Jump to content

Optimus Keyboard


SaintJust

Recommended Posts

una tastiera con tutti i tasti configurabili. Ogni tasto è in realtà un dislpay oled(alla modica cifra di 1300 euro circa)...Ma è bella XD Guardare per credere: link

Link to comment
Share on other sites

Ma che tamarraggine! XDPenso che se mai avrò bisogno di una tastiera modificata, però, ne prenderò una normale, e appiccicherò le lettere e i simboli diversi sui tasti... :sisi:

Link to comment
Share on other sites

ma vuoi mettere? :sbav:E gli strumenti di photoshop?E un mio insegnante che mi fa: ma manca il tasto funzione! E io: ma c'è il control... e poi è tutta riprogrammabile, se l'attacchi al mac ci schiaffi la mela!Lui: ma dove? se la metti sul ctrl poi non hai più lui!e io: ma al posto del tasto di windows!lui: dove?Io: :bah:20 minuti così. poi s'è convinto XDDomanda successiva: gli mandiamo una mail e chiedamo se è programmabile anche con x-press? perchè se dicono di si me la regalo per natale :)Io: :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Guest conrad

Fiiischia O_O. È bellissima XD. Ma la scritta "Good buy" mi sembra una presa per il culo.Poter creare vari profili per ogni applicazione :Q_. Un bel gingillo, ma riservato a pochi :sisi:.

Link to comment
Share on other sites

inffattio c'è un infatti mi pare che ne siano stati venduti 300 pezzi. venduti ma non ancora consegnati (si parla di dicembre per le consegne) per l'appunto l'unico modo in cui possono lavorare è a richiesta... 'sta roba costa troppo per commercializzarla normalmente... :sisi:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

tamarrissima... :roll:Poi io avrei paura di rovinare i tasti visto che sono stato sempre abituato a scrivere tartassando la tastiera... :love:

Link to comment
Share on other sites

Inverosimilmente fichissima... già la conoscevo, ma credo resterà nei miei sogni più reconditi, dato il prezzo non proprio abbordabile.Direi che mi "accontento" del mio kit Logitech Bluetooth Laser Desktop MX5000, che già non è stato poco dispendioso.@ SaintJust: tieni comunque in considerazione che tutti questi gingillini programmabili, per quanto sofisticati e all'avanguardia (specialmente se wireless), non hanno la stessa precisione e velocità di risposta di un banalissimo dispositivo di input a filo tradizionale.Ci sono sempre piccole ma fastidiose latenze tra il momento in cui si impartisce l'input e l'istante in cui questo si traduce nella corrispondente azione sul computer.Superato l'entusiasmo dei primi giorni, questo costante ritardo nella risposta diventa il fedele compagno di mille e più nevrosi.Pensaci bene prima di fare un acquisto così oneroso!!

Link to comment
Share on other sites

e mica ho detto che la compro XDHo molte altre priorità.Comunque sia sicuramente semplificherebbe la vita a molte persone che conosco :asd:Peccato che costi così tanto che allo stesso prezzo ti ci fai un computer o un viaggio di nozze XDIo però so che se diventerò così ricca da permettermi più ferrari non spenderò i soldi in macchine, ma in cose come questa XD

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...