Jump to content

Bisogno urgente di aiuto... CO insufficiente


JohnBrown

Recommended Posts

Salve ragazzi, sono sempre io, John.

Spero vi ricordiate di me... 

Vorrei tanto risolvere il problema con i miei genitori, in particolare con mio padre...

Dopo il CO, dopo un po' di tempo, continua a stuzzicarmi dicendomi ad esempio:" Questa è la ragazza di John..." 

Varie volte e varie allusioni con ragazze... io mi sono stancato sinceramente... addirittura anche dopo il CO e baci ed abbracci.

Vorrei parlargli, però non so come fare e cosa dirgli.

Dopodiché voglio che accetti che mi stia "frequentando" con quel famoso ragazzo bisex, lo odia a morte e non voglio più nascondermi ogni volta che parlo con lui avendo il timore che mio padre possa vietarmi definitivamente di vederlo e scrivergli(già lo ha fatto ma dettagli).

Aiutatemi...

Link to comment
Share on other sites

Ciao.

Dieci anni fa circa ho vissuto una situazione analoga, ma con mia madre. Dopo il mio CO disastroso continuava a negare a sé stessa l’evidenza con battutine del tipo “quando diventerò nonna” o “quando porterai qui mia nuora”. Ridicola. 

Sai come ho fatto a risolvere la situazione? Portando a casa il mio ragazzo. Beh, all’inizio diciamo che ci avrebbe fucilati entrambi volentieri...ma poi, dopo avere capito che è una brava persona, si è messa l’anima in pace. Ora lo adora. 

Tutto questo per dirti che penso che, in ogni caso, affrontare i problemi invece che girarci attorno è la cosa migliore.

Un saluto.

Link to comment
Share on other sites

Capito JohnBrown ?!

Portati a casa il fidanzato di Abrahel21

(cioè accasati con lui e magari cedi a Abrahel21 il tuo, di fidanzato intendo)

Link to comment
Share on other sites

13 minutes ago, castello said:

Portati a casa il fidanzato di Abrahel21

Eeeeeeeh no! Il mio fidanzato non lo cedo a nessuno! >__<

Link to comment
Share on other sites

11 hours ago, JohnBrown said:

avendo il timore che mio padre possa vietarmi definitivamente di vederlo e scrivergli

ma stisamo scherzando?

ahò, sei maggiorenne e in grado di intendere & di volere, cazzo!

non esiste che qualcuno ti vieti di vedere/parlare con chi ti pare!

Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, freedog said:

non esiste che qualcuno ti vieti di vedere/parlare con chi ti pare!

Ci mancano dettagli : il padre ha ancora l'obbligo di mantenimento del figlio? In caso non vi sia più, diventa un do ut des da accettare o meno .

In situazione in cui John stia ancora studiando e quindi il padre non possa imporre nulla del genere, beh John gli hai chiesto perchè lo odia? Magari c'è un motivo non legato al fatto che è un uomo.

Certo, il sospetto che papà pensi che se stai con un bisex l'uomo sarà lui privandoti dell'identità maschile mi viene . Uno che non è dentro alla cosa non conosce le dinamiche, non sa che un bisex non è per contratto un lupo alpha a cui stare dietro .

Però ovviamente se non gli chiedi...

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Ghost77 said:

Ci mancano dettagli : il padre ha ancora l'obbligo di mantenimento del figlio? In caso non vi sia più, diventa un do ut des da accettare o meno .

In situazione in cui John stia ancora studiando e quindi il padre non possa imporre nulla del genere, beh John gli hai chiesto perchè lo odia? Magari c'è un motivo non legato al fatto che è un uomo.

Certo, il sospetto che papà pensi che se stai con un bisex l'uomo sarà lui privandoti dell'identità maschile mi viene . Uno che non è dentro alla cosa non conosce le dinamiche, non sa che un bisex non è per contratto un lupo alpha a cui stare dietro .

Però ovviamente se non gli chiedi...

Io penso che lui pensi sia stato lui a convertirmi... ma durante il CO glielo dissi che non è stata lui la causa... io ero così dai 15 anni.

Continuava a dirmi che era un pessimo ragazzo, un ragazzo che mi avrebbe fatto fare una brutta fine e che quando lo vide la prima volta a casa mia(in veste di amico etero) , pensò già male di lui, come se fosse un "mariuolo" effemminato...

