Jump to content

neve


useless87

Recommended Posts

Nevica. Respiro a fatica.

Nevica. Testarda, continuo a pensare a te.

Scende leggera, sulle mie ferite, neve.

Le parole risuonano come lame nella mia mente.

Nevica.

Il sole non esiste, è un’illusione che ci fa stare meglio. Lo capisco ogni volta che ti guardo e so che non potrò averti.

Le parole risuonano, ancora e ancora, e non so se sono quelle giuste.

Il sole non esiste, è un’illusione che ci fa stare meglio. Lo so perchè ti amo.

 

Nevica.

Sono qui, nella mia stanza bastarda, dolce riparo, fedele custode dei miei pensieri.

Nessuno capisce ciò che accade, ma io so che nevica, da qualche parte.

Testarda, continuo a pensare a te.

Questo stupido gelido schermo imprigiona le mie parole, e io non so se sono quelle giuste.

Non importa.

La luce nei tuoi occhi ha ucciso la mia anima. Non ricordo quando.

Non importa.

Sei la mia neve.

 

A volte penso che non ho una storia da raccontare.

Forse perchè non ho nessuna storia da vivere.

Ma fuori nevica, da qualche parte. Nient’altro conta davvero, infondo.

Le mie ferite sono stanche, e io sono stanca delle mie ferite.

Testarda, continuo a pensare a te.

Forse da qualche parte un sole esiste, ma non per me. Lo so, perchè ti guardo e divento consapevole: non potrò averti.

Mari di luce inaridiscono e si spengono. Le loro onde s’infrangono su spiagge di plastica.

Ma io resto qua, nella mia stanza, e ascolto.

Sento le parole risuonare nella mia testa, più feroci delle erinni.

Nevica.

E non so se sono quelle giuste.

Ma non importa.

Sei la mia neve.

Link to comment
Share on other sites

potrebbe sembrare che non c'entri con girl's area, date le nuove regole...

ma queste parole (non saprei se sia o meno una poesia vera e propria) le ho dedicate a una ragazza, perciò siamo in tema, no?? -_-

Link to comment
Share on other sites

Guest Paulie

Stupende e anche tu lo sei.

Questa ragazza è fortunata ad avere qualcuno che la ama con tutta questa forza e purezza. Ti meriti tutta la felicità piccina. Un bacio.

Link to comment
Share on other sites

Forse da qualche parte un sole esiste, ma non per me. Lo so, perchè ti guardo e divento consapevole: non potrò averti.

 

Bellissima tutta!!!!!un abbraccio

Link to comment
Share on other sites

Stupende e anche tu lo sei.

Questa ragazza è fortunata ad avere qualcuno che la ama con tutta questa forza e purezza. Ti meriti tutta la felicità piccina. Un bacio.

 

O_O grazie, sono commossa.

/me arrossisce

Link to comment
Share on other sites

mamma mia che triste che è la tua poesia...ti capisco in pieno' date=' anch'io sto vivendo ormai da 5 mesi il tuo tormento...[/quote']

 

tutto quello che scrivo è deprimente...

ho provato a scrivere cose allegre... non è cosa mia! escono fuori delle robe orrende e banali... -_-

 

Bellissima tutta!!!!!un abbraccio

grazie^^

Link to comment
Share on other sites

Ciao..non ci conosciamo però,oltre a farti i complimenti per qll che hai scritto voglio raccontarti una cosa..Non lo faccio per illuderti,ma per dirti che tutto al mondo può succedere..

 

Un annetto fa circa ho stretto amicizia con una ragazza.Mi sono avvicinata a lei senza doppi fini,ti assicuro,perché oltre a essere etero godeva anche di una fama non bella.Solo che poi mi sono innamorata di lei.Tantissimo.E lei mi raccontava di questo o quel ragazzo con cui aveva passato la sera a fare questo e quello..Avevo il cuore in pezzetti finissimi,so che sai di cosa parlo..Immaginarla a letto o solo a baciare qualcun altro mi uccideva. Ho cercato di allontanarla da me trovandole mille difetti inesistenti,e più lo facevo più mi innamoravo e più lei passava serate goliardiche di cui si pentiva..E io sempre dietro a consolarla perché sapevo che si comportava così perché stava male,perché voleva solo sentirsi amata dopo quello che era successo con l'ex. Poi un giorno ci siamo baciate,e tutt'ora stiamo insieme.

 

Non ti dico che succederà questo,ma che le strade sono davvero infinite,può succedere qualsiasi cosa.

Fatti coraggio..E non smettere mai di amare per paura di soffrire.

Link to comment
Share on other sites

lo spero dal profondo del cuore per lei..Tutto può perdere di valore..ma non l'amore..

Bella storia?Direi un pò tormentata,vi ho risparmiato i dettagli peggiori..Ma ora sono felice..E spero per tutti voi che lo siate.In questo mondo la felicità è troppo rara..e se c'è,spero si distribuisca tra di voi in modo equo.

Link to comment
Share on other sites

ovvio, creep mi fa piegare e fremere sino ai ginocchi.

e poi, paranoid android, con quel lamentato "god loves his children, yeah", una rabbia soffocata

e karma police... for a minute there, I lost myself...

Link to comment
Share on other sites

per non parlare di street spirit, o exit music, o pyramid song...

insomma... a me piacciono tutti, da pablo honey a httt, da itch a com lag...^__^

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...