Jump to content

Ho 13 anni e sono gay


Umberto2007

Recommended Posts

Umberto2007

Ciao a tutti. Ho 13 anni e sono dichiaratamente gay...in realtà lo sanno quasi tutti i miei amici, ma non ho mai avuto problemi, sono uni che sa farsi volere bene. Non sono uno di quei ragazzi ossessionati dal sesso, ma sono uno molto sentimentale. I miei genitori lo sanno perché qualcuno (non so chi) glielo ha riferito. Non lo hanno preso molto seriamente ma mi hanno detto di non preoccuparmi perché qualunque sarà la mia tendenza sessuale, per loro sarà indifferente e di questo sono contento. Non ho mai avuto esperienze gay ma so bene di esserlo e so bene che è difficile determinare la tendenza sessuale fin da adolescenti, ma la componente emozionale che provo verso alcuni ragazzi, è veramente molto forte. Come mi consigliate di proseguire?

Link to comment
Share on other sites

13 minutes ago, Umberto2007 said:

Ciao a tutti. Ho 13 anni e sono dichiaratamente gay...in realtà lo sanno quasi tutti i miei amici, ma non ho mai avuto problemi, sono uni che sa farsi volere bene. Non sono uno di quei ragazzi ossessionati dal sesso, ma sono uno molto sentimentale. I miei genitori lo sanno perché qualcuno (non so chi) glielo ha riferito. Non lo hanno preso molto seriamente ma mi hanno detto di non preoccuparmi perché qualunque sarà la mia tendenza sessuale, per loro sarà indifferente e di questo sono contento. Non ho mai avuto esperienze gay ma so bene di esserlo e so bene che è difficile determinare la tendenza sessuale fin da adolescenti, ma la componente emozionale che provo verso alcuni ragazzi, è veramente molto forte. Come mi consigliate di proseguire?

Benvenuto!! Hai l'età del mio primissimo nipote,mizzica!!! Allora sicuramente è molto coraggioso da parte tua esserti già esposto a questa giovane età,e fortunatamente i presupposti sembrano ottimi sia in famiglia sia a livello inferiore..non credo ci sia molto da consigliarti,dai l'idea di essere uno che sa abbastanza il fatto suo..quindi tutto ok. Piùcchealtro ti vorrei chiedere delle cose. Da quando hai scoperto di provare attrazione per i ragazzi? E soprattutto, attualmente hai adocchiato qualcuno?

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto tra di noi ❤️ per qualsiasi cosa non esitare a contattare chiunque di noi, cercheremo di aiutarti quanto possibile. Eeee nulla, buona permanenza e benvenuto nella fascia giovani del forum ahahah ❤️ 

Link to comment
Share on other sites

29 minutes ago, LuxAeterna said:

Benvenuto tra di noi ❤️ per qualsiasi cosa non esitare a contattare chiunque di noi, cercheremo di aiutarti quanto possibile. Eeee nulla, buona permanenza e benvenuto nella fascia giovani del forum ahahah ❤️ 

Dopo me e te è il più piccolo di tutti. Mi sento vecchio 😂 Il forum venne fondato nel 2005... è più giovane lui del forum 😂😂

Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, Prince1999 said:

Dopo me e te è il più piccolo di tutti. Mi sento vecchio 😂 Il forum venne fondato nel 2005... è più giovane lui del forum 😂😂

ehehehehehhehe

la legge del contrappasso!

Vendettaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Link to comment
Share on other sites

27 minutes ago, castello said:

ehehehehehhehe

la legge del contrappasso!

Vendettaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Vero vero..certo che se il topic opener ha l'età di mio nipote...mmmmm..devo tenerlo sott'occhio quello lí 😂

Link to comment
Share on other sites

Non dovresti usare Internet alla tua età, sei troppo piccolo, neanche adolescente. Spero che qualcuno del forum intervenga, è pericoloso che un minorenne acceda, ci sono contenuti non adatti e un linguaggio poco consono.

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
1 hour ago, Prince1999 said:

Dopo me e te è il più piccolo di tutti. 

Ma no, nient'affatto, ci sono stati tanti utenti nati nel 2002, 03, 04 che hanno scritto in tempi recenti. E' gente di 16, 17, 18 anni, quindi già grandi, mica bambini.

34 minutes ago, Serpente said:

Non dovresti usare Internet alla tua età, sei troppo piccolo, neanche adolescente. Spero che qualcuno del forum intervenga, è pericoloso che un minorenne acceda, ci sono contenuti non adatti e un linguaggio poco consono.

Il regolamento consente l'iscrizione a chi abbia compiuto 13 anni. Comunque, in linea teorica, sono abbastanza d'accordo con te, ma almeno è da apprezzare perché è stato sincero (avrebbe potuto mentire sull'età) e, stando a quanto racconta, sicuramente è più maturo e precoce di un ragazzo "average" della sua età o anche molto più grande, visto che si è già accettato e ha fatto coming out.

Certi topic non sono tanto adatti a un 13 enne, ma penso che selezionerà da solo i contenuti e i topic che possono riguardarlo e ignorerà il resto.