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Ghost77 said:

un bisex non è per contratto un lupo alpha a cui stare dietro

ma quello che dovrebbe stare dietro però è il bisex, perchè presumibilmente attivo..

:devil:

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, freedog said:

ma quello che dovrebbe stare dietro però è il bisex, perchè presumibilmente attivo..

:devil:

ahahahhahahahahah

che battuta del ...cazzo!      8)

 

cmq io mi sono inculato molti bisex!    :lol:

Link to comment
Share on other sites

Ma te ne abbiamo dati , tanti!

Vuoi ora dipendere da noi come dal papino?   Vuoi che ti diciamo esattamente cosa fare?

( anche se frocio, puoi cmq fare l'uomo, sai?) 

Link to comment
Share on other sites

10 hours ago, castello said:

Ma te ne abbiamo dati , tanti!

Vuoi ora dipendere da noi come dal papino?   Vuoi che ti diciamo esattamente cosa fare?

( anche se frocio, puoi cmq fare l'uomo, sai?) 

Caro... grazie per spronarmi, ma non ho chiesto di dirmi cosa fare... bensì come comportarmi e come prenderlo...

Perché questo fatto di nascondersi, come stressa lui (al mio amico) stressa molto anche me e vorrei semplicemente finirla

On 4/23/2020 at 11:14 PM, Abrahel21 said:

Ciao.

Dieci anni fa circa ho vissuto una situazione analoga, ma con mia madre. Dopo il mio CO disastroso continuava a negare a sé stessa l’evidenza con battutine del tipo “quando diventerò nonna” o “quando porterai qui mia nuora”. Ridicola. 

Sai come ho fatto a risolvere la situazione? Portando a casa il mio ragazzo. Beh, all’inizio diciamo che ci avrebbe fucilati entrambi volentieri...ma poi, dopo avere capito che è una brava persona, si è messa l’anima in pace. Ora lo adora. 

Tutto questo per dirti che penso che, in ogni caso, affrontare i problemi invece che girarci attorno è la cosa migliore.

Un saluto.

Non credo sia un'ottima idea portarlo a casa... non so cosa potrebbe accadere e lui non vuole stare in questa situazione di nascondersi e preoccuparsi perpetuamente (solo per quanto riguarda i miei genitori, nulla a che vedere il campo amoroso).

Vorrei semplicemente che quando chatto con lui non debba nascondermi ogniqualvolta che passa un mio familiare.... o che quando uscirò dovrò mentire ed inventare menzogne su menzogne solo per stare con lui.

Edited by JohnBrown
Link to comment
Share on other sites

Non ci crederete...

Pochi minuti fa mio padre è venuto in camera vedendo che ho nascosto la chat e lamentandosi di ciò mi ha offerto del cibo per poi dirmi :"Quando ti trovi una ragazza?"

Io gli ho risposto male e se ne è andato... sta esagerando.

Link to comment
Share on other sites

@JohnBrown ci dici quanti anni hai? Perché questo padre ti tratta come un adolescente, è per capire se lo sei o se sei già adulto. Come è la situazione? Studi,lavori? 

Link to comment
Share on other sites

Ho compiuto da poco 19 anni... e si... mi tratta ancora da ragazzino.

Io non mi definisco ancora maturo, ma questo è un'altra questione...

Comunque studio, sto al 5⁰ anno di superiori e devo fare l'esame quest'anno; poi vorrei proseguire con l'università 

Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, JohnBrown said:

Non ci crederete...

Pochi minuti fa mio padre è venuto in camera vedendo che ho nascosto la chat e lamentandosi di ciò mi ha offerto del cibo per poi dirmi :"Quando ti trovi una ragazza?"

Io gli ho risposto male e se ne è andato... sta esagerando.

ribadisco

On 4/24/2020 at 9:32 AM, freedog said:

ma stiamo scherzando?

ahò, sei maggiorenne e in grado di intendere & di volere, cazzo!

non esiste che qualcuno ti vieti di vedere/parlare con chi ti pare!

 

Link to comment
Share on other sites

Bullfighter4

Io fossi in te lo ignorerei, e a domande dirette farei molto il vago, senza arrabbiarmi. Tuo padre ad un certo punto dovrà o accettare che non saprà molto della tua vita, o iniziare ad accettare che tu sei gay. Perché dopo questa storia ( che noi tutti ti auguriamo sia per sempre) probabilmente ne avrai altre.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...