Jump to content

Lo ricontatto o perdo tempo?


danny93

Recommended Posts

Molti mesi fa, ancor prima che iniziasse la pandemia mi sentii con un ragazzo in chat su gay romeo, eravamo praticamente coetanei, lui voleva incontrarmi per sesso e io dopo diversi tentennamenti accettai di incontrarlo anche perchè in quel periodo era l'unico che un minimo era sessualmente interessato a me, come sapete e come già ho raccontato in altri topic non sono un tipo molto ricercato, anzi quasi sempre passo inosservato.. e così decisi di incontrare questo ragazzo anche perchè era da molto che non mi ricordavo più che sensazioni si provavano durante un rapporto (forever alone)... ci vediamo, prendiamo un caffè e poi visto che mi ispirava a pelle simpatia e fiducia decidiamo di salire a casa mia (vivo da solo).. appena entra in casa mi chiede un bicchiere d'acqua e lo assecondo, mi scuso per il tremendo disordine che c'era e poi subito in camera da letto.. lui inizia subito a baciarmi, ci tocchiamo e ci spogliamo a vicenda.. sdraiandoci sul letto, insomma la classica menata.. lui non era un granchè fisicamente, appena si spoglia la maglietta l'ho subito notato, aveva il classico fisico a budino, tette mosce, fianchi larghi, tutto cadente verso il basso.. anche io non sono poi così messo bene, anche se pur essendo sovrappeso sono più tonico, comunque alla fine eravamo due ragazzi robusti che avevano deciso di vedersi.. facciamo tutto quello che dobbiamo fare, a me non fa impazzire, ma neanche mi dispiace.. alla fine mi dico meglio questo che nulla.. ci rivestiamo lui si pulisce e promettiamo di rivederci, poi per un paio di settimane nessuno dei due contatta l'altro, io non ne sentivo il bisogno, mi era bastato quell'incontro forse, non sono rimasto convinto molto, lui neanche probabilmente.. poi arriva il coronavirus.. lui inizia a ricontattarmi e a chiedermi come sto, parliamo un po' della situazione che stiamo vivendo, dell'isolamento, il tutto però molto di circostanza, non parliamo più di quello che abbiamo fatto e nessuno dei due avanza una nuova proposta di incontrarsi finita la quarantena... ora è da un po' che non lo sento, una parte di me vorrebbe reinvitarlo a casa mia, forse per avere un mero sfogo, l'altra parte, quella razionale, mi dice di lasciare perdere, che non vale la pena rivedersi, che non c'è stato abbastanza feeling fisico.. voi cosa mi consigliate di fare?

Link to comment
Share on other sites

In pratica c'è contrasto tra la parte arrapata e la parte razionale. La prima punta a un mero sfogo occasionale, la seconda invece necessità di un coinvolgimento. Interrogati sul successo o meno del primo incontro e poi decidi cosa fare :aha:

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, danny93 said:

a me non fa impazzire, ma neanche mi dispiace.. alla fine mi dico meglio questo che nulla..

non è che la motivazione per cui vuoi "rivederlo" sia questa? ossia 2-3 mesi di digiuno&astinenza forzati?

magari non sarà il massimo del romanticismo, però.. oh, se l'ormone galoppa selvaggio (e se pure la controparte dovesse essere d'accordo), provaci.

male che vada, ti prendi un due di picche!

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

Avete intenzione di scopare attraverso un gloryhole? Se la risposta è no, allora non puoi rivederlo al momento. Fase 2 non è sinonimo di tana libera tutti. 

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

Penso di essere la persona meno adatta a rispondere perché per me nel sesso il fisico conta poco rispetto ad altre caratteristiche, e sono istintivo nello scegliere con chi fare sesso o chi scopare o uscire una seconda volta.

Nei casi di sesso occasionale (al netto del caffè e delle frasi di circostanza mi sembra che il topic starter parli di questo) ho sempre preferito variare, giusto per provare qualcosa di diverso ogni volta. Anche perché erano esperimenti, quindi conveniva farli variando le condizioni iniziali. Non ho studiato Galileo per nulla.

(Ovviamente sto parlando di quando non ero fidanzato, e quindi della preistoria)

Se, oltre al sesso e al fisico, ti stava anche simpatico, be',  fatti coraggio e ricontattalo, piuttosto che aprire un topic dove, per quanto premurosi e acuti possiamo essere noi forumisti, non possiamo dare consigli sulla base di un racconto su una decisione così personale.

🙂

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, danny93 said:

aveva il classico fisico a budino, tette mosce, fianchi larghi, tutto cadente verso il basso..

Io direi di ricontattarlo e di allegarli anche il link al tuo intervento così che lui possa scegliere con coscienza. 

Link to comment
Share on other sites

se ne riparlerà a marzo 2021, mi dispiace, proprio ora che avevi iniziato a chiavare, nella bozza del prossimo decreto c'è l'estensione del periodo emergenziale fino a gennaio 2021, il sesso non è un bisogno primario e necessario dell'essere umano (single) qui. Non vorrai rovinare settimane e settimane di attenzione ai protocolli per evitare assembramenti per una sburrata? Bisogna uscire solo per lavoro o per fare sport con un congiunto/parente e basta, non è un "tana libera tutti" e puoi fare qualsiasi cosa, come ve lo devono spiegare? Volete che le terapie intensive si riempiano di nuovo e fare una strage perché siete degli incontenibili ninfomani? Ecco per esempio alcune immagini dal Naviglio di Bari e del lungomare di Vicenza vergognoso. E questo sarebbe il nord che "segue le regole"?

