della mia età che hanno interesse per I ragazzi. PS. Solo alcuni dei mie amici sanno che io sono gay.

Edited by D13go
Link to comment
Share on other sites

Non credere a quello che vedi nei social, intanto 🙂

Dipende molto da dove abiti: ogni situazione richiede una strategia diversa.

Link to comment
Share on other sites

Con social intendo dire che seguo ragazzi che sono realmente fidanzati, il problema sorge nel trovare qualcuno come me perché come ho detto non conosco e non trovo nessuno che sia gay. Se conoscete un qualunque modo per trovare ragazzi della mia età anche di altre città magari solo per scambiarsi dei messaggi sulle difficoltà che bisogna affrontare ve ne sarei grato.

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, D13go said:

Con social intendo dire che seguo ragazzi che sono realmente fidanzati

Sì, l'avevo capito. 🙂

Solo che è normalissimo non essere fidanzati a 16 anni (anche per i tuoi coetanei etero)

quindi sono loro a essere l'eccezione e non tu.

 

Link to comment
Share on other sites

Non sto cercando di trovare un fidanzato a tutti i costi ma magari degli amici gay poi se trovo un fidanzato ben venga. Mi serve un modo per trovare qualcuno con cui scambiare due chiacchiere.

Edited by D13go
Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, D13go said:

Non sto cercando di trovare un fidanzato a tutti i costi ma magari degli amici gay poi se trovo un fidanzato ben venga. Mi serve un modo per trovare qualcuno con cui scambiare due chiacchiere.

  1. intanto anche in sto forum ci sono ranokkietti della tua età (e qualcuno anche meno..) con cui magari potreste messaggiarvi in pvt
  2. sul real, dovresti vedere se/quante ass.ni gaye ci sono dalle tue parti, andare sui loro siti e vedere quali-quante attività propongono per i gruppi giovani (ossia ragazz* fino ai 25 anni; qualcuna allunga fino a 30, ma secondo me esagerano), e quando si incontrano.
  3. quando finirà sto maledetto periodo demmerda, dovresti fare il fatidico passo: varcare la soglia dell'ass.ne che più ti interessa e andare a qualcuno dei loro incontri. Certo, all'inizio è facile che farai tappezzeria e non spiccicherai verbo, ma è la pura normalità: siccome nessuno ti spolperà vivo contro la tua volontà, c'è l'usanza di rispettare i tempi di ognuno per ambientarsi; e quando vorrai interagire vedrai che ti verrà spontaneo farlo! Probabilmente non troverai il Principe Azzurro al primo colpo, ma degli amici con cui potrai essere tranquillamente te stesso senza paura di essere giudicato (o schifato) sì
Link to comment
Share on other sites

Nella mia città i ragazzi della mia età sono tutti antipatici e parlano solo di calcio e ragazze e nessuna delle due cose mi piace. Ho confidato il fatto di essere gay solamente ad alcuni amici con qui gioco da diversi anni alla play, però sono le solite persone alle quali confido i miei problemi e mi piacerebbe parlare con qualcuno che affronta i miei stessi problemi. Avevo pensato di unirmi a un’associazione gay però come ho detto non sono in molti a conoscenza di ciò!!

Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, D13go said:

Ho confidato il fatto di essere gay solamente ad alcuni amici con qui gioco da diversi anni alla play

OUCH!!!!

9 minutes ago, D13go said:

Avevo pensato di unirmi a un’associazione gay però come ho detto non sono in molti a conoscenza di ciò!!

ok, quindi dalle parti tua qualche ass.ne c'è; sto dettaglio mi mancava.

ora, discorso "non lo sanno in giro": a 16 anni di gay "dichiarati" siamo (stati, nel mio caso) pochi, ci sta che per ora non hai messo i cartelli in giro;

non so quanto sia grande la tua città (o provincia), magari qualcuno che ti conosce (o conosce i tuoi) potrà vederti entrare all'arciFrocia e dirlo in giro;

o magari un giorno sarai tu stesso a dire "no scusa, oggi non posso venire all'apericena di X perchè in ass.ne dobbiamo organizzare il carro & i cartelli per il Pride cittadino ".

in ogni caso, datti i tuoi tempi con tutta la calma del mondo, ok?

Link to comment
Share on other sites

Ci sarebbero anche Facebook e instagram eh. Su Facebook i gay si riconoscono perché mettono mi piace alla pag di Lady Gaga, Beyonce schizofrenica e cose gaie di questo tipo. Su instagram sinceramente non lo so ma un modo ci sarà! Good luck boy

Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, D13go said:

Sono un ragazzo di 16 anni e direi che è scontato che io sia gay, girando sui social vedo molti ragazzi della mia età che hanno una relazione, io invece non riesco a trovare nessuno che sia gay, quindi vi vorrei chiedere se conoscete dei modi per trovare ragazzi della mia età che hanno interesse per I ragazzi. PS. Solo alcuni dei mie amici sanno che io sono gay.

non credere che gli altri stiano meglio di te. in questo mondo molta gente finge.

un tipo aveva pagato una ragazza non per scoparsela, ma per fingere di essere la sua fidanzata, fare tante foto e postarle sui social -.-' dovevano dare l'impressione di divertirsi ed essere felicissimi, così poi le persone che visitavano la loro pagina social, avrebbero comperato i prodotti che pubblicizzavano di nascosto.

un altro esempio sono i monkey jobs in cina, ti prendono solo perché sei caucasico e hai la pelle bianca, e devi fingere di essere una persona che non sei... puoi fingerti un italiano che vende borse made in italy fatte da te, quando in realtà stai solo pubblicizzando prodotti cinesi, che devono essere venduti ai cinesi.

altro esempio: ti dicono di fingere di essere un dottore tedesco, che vende cosmetici di una nota ditta svizzera... quando in realtà tu non sei tedesco, non sei un medico, in svizzera non ci sei mai stato... ed i prodotti sono creati in cina e sbolognati ai cinesi a un enorme prezzo, perché spacciati per occidentali.

non farti fregare.

Link to comment
Share on other sites

Ma di veri sedicenni felicemente fidanzati che postano su Instagram ce ne saranno di sicuro, dai! 🙂

L'importante è non avere l'impressione che tutti siano fidanzatissimi e felici tranne te.

Perché questo ti farebbe sentire escluso, quando non è assolutamente vero.

Link to comment
Share on other sites

Ma dove abiti? Se abiti da Salerno in giù ti consiglio di scrivere a Davydenkovic, un utente del forum, in pvt, lui è molto esperto. Al sud c'è piu vita gay del nord.

Edited by SabrinaS
Link to comment
Share on other sites

Ciao Diego, benvenuto 😊

I social sono un'arma a doppio taglio ma, così come ti creano disagio, possono anche agevolare i contatti, favorendo oltretutto l'anonimato: e non mi riferisco necessariamente a quelli più in voga 😉

Link to comment
Share on other sites

Prince1999

Buongiorno piccolo e benvenuto!! Io ti sconsiglio sia Grindr che Romeo..sono posti popolati da gente cinica e pericolosa,nulla di adatto a dei ragazzini di 16 anni che devono viversi al meglio la propria pucciositá e spensieratezza. Io ti direi di dare un occhio in giro,io abito in una città del Sud,e la vita gay/bisex è comune tra gli adolescenti,con gruppetti interi,figuriamoci a Torino. Inizia a dichiararti (se non hai famiglia omofoba) e vedi un po',se non puoi farlo cerca amicizie fidate e parti da lì.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...