Jump to content

DANNII MINOGUE


MATTEO83

Recommended Posts

MI piacerebbe sapere a chi di voi piace Dannii la sorellina di Kylie, anche lei pop star.io l'ho conosciuta con Put the needle on it nel 2002 ..... e da li anche la sua collezione è cresciuta!.... ho tutti gli album (love&kisses 1990 , get into you 1993 girl 1997, neon nights 2003, e the hits&beyond 2006)....che dire la adoro, non c'è un singolo che non mi piaccia e lei come madonna riesce a cambiare sound per ogni album partendo dal pop inizio anni 90 passando attraverso la techno per poi arrivare al pop groove electro dei nostri tempi.....e poi è stra sexy! peccato che non è molto conosciuta da noi!!!

Link to comment
Share on other sites

grandguignol

A parte You Won't Forget About Me, non credo sia arrivato molto altro in Italia. :look:L'unico suo album che ho ascoltato per intero, è stato Girl e l'ho trovato molto carino; peccato non se lo sia filato praticamente nessuno. Ora, però, m'hai fatto venire voglia di aggiornarmi. :PCarina e proteiforme; ma sì, promuovo pure la sorella di Kylie... (Quanto so' generoso. :cool:)

Link to comment
Share on other sites

  • 6 months later...

Io Dannii la adoro!! E' la mia popstar preferita in assoluto!! Prima di Kylie.  :love:

Segnalo che quest'anno è uscita un sacco di roba nuova di Dannii:

Unleashed, con remix e nuove canzoni;

Girl e Neon Nights Deluxe Edition, 2 dischi a testa con remix e b-sides;

Club Disco, con remix e nuove canzoni (per ora solo in formato digitale);

The DVD Collection, con 32 videoclip + diversi extra;

Touch Me Like That, il singolo nuovo di zecca in collaborazione col dj Jason Nevins.

Purtroppo in Italia non sono usciti, ma in internet si trovano facilmente! Solo Club Disco è acquistabile direttamente in Italia su Itunes.  :bah:

 

Per quanto riguarda la roba vecchia dovrebbe esserci ancora in giro in qualche negozio l'ultimo album di inediti Neon Nights del 2003. In Italia la sua canzone di maggiore successo è You Won't Forget About Me, del 2004, #12 nella nostra classifica dei singoli. L'ultima pubblicazione in Italia è invece il singolo Perfection del 2005.

Se qualcuno è fan e vuole scambiare qualche chiacchera mi può contattare con un messaggio privato!

Link to comment
Share on other sites

  • 7 months later...

In arrivo nel 2009 il nuovo album di inediti (il quinto) per Dannii, con la collaborazione dei Groove Armada, che impronteranno una direzione più house rispetto al solito...

 

Probabile nello stesso anno anche l'uscita del primo duetto delle sorelle Minogue!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...