Jump to content

Ragazze etero che baciano o hanno esperienze da ubriache


Sara1996

Recommended Posts

Leggendo nei vari forum o anche dal vivo ho assistito a ragazze etero che una volta ubriache iniziavano a baciare altre ragazze. 

Nei locali qualche volta mi è capitato di assisterci , anche se mi sembravano etero magari non lo erano! Mentre su internet ho letto vari racconti di ragazze etero che, brille o ubriache, si sono lasciate andare.

 

Ora a me sembra esagerato, magari un bacio può capitare, ma andare oltre mi sembra fantasioso.

Voi cosa ne pensate? Esperienze a riguardo 

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, davydenkovic90 said:

Qualcuna ha baciato anche me (e viceversa) ma non siamo andati oltre.

Mai stata a una festa erasmus?

No, mai. Perché?

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Sara1996 said:

Ora a me sembra esagerato, magari un bacio può capitare, ma andare oltre mi sembra fantasioso.

Sì infatti. Normalmente ci si ferma solo al bacio.

Link to comment
Share on other sites

io troverei umiliante riuscire a chiavarmi uno da ubriaco (lui ubriaco), sarebbe peggio se glielo chiedessi da sobrio e lui mi dicesse che sono un cesso... soprattutto se so che da sobrio già non gli piaccio.

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, SabrinaS said:

io troverei umiliante riuscire a chiavarmi uno da ubriaco (lui ubriaco), sarebbe peggio se glielo chiedessi da sobrio e lui mi dicesse che sono un cesso... soprattutto se so che da sobrio già non gli piaccio.

Non ho idea se ho mai fatto sesso con una persona ubriaca che mi avrebbe rifiutato da sobrio.

Quello di cui sono sicuro è che non lo troverei affatto umiliante.

D'altra parte l'alcool ci toglie le inibizioni, non ci fa fare cosa che non sono nella nostra natura.

Non ci sono persone gentili che da ubriache diventano violente; solo violenti repressi a cui l'alcool toglie i freni.

Se ti rifiutava da sobrio forse è perché era fidanzato

o aveva paura che gli amici ti considerassero troppo brutto per lui,

non certo perché tu non gli piacessi.

Link to comment
Share on other sites

quello ti è successo perché sei TROPPO SEXY !!!! ma non tutti hanno avuto la tua stessa fortuna. La natura è sia madre che matrignaaaa WOW CHE INVIDIAAAA

Link to comment
Share on other sites

Grazie a tutti, la mia era una mera curiosità da una parte, dall’altra sono innamorata di una mia amica che si dice etero e sono disperata

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...