Jump to content

Lavorereste nello spettacolo?


lucag

Chi di voi lavora nello spettacolo?  

  1. 1. Chi di voi lavora nello spettacolo?

    • io si
      3
    • io no
      14
    • ci sto pensando
      3
    • non ci lavorerei mai
      5


Recommended Posts

Ciao,nel mondo dello spettacolo ormai i gay sono ovunque, forse piu del 50%Poi ora pure il Tizianino Ferro che si apre al mondo cantando la Raffona  :cool: :love:Mi chiedevo chi di voi piacerebbe entrare nelmondo dello spettacolo o ci è gia dentro![modbreak=yrian]Si veda anche il topic Come lavorare nello spettacolo?[/modbreak]

Link to comment
Share on other sites

ehm ... ni? nel senso.... qualche cortometraggio lho girato, e sto continuando in questa direzione (a tempo "perso" chiamaente dato che è più una passione ch eun lavoro, visto che non paga XD ) ... a sto punto voto ni XD

Link to comment
Share on other sites

Guest Hopelandish

Fatto anche io qualche cortometraggio sempre per passione e per svagarmi con gli amici. :)Ho votato no ^^

Link to comment
Share on other sites

Io no... e non credo ci entrerò mai... (disse... ;P) più che altro perchè anche se mi piacerebbe recitare, non ho molta voglia di farmi uno sbattimento cosmico per cercare in giro...Inoltre se proprio volessi farlo ,sarebbe per tv-cinema, e quelli italiani non mi piacciono, quindi mi toccherebbe andare all'estero... e per quanto probabilmente potrebbe essere la soluzione a tutti i miei problemi, al momento mi fa più comodo rimanere qui! :cool:

Link to comment
Share on other sites

mmm... io ho trovato un modo per non sbattersi piu di tanto!ovvero, sono quelli dello spettacolo che ti vengono a cercare.P.S.Non so se però posso postare link qua :gha:Si puo'?

Link to comment
Share on other sites

mmm... io ho trovato un modo per non sbattersi piu di tanto!ovvero, sono quelli dello spettacolo che ti vengono a cercare.
Apperò... e come sei risucito? :cool:
Link to comment
Share on other sites

si possono mettere foto o video e quando ti scelgono ti convocano loro via cell. ai casting e ad eventi, sono alcuni giorni che ci guardo dentro e alcuni iscritti ho letto che sono stati scelti per fare reality show, sfilate e una ragazza ha cantato in tv una sua canzone... cioè si rivoluziona tutto... non ci si deve piu sbattere tantao!

Link to comment
Share on other sites

No, non sono un artista e non sono bello. Sono acido quindi potrei al limite fare uno di quelli che litiga dalla De filippi :cool:

Link to comment
Share on other sites

Io ho scritto due sceneggiature e mezza.La "mezza" la sto scrivendo in questi giorni...Una per una scuola a cui serviva un testo per un cortometraggio.Una per il Provedditorato a cui serviva per un corso di psicomotricità.e l'ultima per un teatro della mia città."Mondo dello spettacolo" è una parola grossa, per il mio caso :cool:

Link to comment
Share on other sites

Mi piacerebbe recitare :PE ho fatto qualche recita, con la parrocchia (prima che decidessi che erano troppo ipocriti per i miei gusti :cool: )

Link to comment
Share on other sites

Ciao,nel mondo dello spettacolo ormai i gay sono ovunque, forse piu del 50%Poi ora pure il Tizianino Ferro che si apre al mondo cantando la Raffona  :P :love:
Ferro è gay?!?!  :P
Link to comment
Share on other sites

Tiziano Ferro è decisamente gay! ;-)
eh si!  :sisi:il sito che dicevo si chiama ***, ti iscrivi, metti foto o video e poi se piaci ti chiamano... la mia amica cantante l'hanno gia fatta partecipare a uno show dopo una settimana che era iscritta  :rotfl:  lei però è fantastica! ha una voce stupendaaaAlmadel: che cosa hai scirtto di piu preciso?[modbreak=yrian]Link rimosso. Si veda la fine del topic.[/modbreak]
Link to comment
Share on other sites

Non ci lavorerei mai..non è il lavoro che fa per me..è uno sbattimento..ci credo che poi tanti vipsss finiscono in clinica..sono stressatissimi poveri..nono, io ho bisogno di tranquillità, delle mie sicurezze :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Guest Paulie

mi piacerebbe farne parte, ma non certo per la fama.. ma perche vivere della propria passione penso sia il massimo che puoi raggiungere nella vita, e la mia è il canto.

Link to comment
Share on other sites

non so se si può considerare proprio mondo dello spettacolo, ma ho una vera fissazione per un lavoro dietro a un microfono... :salut:

Link to comment
Share on other sites

i am your star

bhe....faccio qualche sfilata...concorsi canori....di danza..teatrali...ho partecipato più volte come ospite in saggi di danza...sono alla finale di un concorso de danza e recitazione per una borsa de studio per un'agenzia...m'hanno proposto più volte de fa la comparsa...insomma...ho 17 anni...e gia ce sto a lovora su....diventerò qualcuno??? lo spero!!

Link to comment
Share on other sites

bhe, se siete interessati c'è ***che ho trovato ben fatto e ti chiamano per davvero!Poi sotto c'è la Tim quindi credo sia una cosa istituzionale piu di altri siti dove promettono, ma non ho mai avuto niente in cambio....[modbreak=yrian]Link rimosso. Si veda la fine del topic.[/modbreak]

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

A me piacerebbe,ma sono molto indeciso sul mio futuro.....TIZIANO FERRO È GHEI? :sisi:* e tiziano balla a casa mia-e tiziano ferro è mio mio....*

Link to comment
Share on other sites

[modbreak=yrian]Divido i post OT a proposito dell'orientamento sessuale di Tiziano Ferro, rimanendo purtroppo costretto a lasciare dove sono quelli che contengono, oltre alla divagazione, anche delle parti - pur se ridottissimie - inerenti all'argomento del topic.(Edit. Successivamente alla chiusura del topic ho riunito anche l'OT, essendo inutile mantenere due thread omologhi chiusi.)Detto questo da moderatore, ora parlo ANCHE da lavoratore professionista dello spettacolo.Intanto l'argomento del topic dovrebbe essere se, perché e come lavorare nel mondo dello spettacolo, non PUBBLICIZZARE accanitamente una determinata agenzia, nemmeno se gratuita: per quello c'è la sezione "Link". Possibile che non si riesca a costruire un discorso con un minimo di contenuto su questo argomento così delicato?Inoltre sappiate tutti che NON ESISTE un datore di lavoro che ti viene a cercare a casa. Per l'esattezza non esiste nel mondo dello spettacolo e non esiste in alcun mondo, se non in quelli immaginari. Per essere ancora più precisi, NON ESISTE alcunché per ottenere il quale non ci si debba sbattere, tanto meno un lavoro.Pregherei tutti di smetterla di fare certi discorsi, sia perché costituiscono una offesa ai lavoratori delo spettacolo SERI, sia perché sulle ambizioni di migliaia di giovani c'è gente che ci specula.[/modbreak]

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...