Jump to content

Buco in testa....


danny93

Recommended Posts

Oggi ho fatto una stronzata che mi costerà parecchio.. i barbieri sono ancora chiusi e io stufo dei capelli troppo lunghi e ai limiti della decenza ho deciso di usare la taglia capelli e fare un bel rasato corto, visto che ho una testa bella rotonda e senza grossi difetti.. tutto procede bene, stavo facendo un buon lavoro, d'altronde non ci vuole molto a rasare con la macchinetta, fino  a quando decido di pulire la testina e sbadatamente mentre ricomincio a pulire la parte di sopra mi dimentico di rimontarla e praticamente ho rasato un pezzo di testa a zero.. ora ho un buco e l'unica possibilità che mi rimane è rasare completamente la testa tipo Skin degli Skunk anansie, però ho paura che lo shock visivo sia troppo forte e che non mi piacciano essendo un look molto radicale ed essendo abituato a portarli sempre lunghezza media.. mio padre ha detto di mettermi un berretto, ma il problema è che io domani vado a lavoro e non posso girare così, già immagino le prese per il culo sia che li lasci così o ancora peggio look total rasato.. è davvero un bel guaio.. avete in mente qualche rimedio meno drastico? Vi allego la foto per rendere l'idea..

thumbnail_IMG_0834.jpg

Link to comment
Share on other sites

Potresti fare come fa berlusconi: colorare la pelle di nero per far vedere meno la pelata.

Pero' meglio rasare tutto.

Link to comment
Share on other sites

Avevo pensato a una di quelle polverine anti diradamento che si vendono su amazon.. potrebbe essere una buona soluzione ma prima di domenica non arriverebbe e comunque il problema ce l'ho domani.. se mi raso a zero so già che mi prenderanno per il culo chiamandomi nazi skin, è già successo un'altra volta un paio  di anni fà, non vi dico le prese per il culo..

 

Link to comment
Share on other sites

Se sono prese per il culo tanto per ridere allora mettitici a ridere pure tu, che male c'è? Ogni tanto bisogna anche saper ridere di sé stessi.

Se lo fanno con cattiveria, fagli capire che devono smettere, no?

Cerca di essere creativo

Link to comment
Share on other sites

So che esistono degli spray o simili coloranti per infoltire la chioma e che vengono usati per coprire i diradamenti, ma non gli avresti certamente domani 

E poi non so quanto nel tuo caso servirebbero e se sembrerebbero troppo evidenti con un effetto ancora peggiore di così

Quindi credo proprio che l'unica soluzione sia rasare e le prese per il culo rispediscile al mittente, non farti mettere i piedi in testa

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Uncanny said:

 e le prese per il culo rispediscile al mittente non farti mettere i piedi in testa

Aspetta, aspetta

ci sono situazioni in cui è meglio prendere parte alle risate e accompagnare la cosa, correggendo lievemente la direzione.

Non prendiamo sempre tutto di petto.

Edited by ldvrsp
Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, ldvrsp said:

Aspetta, aspetta

ci sono situazioni in cui è meglio prendere parte alle risate e accompagnare la cosa, correggendo lievemente la direzione.

Non prendiamo sempre tutto di petto.

Non ho detto di prendere di petto 

La soluzione migliore è rispondere con sarcasmo e in modo tagliente ma con un atteggiamento rilassato

Poi se le prese per il culo dei colleghi sono bonarie è un conto, se sono dette con cattiveria e per fare bullismo un altro

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Uncanny said:

Non ho detto di prendere di petto 

La soluzione migliore è rispondere con sarcasmo e in modo tagliente ma con un atteggiamento rilassato

Poi se le prese per il culo dei colleghi sono bonarie è un conto, se sono dette con cattiveria e per fare bullismo un altro

Benissimo l'ultima riga, la seconda non la condivido. Se rispondi in modo tagliente e sarcastico, significa che sei incazzato, stai attaccando gli altri.

Se invece ti unisci bonariamente alla risata, tipo: "Hai ragione, guarda che coglione che sono stato!! Ahahahhahhhaa!" gli dai molta meno soddisfazione e dimostri assai più padronanza della situazione.

Questa è la mia opinione.

Quando una persona è sicura di sé, non si fa scalfire da quattro risate, anzi sa fare autoironia, perché sa che niente la può spostare.

E nel frattempo, magari, non tenga le braccia incrociate sul petto e allarghi le gambe.

Edited by ldvrsp
Link to comment
Share on other sites

masc-hat-750.jpg.c40740b8749590f18d571b7e7211a56a.jpg

cappellino nero con la visiera dietro per andare in giro, va tanto tra i finocchi il cappellino nero all'indietro. Col septum poi è la morte sua. Così

non fa niente se sei attivo, 

Edited by SabrinaS
Link to comment
Share on other sites

Niente ragazzi.. ho fatto.. più tardi posto le foto e mi data dei pareri, è stato meno indolore di quanto penzassi... adesso l'unica cosa che mi preoccupa è il giudizio là fuori.. esteticamente non mi sembra tutta questa tragedia che avevo immaginato..

 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, danny93 said:

adesso l'unica cosa che mi preoccupa è il giudizio là fuori..

Ma insomma ma che te ne frega del giudizio la fuoriii??

Tu sei tu e gli altri non ti spostano di un centimetro, hai capito?!!!

Link to comment
Share on other sites

io mi taglio i capelli da solo da tipo due anni o tre, però li porto medio, lunghi, ma prima anche corti e li tagliavo lo stesso io da solo perchè sono troppo >>>>>>>>

 

ma come hai fatto a farti il buco di capelli rasato a zero 😮 ti è sfuggito il dito e hai diminuito i millimetri mentre stavi tagliando? Comunque è vero che il cappellino va molto ed è gayoso, provalo

EW0QfqtXsAEemhs.jpg.8326f799c8d8e24a058397be31c57895.jpg

Edited by SabrinaS
Link to comment
Share on other sites

Ma non ti preoccupare si tratta solo di rasatura :aha: al posto tuo più che del giudizio altrui valuterei i vantaggi: no perdita di tempo nel fare un acconciature, lavaggio e asciugatura molto fast e quel venticello che ti accarezza la capoccia che fa godere :sisi:

Edited by Tyrael
Link to comment
Share on other sites

Se i tuoi colleghi ti scherzano per i capelli significa che hanno la testa vuota e fregatene.

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

E' ottimo :ok:

non capisco perchè il rasarsi a zero dovrebbe comportare così tante prese per i fondelli, come se fossi il primo boh...

Link to comment
Share on other sites

Quando ho letto il titolo ho temuto che qualcuno si fosse sfondato il cranio 🤣

Edited by prefy
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...