Jump to content

Topic's Nerds


lux

Recommended Posts

Nerds (o aspiranti tali) di tutto il mondo: unitevi!! (che entrata originale :sisi:)Quali aspetti da nerd rientrano nella vostra vita (modi di fare, oggetti, modi di dire, etc etc..); su non abbiate timore.. postate ^^

Link to comment
Share on other sites

Ok dai.. comincio direttamente io :DTappetino all'entrata del mio appartamentino (una taverna di 80mq tutta piena di lucette sbirluccicose :sisi:)welcomematqq6.jpgT-shirt nerdissima per certi raduni:noplaceni9.jpgT-shirt per alcune serata passate tra cene&pub:largevaluesml8.jpgTutto materiale acquistato ovviamente su thinkgeek! :D

Link to comment
Share on other sites

ohibò... a me vengono in mente solo cose di amici (tipo frattaglia ha una maglietta bellissima CTRL+Alt+Canc XD)Io non ho nulla da nerd... anche se lo sono :roll:però dieci anni fa avevo una maglietta fatta da me che recitava:runas /profile/utente:Dio@Paradiso :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Io stavo pensando a questa da comprare per ogni giorno:will-not-fix.jpgPer adesso non ho nulla di geek ma vorrei mettere qualcosa di bello in stanza ( oltre al binary clock! :sisi: )

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Direi che gli unici oggetti da nerd che posseggo sono il nuovo e fido HTC TyTN e la maglietta da tester di Windows Vista che è visibile in una mia foto della secret Area :look:

Link to comment
Share on other sites

E' vero, è vero, è geniale quella maglietta :rotfl:Io ho una maglietta con la schermata blu di windows (avete presente quella classica dell'errore di win98?), portatami da Praga...e poi un'altra, vecchissima, della Oracle, per gli sviluppatori (e quella non mi chiedete dove me l'ha rimediata mio padre :look:)

Link to comment
Share on other sites

Sicuramente non mi sono fatto mancare la t-shirt di Mozilla Firefox.E poi la mia ossessione per gli emulatori: MAME, Commodore 64, MSX e console varie, di cui posseggo addirittura gli emulatori per Symbian, installati sul mio cellulare. :look:

Link to comment
Share on other sites

Uhm. Escludendo il fatto che non vado da nessuna parte se non mi porto lo zaino con portatile, fotocamera, lettore memory card, router wifi, iPod, i due cellulari, cd e dvd vuoti e tanta bella robaglia, l'unica cosa da Nerd è camera mia. Se non stai attento, quando entri al buio inciampi nei 2 monitor che ho poggiato a terra dinanzi la porta. XD La scrivania....Diciamo che è il luogo di ritrovo per computer di ogni generazione. XD Voglio fermarmi, vah. X°D

Link to comment
Share on other sites

Io da nerd ho varie magliette di roba di pc, adesivi infiniti microsoft intel apple telecom ecc, tutta roba pormozionale lanciata ai vari futurshow e smau, ai tempi d'oro quando tornavi con due borse piene di roba, non come ora che fanno i tirchi, poi ho vari gadgeti di virgilio (www.virgilio.it) borse, bottiglie d'acqua, tazze ecc, poi credo basta non ho altro

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

non ho nulla di nerd, ma le cose che ci sono sono fantastiche, vedi questat4_select-from-users-where-iq.jpgquella postata da apn mi ha fatto tagliare :rotfl:questi non li metterei mai.. :rotfl:t4_httpstrings.jpglfn :salut:

Link to comment
Share on other sites

Merita di essere menzionata la maglietta debian che indossavo ieri al raduno e la maglietta blu di OpenBSD 4.1 (sia lodato per OpenSSH).

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
HaNKy87PaNKY

Ma nessuno mette in luce che il titolo del thread dovrebbe essere "Nerds' Topic"? :PAlcune risposte mi fanno paura... I dvd vuoti nello zaino????? Eh??? Boh.Io non vado da nessuna parte senza cellulare e fotocamera digitale, e rimango di fronte al mio portatile per almeno 39 ore al giorno, ma non penso che faccia molto nerd.. Quelle magliette mi ricordano quelle che usava la gente nella mia scuola a Houston.. Tuttavia, i nerd erano riconoscibili solo dalle apparenze perchè avevano i brufoli, i capelli sporchi e spettinati, i denti solitamente gialli, gli occhiali e i calzoncini da scolaretto (preferibilmente mimetici) con calzino bianco e polpacc molto pelosi.. Ricordo che uno era un nerd con un gran senso dello stile, perchè fermava i capelli con una fascetta camouflage (...).

Link to comment
Share on other sites

Guest Raindrops88

Oooh, non so se è il posto giusto, ma per i Nerd del forum suggerirei i fumetti di Joy of Tech. Molto carini :DLascio il link? Si? Ok, semmai toglietelo :Dhttp://geekculture.com/joyoftech/index.html

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Guest Jess81

Cavoli! C'ho poco di Nerd...giusto un adesivo di gnome sul portatile a fianco a quello preso da un vecchio server IBM. Quando mi ricordo uso i cd di una vecchia mandrake come sottotazza :salut:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

C'era un film kiamato la rivincita dei nerd; ki se lo ricorda?Prima di conoscere il termine inglese pensavo significasse merde

 

[allegato eliminato dall\'amministratore]

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...