Jump to content

Discorso di Meowth


davydenkovic90

Recommended Posts

davydenkovic90

Vista anche l'ennesima recente diatriba inutile, propongo come spunto questo breve video.

Putroppo non l'ho trovato in Italiano, ma penso che i troll siano perfettamente in grado di recepire il messaggio. 

 

Link to comment
Share on other sites

mi spiace per te, ma questo l'avevo già sentito, e non dai pokemon.

stesso discorso per la medicina, si son fatti passi da gigante quando invece di ricercare solo il caso unico e raro, si indagava anche la normalità.

----------------------

al momento ho rinunciato al volemosse bbene.

dopo aver visto extracomunitari, meridionali, sud americani, bisessuali e gay omofobi... penso che il mondo sia pieno di imbecilli.

credo sia meglio essere iper selettivi, come fanno certe stronzette elitiste, piuttosto che cercare di essere amici di tutti per poi beccarsi l'ennesimo: i gay sono donne mancate, magari detto proprio da un altro gay, che cerca rigorosamente "etero sposati" e allora ti chiedi cosa ci sta a fare in tua compagnia, facendo perdere tempo a te e a lui stesso, e poi magari ci sta pure male quando non gli fai succhiare il tuo cazzo, ma lo inviti gentilmente ad andare a succhiare ad un uomo vero che "tiene famiglia".

Link to comment
Share on other sites

A me invece la le parole di Meowth sono piaciute molto..
In generale, diciamo che questo film ha un significato davvero profondo, che mi rimarrà sempre nel cuore.

W i Pokémon!!!

Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, Tyrael said:

Discorso un po' infantile ma ci sta su, un po' di ottimismo non gusta tranne che per nayoz xD

mah, qui non si tratta di ottimismo...

è solo tempo sprecato essere gentili e trattare bene la gente, quando poi ti fanno pesare il fatto che sei "frocio".

prima facevo favori per consuetudine, poi usciva fuori facendo dello small talk che ero gay, sempre e solo perché la gente si voleva impicciare della mia vita privata, ed io non avendo nulla da nascondere rispondevo onestamente, e questi avevano pure l'ardire di schifarmi quando rivelavo il mio orientamento...

ho risolto ignorando la gente.

p.s. hai la ragazza ? NOOOOO ?!? C0m3 M4IIII N0nHa1 l4RaGgAzzz4A4A4a ?!?!?!?!?!?!!?

ora semplicemente evito.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Dragon Shiryu said:

solo a me piace il discorso? O.o

È uno spunto pedagogico in un cartone, appunto, per bimbi, quindi ci sta tutto che possa piacere. Alla fine è un insegnamento positivo, per i bimbi. 

Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, nayoz said:

è solo tempo sprecato essere gentili e trattare bene la gente, quando poi ti fanno pesare il fatto che sei "frocio".

Guarda forse è un po' Ot ma credo che essere gentili riguarda in primis noi stessi nel senso che debba farci star bene a noi 🤔 mi sembra che tu attribuisca la gentilezza e la cortesia a terzi per fargli un favore e in compenso suppongo che ti fai il fegato amaro per nulla 🤔

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu
2 hours ago, Ghost77 said:

È uno spunto pedagogico in un cartone, appunto, per bimbi, quindi ci sta tutto che possa piacere. Alla fine è un insegnamento positivo, per i bimbi. 

che poi tutto il film sembra fatto per i bambini (visto il soggetto), ma che in realtà sembra più adulto di quel che sembra!

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, Tyrael said:

Guarda forse è un po' Ot ma credo che essere gentili riguarda in primis noi stessi nel senso che debba farci star bene a noi 🤔 mi sembra che tu attribuisca la gentilezza e la cortesia a terzi per fargli un favore e in compenso suppongo che ti fai il fegato amaro per nulla 🤔

no la mia gentilezza era un gesto spontaneo, ho dovuto frenarmi ed andare contro la mia natura per evitare di rimetterci le penne.

immagina dei rapinatori che fingono di avere l'auto in panne, in una stradina di campagna... chi pensi che venga rapinato e ci rimetta la vita ? lo stronzo che si fa i cazzi propri, o il buon samaritano che si ferma per dare soccorso ?

Link to comment
Share on other sites

31 minutes ago, Dragon Shiryu said:

che poi tutto il film sembra fatto per i bambini (visto il soggetto), ma che in realtà sembra più adulto di quel che sembra!

Concordo pienamente...secondo me il significato di questo film è davvero profondo, molto più di tanti film ritenuti “da adulti”..

Link to comment
Share on other sites

32 minutes ago, nayoz said:

immagina dei rapinatori che fingono di avere l'auto in panne, in una stradina di campagna... chi pensi che venga rapinato e ci rimetta la vita ? lo stronzo che si fa i cazzi propri, o il buon samaritano che si ferma per dare soccorso ?

Un po' estremo come esempio e classico dei film horror dove spesso la bionda ingenua è la prima a schiattare o il nero ex-galeotto violento 🤔 

Mi spiace per quello che ti hanno fatto, caro nayoz.

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

Mi dispiace per chi ha volutamente banalizzato e male interpretato il video, che è molto profondo pur nella sua semplicità e brevità.  Ma non è che mi aspettassi niente di più,  da questo topic

 

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu
4 hours ago, Abrahel21 said:

Concordo pienamente...secondo me il significato di questo film è davvero profondo, molto più di tanti film ritenuti “da adulti”..

esattamente d'accordo!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...