EXxZ9PYXsAIcug3.jpg.f490cbc1f436250f779de412abbfbb66.jpgEXv8f8YWoAAF5U_.jpg.3443da2c6dae39ecd6dad7f4e24edf1c.jpgEXv1fsrWkAU6lES.thumb.jpg.1eb7d3e14396ee1be664718e4a75abcf.jpg

 

silvia_romano_la7.thumb.jpg.242b783f17a24a127be63bb6a5e8abce.jpgEXxZ9isWsAAf0ma.thumb.jpg.b72fe08398879adefb3b4759a1d6e138.jpgEXZ5q4_XkAAYwuh.thumb.jpg.1970edbc5300ab9851114552112888a5.jpgEXxZ9PYXsAIcug3.jpg.f490cbc1f436250f779de412abbfbb66.jpgEXLgIcmVcAAU4DT.thumb.jpg.26e913638340b546c89aad877753b69e.jpg

EXvtQBxWAAEyn4j.jpg

Edited by SabrinaS
Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, danny93 said:

 lui non era un granchè fisicamente, appena si spoglia la maglietta l'ho subito notato, aveva il classico fisico a budino, tette mosce, fianchi larghi, tutto cadente verso il basso.. 

ecco: rifatti gli occhi, ragazzo !

maskurbate-brad-kovi-lacroix-2.gif

 

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, nayoz said:

ecco: rifatti gli occhi, ragazzo !

maskurbate-brad-kovi-lacroix-2.gif

 

oltre ad essere bellissimo vedo che sei un ragazzo anche molto sensibile alle questioni delicate, tutti i pregi hai e nessuno che ti pija!

Edited by SabrinaS
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, SabrinaS said:

se ne riparlerà a marzo 2021, mi dispiace, proprio ora che avevi iniziato a chiavare, nella bozza del prossimo decreto c'è l'estensione del periodo emergenziale fino a gennaio 2021, il sesso non è un bisogno primario e necessario dell'essere umano (single) qui. Non vorrai rovinare settimane e settimane di attenzione ai protocolli per evitare assembramenti per una sburrata? Bisogna uscire solo per lavoro o per fare sport con un congiunto/parente e basta, non è un "tana libera tutti" e puoi fare qualsiasi cosa, come ve lo devono spiegare? Volete che le terapie intensive si riempiano di nuovo e fare una strage perché siete degli incontenibili ninfomani? Ecco per esempio alcune immagini dal Naviglio di Bari e del lungomare di Vicenza vergognoso. E questo sarebbe il nord che "segue le regole"?

Giusto, giusto

E mi raccomando anche TU, fidanzato,

se rivedi il tuo boy (NON convivente),

mascherine e mantieni la distanza di sicurezza.

Mi Raccomando, SabrinaS. Ci fidiamo di te. Io e Conte.

Edited by castello
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, castello said:

Giusto, giusto

E mi raccomando anche TU, fidanzato,

se rivedi il tuo boy (NON convivente),

mascherine e mantieni la distanza di sicurezza.

Mi Raccomando, SabrinaS. Ci fidiamo di te. Io e Conte.

scusa ma, alla fine mi dici che gli italiani se ne sbattono delle regole ? sono l'unico pirla che le segue ? a posto stiamo...

quand'ero piccolo volevo fare sempre e solo quello che volevo io, adesso che "seguo la legge", mi sembra di essere di colpo il "povero pirla"...

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, nayoz said:

scusa ma, alla fine mi dici che gli italiani se ne sbattono delle regole ? sono l'unico pirla che le segue ? a posto stiamo...

quand'ero piccolo volevo fare sempre e solo quello che volevo io, adesso che "seguo la legge", mi sembra di essere di colpo il "povero pirla"...

 

30 minutes ago, SabrinaS said:

infatti Conte è un terrone, guarda caso...

mi sembra che i  "nordici" non abbiano mostrato di rispettarle poi molto…   :D 

PS: cmq almeno una parte di prescrizioni sono di buon senso dal punto di vista precauzionale e sanitario; osservate almeno quelle.

PPS: Nayoz, tu le norme le hai molto probabilmente rispettate, ma perché sta distanziato da tutti! PURTROPPO.  ;) 

Link to comment
Share on other sites

On 5/12/2020 at 6:41 PM, Almadel said:

Rivederlo solo come amico non ti sembra un'opzione?

Lo farei anche ma a lui non interessa vedersi come amici, lui vuole scopare e basta

Link to comment
Share on other sites

51 minutes ago, danny93 said:

Lo farei anche ma a lui non interessa vedersi come amici, lui vuole scopare e basta

"Sei forte come tipo, ma sessualmente mi spiace ma non funziona.

Magari quando finisce la quarantena andiamo a sbronzarci e a fare gli stupidi a qualche festa Bear :)"

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...