Jump to content

SabrinaS ha il consiglio giusto per tutti i giovani twinkini che non sanno se un loro amico di cui sono innamorati è gay o etero. La prova definitiva.


SabrinaS

Recommended Posts

Sono sempre più insistenti i topic dei twink che cercano consigli su come conquistare un loro amico molto sexy e virile ma di cui sanno ben poco della loro sessualità. Chiederlo direttamente potrebbe essere un po' traumatico, come fare? Ecco il mio metodo. E' un metodo collaudato, per esempio sei in un bar o in un locale o dove  volete voi e vedi uno che ti piace e non sai se è gay o no, ma non puoi ricevere un due di picche :uhsi: c'è in alternativa anche l'arpetta di Planet Romeo ma non c'è su Youtube, dovete procurarvela registrando dal cellulare il suono. Fatemi sapere. 

 

 

Link to comment
Share on other sites

E' curioso perché proprio oggi mi è capitato questo video fra i suggeriti di YouTube e nei commenti c'è chi suggeriva la stessa cosa che hai detto :aha:

 

Edited by Uncanny
Link to comment
Share on other sites

Just now, Uncanny said:

E' curioso perché proprio oggi mi è capitato questo video fra i suggeriti di YouTube e nei commenti c'è chi suggeriva la stessa cosa che hai detto :aha: 

 

 

ma loro sono già fidanzati!!!

Link to comment
Share on other sites

il nostro cervello è così fottuto che è come per la storia del cane di pavlov o come si chiama che associa il suono dell'app al cazzo, lo uso solo in casi emergenziali questo metodo

Edited by SabrinaS
Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, Bullfighter4 said:

Io ho il ricordo vividissimo della prima volta che io e mio marito abbiamo sentito questo suono celestiale😁

dove? Raccontacelo in un saggio breve usando fonti e citazioni 

quando e in che circostanza

Link to comment
Share on other sites

32 minutes ago, Tyrael said:

@Serpente che ne pensi? Dicci :aha:

 Non ho mai consentito notifiche sonore di queste app, sempre silenziate fin dal principio, già quella di PlanetRomeo mi urtava parecchio, non avevo mai sentito quella di Grindr.

Edited by Serpente
Link to comment
Share on other sites

a me romeo fracassa i timpani anche per quello lo odio, ha un suono irritante come una fatina del cazzo che appare, una sorta di fata madrina del cazzo, un suono che sembra una illuminazione celeste di arpa driiiiiiiiieeeeeaaaaaah con un accento finale, terribile 

 

il suono di Grindr se ci fate caso è come un coso che gira, tipo tritacarne :uhsi: tltltu tltltu tltltu ricorda un suono che mentalmente colleghi tipo quando arriva il tuo turno alla posta e il numero sullo schermo si aggiorna

Link to comment
Share on other sites

Bullfighter4
55 minutes ago, SabrinaS said:

dove? Raccontacelo in un saggio breve usando fonti e citazioni 

quando e in che circostanza

Agosto 2009, Provincetown, Massachusetts. 
Io e la marita entriamo da Monkey Bar e ordiniamo un bel panino al pollo grigliato, e una bella birretta alla spina.

Ci sediamo aspettando il cibo ai banconi-tavoli che contornano il perimetro del locale, così da poter guardare il frociume che passa per strada, quando all’improvviso...prrrpluppete. E poi un altro, e poi un altro. Noi che ci guardiamo attorno e vediamo diversi twinkettini con lo sguardo immerso nei loro iPhones. Prrpluppete...e ad un certo punto la marita mi chiede: ma cos’è sto suono. All’unisono, due o tre twinkettini si girano e con un tono di sufficienza che solo tu Sabry potresti eguagliare ( se non superare) esclamano: it’s Grinder, bitches ( vabbè, non hanno detto bitches ma ci stava bene). 15 secondi dopo avevamo già Grinder scaricato e un nuovo mondo di fronte a noi.

Edited by Bullfighter4
Link to comment
Share on other sites

23 minutes ago, Bullfighter4 said:

Agosto 2009, Provincetown, Massachusetts. 
Io e la marita entriamo da Monkey Bar e ordiniamo un bel panino al pollo grigliato, e una bella birretta alla spina.

Ci sediamo aspettando il cibo ai banconi-tavoli che contornano il perimetro del locale, così da poter guardare il frociume che passa per strada, quando all’improvviso...prrrpluppete. E poi un altro, e poi un altro. Noi che ci guardiamo attorno e vediamo diversi twinkettini con lo sguardo immerso nei loro iPhones. Prrpluppete...e ad un certo punto la marita mi chiede: ma cos’è sto suono. All’unisono, due o tre twinkettini si girano e con un tono di sufficienza che solo tu Sabry potresti eguagliare ( se non superare) esclamano: it’s Grinder, bitches ( vabbè, non hanno detto bitches ma ci stava bene). 15 secondi dopo avevamo già Grinder scaricato e un nuovo mondo di fronte a noi.

A-D-O-R-O!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

34 minutes ago, Bullfighter4 said:

Agosto 2009, Provincetown, Massachusetts. 
Io e la marita entriamo da Monkey Bar e ordiniamo un bel panino al pollo grigliato, e una bella birretta alla spina.

Ci sediamo aspettando il cibo ai banconi-tavoli che contornano il perimetro del locale, così da poter guardare il frociume che passa per strada, quando all’improvviso...prrrpluppete. E poi un altro, e poi un altro. Noi che ci guardiamo attorno e vediamo diversi twinkettini con lo sguardo immerso nei loro iPhones. Prrpluppete...e ad un certo punto la marita mi chiede: ma cos’è sto suono. All’unisono, due o tre twinkettini si girano e con un tono di sufficienza che solo tu Sabry potresti eguagliare ( se non superare) esclamano: it’s Grinder, bitches ( vabbè, non hanno detto bitches ma ci stava bene). 15 secondi dopo avevamo già Grinder scaricato e un nuovo mondo di fronte a noi.

@Azotep92, impara!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Bullfighter4
16 minutes ago, SabrinaS said:

anche in italia capita sempre cosi quando entri in una paninoteca 

Allora, Provincetown e’ una cittadina piccolissima dove la percentuale di gays e’ altissima sia come gente locale( vabbè, moltissimi trapiantati) , che turismo.

https://ptown.org/

 

Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, castello said:

@Azotep92, impara!!!!!!!

Grazie per io consiglio....a sto punto mi sa che mi trasferisco pure li, visto che quasi la metà della mia famiglia è a Boston 🤣

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...