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

17 hours ago, Umberto2007 said:

Non sono uno di quei ragazzi ossessionati dal sesso,

a 13 anni sarebbe MOLTO preoccupante il contrario...

cioè, a parole tutti i ragazzi(ni) della tua età pensano solo a quello, ma oltre all'autoerotismo non vanno

17 hours ago, Umberto2007 said:

I miei genitori lo sanno perché qualcuno (non so chi) glielo ha riferito. Non lo hanno preso molto seriamente ma mi hanno detto di non preoccuparmi perché qualunque sarà la mia tendenza sessuale, per loro sarà indifferente e di questo sono contento

devi essere orgoglioso di loro

17 hours ago, Umberto2007 said:

Non ho mai avuto esperienze gay

avrai tutto il tempo del mondo per farne;

17 hours ago, Umberto2007 said:

Come mi consigliate di proseguire?

adesso non avere fretta; se-come-quando troverai qualcuno interessante (e che ricambi il tuo interesse per lui, dettaglio non trascurabile..), lo capirai da te

Link to comment
Share on other sites

Umberto2007
On 4/30/2020 at 11:39 PM, Prince1999 said:

Benvenuto!! Hai l'età del mio primissimo nipote,mizzica!!! Allora sicuramente è molto coraggioso da parte tua esserti già esposto a questa giovane età,e fortunatamente i presupposti sembrano ottimi sia in famiglia sia a livello inferiore..non credo ci sia molto da consigliarti,dai l'idea di essere uno che sa abbastanza il fatto suo..quindi tutto ok. Piùcchealtro ti vorrei chiedere delle cose. Da quando hai scoperto di provare attrazione per i ragazzi? E soprattutto, attualmente hai adocchiato qualcuno?

L'ho capito circa 2 anni e mezzo fa

On 4/30/2020 at 11:41 PM, LuxAeterna said:

Benvenuto tra di noi ❤️ per qualsiasi cosa non esitare a contattare chiunque di noi, cercheremo di aiutarti quanto possibile. Eeee nulla, buona permanenza e benvenuto nella fascia giovani del forum ahahah ❤️ 

Grazie 

On 5/1/2020 at 1:00 AM, Serpente said:

Non dovresti usare Internet alla tua età, sei troppo piccolo, neanche adolescente. Spero che qualcuno del forum intervenga, è pericoloso che un minorenne acceda, ci sono contenuti non adatti e un linguaggio poco consono.

Credo che internet sia molto utile, soprattutto per i ragazzi della mia età 

On 5/1/2020 at 1:23 AM, davydenkovic90 said:

Ma no, nient'affatto, ci sono stati tanti utenti nati nel 2002, 03, 04 che hanno scritto in tempi recenti. E' gente di 16, 17, 18 anni, quindi già grandi, mica bambini.

Il regolamento consente l'iscrizione a chi abbia compiuto 13 anni. Comunque, in linea teorica, sono abbastanza d'accordo con te, ma almeno è da apprezzare perché è stato sincero (avrebbe potuto mentire sull'età) e, stando a quanto racconta, sicuramente è più maturo e precoce di un ragazzo "average" della sua età o anche molto più grande, visto che si è già accettato e ha fatto coming out.

Certi topic non sono tanto adatti a un 13 enne, ma penso che selezionerà da solo i contenuti e i topic che possono riguardarlo e ignorerà il resto.

Grazie per aver compreso

Link to comment
Share on other sites

Ciao e benvenuto 😊

6 hours ago, Umberto2007 said:

L'ho capito circa 2 anni e mezzo fa

Ammazza, che precocità 😲

On 4/30/2020 at 11:24 PM, Umberto2007 said:

mi hanno detto di non preoccuparmi perché qualunque sarà la mia tendenza sessuale, per loro sarà indifferente e di questo sono contento

Quoto zio freedog, sii orgoglioso di loro 😄

On 4/30/2020 at 11:24 PM, Umberto2007 said:

so bene che è difficile determinare la tendenza sessuale fin da adolescenti

Vero, l'adolescenza è per sua natura un periodo di confusione. In un episodio della serie tv The Fosters, la co-protagonista Lena rassicura il figlio adottivo Jude (tuo coetaneo gay) con queste parole (spero che tu capisca l'inglese, l'italiano rende meno): "it doesn’t necessarily mean that you’re gay or that you’re not. And if you are or you’re not, it really doesn’t matter to us either way. We love you no matter what because you’re you" (il "we" si riferisce alla compagna di Lena e altrettanto madre adottiva di Jude).

On 4/30/2020 at 11:24 PM, Umberto2007 said:

Come mi consigliate di proseguire?

Sii te stesso, l'orientamento sessuale non influisce sull'essere o meno una bella persona 🥰

On 5/1/2020 at 12:11 AM, Prince1999 said:

Dopo me e te è il più piccolo di tutti

Ti piacerebbe principino, pensa (tra quelli che conosci) a Simone che ne ha 16 😂

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Tex said:

Vero, l'adolescenza è per sua natura un periodo di confusione.

Dici? Io non mi immagino che un ragazzo a 13 anni pensi di essere gay

e poi a 20 scopra invece di essere eterosessuale...

La famosa frase "è solo una fase" fa piuttosto ridere 🙂

Link to comment
Share on other sites

Anche io credo che a 13 anni sapessi già di essere gay ovvero in seconda media... Evoja già un sacco di seghini tristi tristi, ti piace Ariana Grande? 

Edited by SabrinaS
Link to comment
Share on other sites

Birichino87

Beh io lo sapevo già in quinta elementare, a 13 anni giocavo a casa del mio compagno di banco. Che adesso ha 2 figli 😂

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...