Jump to content

Ragazze etero che da ubriache...


Sara1996

Recommended Posts

Leggendo nei vari forum o anche dal vivo ho assistito a ragazze etero che una volta ubriache iniziavano a baciare altre ragazze. 

Nei locali qualche volta mi è capitato di assisterci , anche se mi sembravano etero magari non lo erano! Mentre su internet ho letto vari racconti di ragazze etero che, brille o ubriache, si sono lasciate andare.

 

Ora a me sembra esagerato, magari un bacio può capitare, ma andare oltre mi sembra fantasioso.

Voi cosa ne pensate? Esperienze a riguardo 

Link to comment
Share on other sites

Che di bisessuali eteroaffettive che hanno bisogno di ubriacarsi per poterti sbattere al muro di una discoteca per poi lasciarti il numero ed il giorno dopo dirti di essere etero, ne sono strapieni i locali.

E ne è strapieno il mondo al di fuori dei locali di bisessuali eteroaffettive che si mettono con te per togliersi lo sfizio di vedere come si sta con una donna e poi comunicarle che loro vogliono una vita normale con un uomo e dei figli.

Come del resto, è ancora più strapieno il mondo di bisessuali eteroaffettive che si mettono per anni con una lesbica con cui vanno anche a letto e continuano a dire comunque di essere etero perché "ehi, ma tu gnon kontih, shei speccciale e diversha, shei l'eccezzzzione, ma però io sognoh shempre etero eh? HAI CAPITO???? SONO ETERO!!! ETEROOO!!! SEMPRE!!!".

 

Questo fenomeno si chiama b-erasure, causata sopratutto dal fatto che quando si parla di bisessualità, non si tiene conto del fatto che esista anche appunto l'aspetto affettivo, per cui anche se sei bisessuale eteroaffettiva, sempre bisessuale resti.

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, Ghost77 said:

Ho un deja vu o questo topic lo hai aperto, identico, tipo due giorni fa? 

Quello in consigli e sex questo nella fauna lesbo, più vicina al tema trattato anche se unica risposta di donna è nowhere :aha:

Link to comment
Share on other sites

Al liceo conoscevo una ragazza lesbica dichiarata e particolarmente vorace che puntava proprio ragazzine della prima o della seconda un po' stupidine e trasgressive e con un po' di alcol ci riusciva sempre. Loro dopo se ne pentivano, perché chiaramente non erano né bisex né lesbiche. Diciamo che fosse stata un uomo oggi si parlerebbe tranquillamente di violenza

Però se parli di ragazze che si professano etero e di propria iniziativa hanno rapporti con altre ragazze, be' tanto etero non mi sembrano

Edited by metalheart
Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Ghost77 said:

Ho un deja vu o questo topic lo hai aperto, identico, tipo due giorni fa? 

beh, ma oggi è la giornata mondiale dell'orgoglio lesbo..

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, metalheart said:

Diciamo che fosse stata un uomo oggi si parlerebbe tranquillamente di violenza

Si può parlare di violenza lo stesso anche se è una donna. 

La faccenda del "se lo fa un uomo non va bene mentre se lo fa una donna sì" sono i piagnistei incel. 

Link to comment
Share on other sites

Just now, freedog said:

auguri @nowhere

Grazie :asd:

Seppur probabilmente le lesbiche a conoscenza di tal giornata le possiamo citare sulle dita di una mano monca. 

Come il numero di lesbiche sopratutto over 30 in generale :asd:

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, freedog said:

beh, ma oggi è la giornata mondiale dell'orgoglio lesbo

Esiste una giornata dell'orgoglio lesbo! Allelujah!

Questo dimostra la mia tesi che vi sia una giornata per tutt* tranne che per i gay.

Fino a ieri mi mancava questo fondamentale tassello.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...
On 4/26/2020 at 7:20 PM, nowhere said:

Grazie :asd:

Seppur probabilmente le lesbiche a conoscenza di tal giornata le possiamo citare sulle dita di una mano monca. 

Come il numero di lesbiche sopratutto over 30 in generale :asd:

poche over 30 ma non sparite *lancia coriandoli eoni dopo questo messaggio*

ad ogni modo, sono concorde con @metalheart circa le donzelle etero.. tanto sicure sulla loro vena etero non sono se si lanciano sulle ragazze.

Ad ogni modo, lo fanno anche se non sono necessariamente ubriache 😆

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...