Jump to content

"la tv della libertà"


Guest werty

Recommended Posts

Guest werty

la faccio breve:è una succursale del silvio? è un altro braccio strumentalizzante nelle mani di silvio? oppure è quello che dice di essere, cioè una voce per gli italiani (sè :sisi:)?io penso che siano validi i primi 2 casi...inoltre è alquanto odiosa e pacchiana...voi?

Link to comment
Share on other sites

no... me 'gnorante XDOddio... ti do pienamente ragione... entrambe... e poi perchè sembra la succursale di forza italia? :sisi:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Io ieri sono stato fisso a guardarla per capirne un pò, è solo un ulteriore strumento di propaganda e demagogia ke silvio si può permettere (tra l'altro c'è anke il logo LA TV DELLA FAMIGLIA...come se esistesse un solo tipo di famiglia :D).In effetti mentre la guardavo è entrata mia madre nella stanza proprio durante un appassionato e commovente discorso :( di uno che si vantava di avere non so quanti figli e veniva applaudito in studio :(: anke lei è rimasta scandalizzata dalla teatralità del momento...

Link to comment
Share on other sites

Oddio... Già una che si chiama Michela Vittoria Brambilla non può che essere una pseudo berluscona... Che miserie... ho visto due centimetri di sito ma già mi viene il vomito... sono solo stupito di non aver visto le veline... Le divinità protettrici di Forza Italia sono le Veline, no? Aspetta che le cerco...

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 2 weeks later...

Ecchelalà! Sapevo che sarebbe servito a qualche scopo bieco! D'altra parte, il "Tg Com" c'era già (=dis-informazione su internet), la Mediaset pure (=dis-informazione in tivvù), per cui non si vedeva lo scopo di questa farsetta buffa: eccolo qua! Il "partito delle libertà"! D'altro canto non ci si poteva aspettare che il PD non suscitasse reazione - e viene da pensare che una reazione fosse in ogni caso attesa... Se non calcolata? Certo che se lo scopo era creare scompiglio nel centrodestra quel grande statista di Berlusconi ha abboccato in pieno all'esca avvelenata del Partito Unico! D'altra parte questo "partito delle libertà" della bifida Brambilla gironzolava da un po', ragion per cui non si può pensare che la mossa sia stata una sparata improvvisa: si preparava già da un po'. Ma se così è, allora la "strategia" del Cavaliere si rivela doppiamente goffa e ridicola. Teneva buono questo embrione di clone del suo partito per farlo saltare fuori al momento del bisogno. Pare che abbia però sbagliato il momento (o il bisogno). Perciò non mi viene proprio da considerarlo un genio, né un folle: semplicemente un imbranato.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

La Brambilla partecipa attivamente alla fondazione del Partito delle Libertà, registrando ufficialmente alla UE il simbolo del nuovo partito, ora nella totale disponibilità di Silvio Berlusconi. Se non è filo-berlusconiana lei... Poi basta vedere la grafica della Tv delle Libertà, che mi ricorda tanto quella degli spot di Forza Italia. Avete notato la somiglianza?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...